Serie C 08/09 Lazio Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
1sicularromallalazio

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da 1sicularromallalazio »

Che dire... a questo punto tra complimenti vari e addirittura mete dedicate.. il duo lello87 e ls82 è definitivamente incappato sulla via del tenero.. che carini!!!!
Effetttivamente difficile resistere alla serietà gestionale di un uomo dedito alla precisione.
Sei tutti noi LS82.. a stasera...
lello87

Messaggio da lello87 »

1sicularromallalazio ha scritto:Che dire... a questo punto tra complimenti vari e addirittura mete dedicate.. il duo lello87 e ls82 è definitivamente incappato sulla via del tenero.. che carini!!!!
Effetttivamente difficile resistere alla serietà gestionale di un uomo dedito alla precisione.
Sei tutti noi LS82.. a stasera...
bhe addirittura il tenero...non esageriamo diciamo che ho voluto omaggiare il dirgente più appassionato che abbia mia visto...e che poverino non è potuto scendere in campo per farsi il suo solito quarto d'ora da giocatore...

ormai LS82 in casa Lazio sta diventando un mito ed è giusto riconoscere i suoi meriti....insomma uno che x andare a Tivoli ha portato una cartellina con le mappe di google passo passo stampata a colori dandone una copia ad ogni macchina che partiva per essere sicuro che ne nessuno si perdesse...stiamo parlando di un signor dirigente...e sopratutto di un piazzolaman impeccabile: ad ogni meta della lazio lo si vede partire impavido (domenica rimarrà nella storia il suo abbigliamento: calzettoni da gioco, pantaloncino da gioco, t-shirt da riscaldamento, scarpa da ginnastica e ray ban a goccia poncerello style...) dalla panchina piazzola alla mano per sostenere il piazzatore nel suo arduo compito....

veramente un uomo eccezionale il nostro LS82 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LS82

Messaggio da LS82 »

sfotti poco lello! che uno come me se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!! :D
Se in ogni squadra ci fosse uno come me questo forum sarebbe MOOOOOOOOLTO più vivo...

eppoi dovresti essere contento quando gioco io perchè vuol dire che tu passi terza centro... 8-)
Domenica ho corso a portare piazzole a destra e a manca nonostante un ginocchio in disordine...tutto questo per la squadra...In quanto a i miei occhiali, sono intoccabili, segno distintivo come la barba!

un saluto al siculoetc... che è la persona con la spalla più indipendente che abbia mai visto! :lol:

P.S. per la cronaca l'anno scorso ero quasi sempree titolare ed ho giocato quasi sempre 80 min a partita...maledetti giganti buoni...
P.P.S. infatti l'anno scorso siamo arrivati penultimi... :lol:
lello87

Messaggio da lello87 »

Hai proprio ragione LS qua se non scrivi tu non scrive nessuno guarda che mortorio...
vicecorrado

Messaggio da vicecorrado »

L'Unione Orvietana Rugby Saluta tutte le scuadre che militano nella serie c laziale in quanto che 3 anni fa eravamo anche noi in questo girone,ringrazio tutti in quanto che quel periodo ci è stato di grande aiuto tecnico tattico e se siamo dove siamo è anche merito vostro,un ciao a presto e buona fortuna a tutti.
lello87

Messaggio da lello87 »

LS mi raccomando il pronostico...

ed anche gli altri non pronostica + nessuno???

Domenica si torna in campo...vi lascio un chicca: domenica c'è qualche probabilità che si ripeta l'evento che il fato ha fatto sfumare a Tivoli...potrebbe esserci un titolare d'eccezione... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LS82

Messaggio da LS82 »

Ecco i miei pronostici...

Ariccia Rugby v Rugby Fiumicino 4-1
R.U. Montevirginio Oriolo v Romano Pol. Lazio Rugby 1927 0-5
Vis Rugby Roma v L.U.I.S.S. Rugby 4-0
Rugby Sacrofano v Tivoli Rugby Aniene 5-0

8-)
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Clamoroso al Cibali! RUMOR batte Lazio 21-17 (3-3).

Partita di rara intensità per la serie C e uno spettacolo divertente cui assistere. Bravi gli oriolesi a contenere la supremazia in mischia dei romani e a sfruttare la maggior mobilità dei trequarti, ma se avesse vinto la Lazio nessuno si sarebbe scandalizzato. :wink:
lello87

Messaggio da lello87 »

Non mi pare che nessuno ti ha dato del doppiogiochista giò... certo ti alleni con noi e ti ritroviamo con la maglietta dell'oriolo sorridente prima di giocare: capirai che qualche perplessità c'è venuta...cmq avete vinto siete stati + bravi godetevi la vostra vittoria all'ultimo minuto, ma cancella quella cosa del doppiogiochista che è ridicola...
LS82

Messaggio da LS82 »

se postate i risutati di tutte le partite abboziamo la classifica
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

lello87 ha scritto:Non mi pare che nessuno ti ha dato del doppiogiochista giò... certo ti alleni con noi e ti ritroviamo con la maglietta dell'oriolo sorridente prima di giocare: capirai che qualche perplessità c'è venuta...cmq avete vinto siete stati + bravi godetevi la vostra vittoria all'ultimo minuto, ma cancella quella cosa del doppiogiochista che è ridicola...
Cancello, cancello. Però permettimi di contestare il "ti alleni con noi": tre allenamenti in un mese significano quel che significano, non si può parlare di continuità. Inoltre all'inizio della faccenda io ero più che intenzionato a venire a giocare con voi (c'è un carteggio tra me ed il presidente dell'Oriolo che lo testimonia), sia per questioni di comodità sia perchè vi conoscevo dall'under 20. Ma le cose nel frattempo sono cambiate, perchè dovendomi probabilmente trasferire all'estero per lavoro il rugby viene, a malincuore, eliminato dal novero delle "cose da fare".

