Italia vs. Pacific Islands

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Bigmatch

Re: Italia vs. Pacific Islands

Messaggio da Bigmatch »

Cambiare l'allenatore dei 3/4 subito.
Se anche dopo il prossimo 6N siamo sempre qui a ripetere le solite cose,via anche Mallett,sostituito se possibile da un bravo tecnico italiano,altrimenti da un tecnico francese che,la storia degli ultimi 20 anni ha dimostrato,si adatta meglio ai nostri giocatori.....e loro anche.
cumonfeelthenoize
Contatta:

Messaggio da cumonfeelthenoize »

paparoga ha scritto:capisco i commenti a caldo ma adesso si sta aesagerando, questa volta gli isolani hanno giocato con intellegenza e non come contro francia e inghilterra dove hanno pensato solo a divertirsi, non e' che abbiamo giocato contro dei bananari. il secondo tempo l'abbiamo dominato. purtroppo abbiamo pagato il primo tempo, l'errore di parisse alla fine, con quel calcio senza senso e una tattica troppo spregiudicata, mentre loro hanno giocato con piu' intelligenza, usando anche il calcetto quando era il caso. continuo a non capire perche' non usiamo piu' la maul. a10 metri dalla linea di meta e una touche a favore la devi fare. l'hanno fatta piu' loro di noi, incredibile. mallet l'ha proprio abolita.
esdagerandoi....guarda i risultati degli isolani inquesti anni e poi dimmi se non ci siamo fatti una figura di m....
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
cumonfeelthenoize
Contatta:

Messaggio da cumonfeelthenoize »

Bigmatch ha scritto:Cambiare l'allenatore dei 3/4 subito.
Se anche dopo il prossimo 6N siamo sempre qui a ripetere le solite cose,via anche Mallett,sostituito se possibile da un bravo tecnico italiano,altrimenti da un tecnico francese che,la storia degli ultimi 20 anni ha dimostrato,si adatta meglio ai nostri giocatori.....e loro anche.
cocnordo con te sul tecnico italiano.. ma qui come ne club italiani (dal super 10 alla serie C) soffrono di esterofilia acuta....
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

pessima prestaziono della ns nazionale,mi sembravano scarichi mentalmente,sopratutto alcuni giocatori...
Robertos nominato MoM,anche se io avrei votato il capitano,purtroppo paga il suo fisico,molto veloce ma fragile,sopratutto rapportato alle ali delle altre nazioni..Pratichetti non pervenuto..non capisco perche' Stanoievic sia stato accantonato....

cmq non c'eravamo con la testa,si vedeva..loro sono molto prestanti fisicamente,abbastanza individualisti,pero' noi gli abbiamo concesso due mete omaggio...entravano come nel burro..non ci siamo....

secondo me si sono troppi galvanizzati per l'ottima prova contro i Kiwi ,con perdita di concentrazione....Marcato molto sottotono....
sport Photo Magazine
Bigmatch

Messaggio da Bigmatch »

cumonfeelthenoize ha scritto:
Bigmatch ha scritto:Cambiare l'allenatore dei 3/4 subito.
cocnordo con te sul tecnico italiano.. ma qui come ne club italiani (dal super 10 alla serie C) soffrono di esterofilia acuta....

Anche il problema super10 dovrà essere risolto,diminuendo il numero degli stranieri,per lo più mediocri,e creando quelle famose selezioni che siano la base da cui la nostra nazionale possa attingere nel futuro.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

La cosa che ha dato più fastidio a me, invece, è stato il fatto che per motivi di sponsor i giornalisti dovessero votare MoM per forza un giocatore italiano.
Detto questo, stabilito che dovesse essere un "Italian Man of the Match", allora poteva anche andare bene Robertson: l'espulsione, (a quanto ho sentito, perchè non l'ho vista) l'ha presa per salvare una meta, mica si è messo a fare a cazzotti in mezzo al campo.

Però, non poter votare uno degli avversari mi embra sia una cosa molto, molto poco sportiva
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

EmmePi ha scritto:La cosa che ha dato più fastidio a me, invece, è stato il fatto che per motivi di sponsor i giornalisti dovessero votare MoM per forza un giocatore italiano.
...
veramente? :shock:
io non l'ho sentito dire durante la partita
jayson

Messaggio da jayson »

luna1984 ha scritto:
JosephK. ha scritto:Io davvero non so come si possa criticare Robertson dopo questa partita. Lasciando stare le solite cose patetiche dell'italiano vs straniero (ora siamo arrivati al nome che non va...), Robertson oggi era ovunque, la dinamite ha dimostrato chiaramente di avercela ancora, ha coperto l'impossibile, ha fatto l'ala spesso su entrambi i fronti di gioco, ha pure placcato degnamente (non so se avete visto i buchi dei primi 10 minuti di Marcato), ha giocato bene al piede e con quel mezzo fallo tattico ci ha evitato una meta sicura (tra l'altro rivedrei volentieri tutta quella l'azione). Inoltre spesso ha fatto da MM quando Travagli chissà dove s'era perso, spesso ha fatto da estremo quando Masi cercava la percussione frontale.
Signori questo giocatore ci ha coperto (bene) 4 ruoli e noi stiamo qui a discutere una delle poche note positive viste oggi in campo.
straquoto... ma purtroppo in questo sito, non ci sono persone in grado di mettere in gioco le proprie convinzioni...
Guarda, io l'ho criticato Robertson e pure molto. A fatto tutto è vero, ma male. Poi per il resto non è un discorso di rivedere le proprie convinzioni, è una questione di gusti. E a me Robertson non piace. D'altronde c'è qualcuno che critica Masi per la prestazione di oggi, invece per me Masi è un semi- dio :D . L' unico insieme a Parisse capace di prendere la linea del vantaggio e di metterci il fisico sia in difesa che in attacco. Che vogliamo farci "de gustibus non dispuntandum est".
franzele

Messaggio da franzele »

......mi sa che dobbiamo mangiare ancora tanti tanti tanti panini prima di poter giocare alla pari con le prime 6/7 squadre del mondo. Questo è il nostro livello, e se non ci diamo una regolata, quest'anno al Torneo ci spazzolano per bene tutti quanti.
Di sicuro i pacifici isolani hanno aspettato noi per farsi furbi
Ta'Ausatu3

Messaggio da Ta'Ausatu3 »

secondo me si sono troppi galvanizzati per l'ottima prova contro i Kiwi ,con perdita di concentrazione....Marcato molto sottotono....
anche questa "ottima prova" mi lascia perplesso

credo che se l'Australia avesse giocato contro di noi con la stessa intensità mostrata in Inghilterra ci avrebbe dato almeno 20 punti
Salento XV Trepuzzi Rugby
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

MariaTeresa ha scritto:
EmmePi ha scritto:La cosa che ha dato più fastidio a me, invece, è stato il fatto che per motivi di sponsor i giornalisti dovessero votare MoM per forza un giocatore italiano.
...
Vero. Riferito da alcuni giornalisti presenti.

Se ci comporteremo così anche nel 6 Nazioni, faremo una bella figuraccia intenazionale
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Boxer.it
Contatta:

Messaggio da Boxer.it »

EmmePi ha scritto:
MariaTeresa ha scritto:
...
E' tutto vero, xò è anche vero che il nostro speaker ufficiale ha declamato "Il MoM per l'Italia è...." e non della partita.
E conoscendolo bene, non trattasi di un...lapsus
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

bello il mio caro vecchio cucchiaione di legno!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

EmmePi ha scritto:
MariaTeresa ha scritto:
...

Se ci comporteremo così anche nel 6 Nazioni, faremo una bella figuraccia intenazionale
Che vergogna. Andiamo a sbandierare i valori del rugby e poi succedono queste cose. Veramente, vergogna!
akinkios

Messaggio da akinkios »

infatti dicevano "tra poco sapremo chi è il man of the match italiano". Boh chissà perchè gli altri sono esclusi...
Rispondi