Non voglio pretendere di avere ragione, è chiaro che potevo comportarmi in maniera più trasparente, ma frasi come "...non farti più rivedere all'acquacetosa..." dimostrano che in fondo ho fatto la scelta migliore, per me.
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

Non posso dire che il risultato dell'Oriolo non mi abbia sorpreso ma non mi ha nemmeno "stravolto" .... è un ottimissima squadra che sta faendo un gran lavoro... forse la Lazio , senza offesa, visti i risultati delle precedenti giornate ha un pò sottovalutato l'impegno (cosa che può capitare quand osi è una squadra forte e si p consapevoel di esserlo - e tra l'alto sono sicuro che se è successo una volta non ricapiterà una seconda) ed a concesso quel poco pochissimo in più che ad una squadra coesa e caparbia come l'Oriolo non si deve mai lasciare.
Personalmente sono contento per i ragazzi dell'Oriolo che ho sempre trovato un ottimo gruppo.

Comunque vi do il risultato del Tre Fontane:

Vis Roma - LUISS Rugby 37-5 (mete 7-1 punti 5-0)

Seconda vittoria consecutiva della Vis Roma che partita dopo partita comincia a tirar fuori un gioco organizzato e strutturato.
Partita strana con la Vis che raggiunge il Bonus in 30 minuti circa per poi addormentarsi e retrocedere enlla propria 22 (anche per una reazione d'orgoglio dei Luissini) per la parte finale del primo tempo e parte del secondo.
Poi nuovo risveglio ed altre tre mete. C'è da lavorare sulla ocncentraizone.
Domenica prossima ci aspetta l'imepgnativa sfida con il Fiumicino.
lello87

Messaggio da lello87 »

Giorgio8 ha scritto:Cancello, cancello. Però permettimi di contestare il "ti alleni con noi": tre allenamenti in un mese significano quel che significano, non si può parlare di continuità. Inoltre all'inizio della faccenda io ero più che intenzionato a venire a giocare con voi (c'è un carteggio tra me ed il presidente dell'Oriolo che lo testimonia), sia per questioni di comodità sia perchè vi conoscevo dall'under 20. Ma le cose nel frattempo sono cambiate, perchè dovendomi probabilmente trasferire all'estero per lavoro il rugby viene, a malincuore, eliminato dal novero delle "cose da fare".

Non voglio pretendere di avere ragione, è chiaro che potevo comportarmi in maniera più trasparente, ma frasi come "...non farti più rivedere all'acquacetosa..." dimostrano che in fondo ho fatto la scelta migliore, per me.
Giorgio alcuni di noi ti conoscono dalla under 20 e conoscendoti non abbiamo dubbi altri che ti conoscono meno avendoti visto allenare con noi 3 volte in un mese, ma stranamente i 3 allenamenti precedenti alla partita con l'oriolo, si sono un attimo alterati.

In + aggiungici il clima del post partita dopo aver perso così: ormai avevamo la partita in mano...

...Soppesa le parole anche in base alla situazione che c'era sul campo...

Nessuno sa come sono finite le altre partite???
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

lello87 ha scritto:
Giorgio8 ha scritto:Cancello, cancello. Però permettimi di contestare il "ti alleni con noi": tre allenamenti in un mese significano quel che significano, non si può parlare di continuità. Inoltre all'inizio della faccenda io ero più che intenzionato a venire a giocare con voi (c'è un carteggio tra me ed il presidente dell'Oriolo che lo testimonia), sia per questioni di comodità sia perchè vi conoscevo dall'under 20. Ma le cose nel frattempo sono cambiate, perchè dovendomi probabilmente trasferire all'estero per lavoro il rugby viene, a malincuore, eliminato dal novero delle "cose da fare".

Giorgio alcuni di noi ti conoscono dalla under 20 e conoscendoti non abbiamo dubbi altri che ti conoscono meno avendoti visto allenare con noi 3 volte in un mese, ma stranamente i 3 allenamenti precedenti alla partita con l'oriolo, si sono un attimo alterati.

In + aggiungici il clima del post partita dopo aver perso così: ormai avevamo la partita in mano...

...Soppesa le parole anche in base alla situazione che c'era sul campo...

Nessuno sa come sono finite le altre partite???
Permettimi di contestare: nell'ultima settimana sfido chiunque ad avermi visto allenare in uno dei tre campi dell'acquacetosa. Ho ironizzato spesso sulla situazione "prendo appunti sul taccuino" "attenti che io ascolto" non erano battute infrequenti. Non ha assolutamente fondamento poi l'affermazione "ma stranamente i 3 allenamenti precedenti alla partita con l'oriolo" giacchè potrei fornire frotte di testimoni che garantirebbero la mia assenza dal Comune di Roma da venerdì 14 ad oggi, ma questo non è (spero) un processo. Volutamente non sono venuto da voi nell'ultima settimana proprio per evitare insinuazioni del genere perchè avevo visto che tirava un'aria "pesante".

Volendo dirla tutta i poeti autori delle frasi di cui sopra NON mi conoscevano solo da un mese...

Detto questo vorrei chiudere qui questa querelle poco rugbystica.
nick-farr

Messaggio da nick-farr »

Ariccia - Fiumicino 7 a 10!!

Continua la bella striscia positiva del Fiumicino e speriamo che finiscano infortuni e influenze!!
Grazie a LS per i pronostici sfavorevoli....perfavore continua a segnarci come sconfitti, io sono superstizioso!
Complimenti all'Oriolo per la vittoria avevo già visto una buona squadra qui a Fiumicino.
Bloccato