Serie C 08/09 Lazio Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
LS82

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da LS82 »

nick-farr ha scritto:Ariccia - Fiumicino 7 a 10!!

Continua la bella striscia positiva del Fiumicino e speriamo che finiscano infortuni e influenze!!
Grazie a LS per i pronostici sfavorevoli....perfavore continua a segnarci come sconfitti, io sono superstizioso!
Complimenti all'Oriolo per la vittoria avevo già visto una buona squadra qui a Fiumicino.
obbiettivamente la vostra partita, per dirla in maniera calcistica, era la tipica partita da 1X2...cmq da oggi in poi non farò più pronostici su voi essendo la nostra più diretta concorrente...sai...anch'io sono un pò superstizioso... :lol:
anzi non farò più pronostici neanche su di noi visto come è finita... :evil:
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

inoltre su RICI nelel designazioni la partita Sacrofano - Valel Aniene non viene disputata per rinuncia del Sacrofano .
Ora npon so se il sacrofano abbia rinunciato alla sola partita o questo significhi rinuncia al campionato.... spero per tutti che sia solo una disavventuira di un incontro
ma in quel caso il conteggio dovrebbe essere di 20 a 0 per il valle aniene e 5 punti per la compagine tiburitna giusto?
LS82

Messaggio da LS82 »

g0dz1lla ha scritto:inoltre su RICI nelel designazioni la partita Sacrofano - Valel Aniene non viene disputata per rinuncia del Sacrofano .
Ora npon so se il sacrofano abbia rinunciato alla sola partita o questo significhi rinuncia al campionato.... spero per tutti che sia solo una disavventuira di un incontro
ma in quel caso il conteggio dovrebbe essere di 20 a 0 per il valle aniene e 5 punti per la compagine tiburitna giusto?
si,dovrebbe essere 0-20 e -4 in classifica per il sacrofano...
AxlSemperFidelis

Messaggio da AxlSemperFidelis »

BEH GRAZIE PER I COMPLIMENTI...IO GIOCO NELL'ORIOLO, ANZI RUMOR :D DA POCO STAVO IN PANCHINA DOMENICA MA HO VISTO I COMPAGNI FARE UNA PARTITA SPETTACOLARE CONTRO UNA GRANDE SQUADRA COME LA LAZIO, E LA VITTORIA ALL'ULTIMO MINUTO è STATA CLAMOROSA!
CIAO A TUTTI
PS: PER SAPERE TUTTI I RISULTATI E CLASSIFICA DEL NOSTRO GIRONE, DOVE DEVO ANDARE? GRAZIEE
Per Aspera Ad Astra
lello87

Messaggio da lello87 »

AxlSemperFidelis ha scritto:BEH GRAZIE PER I COMPLIMENTI...IO GIOCO NELL'ORIOLO, ANZI RUMOR :D DA POCO STAVO IN PANCHINA DOMENICA MA HO VISTO I COMPAGNI FARE UNA PARTITA SPETTACOLARE CONTRO UNA GRANDE SQUADRA COME LA LAZIO, E LA VITTORIA ALL'ULTIMO MINUTO è STATA CLAMOROSA!
CIAO A TUTTI
PS: PER SAPERE TUTTI I RISULTATI E CLASSIFICA DEL NOSTRO GIRONE, DOVE DEVO ANDARE? GRAZIEE
Devi aspettare che il Ls82 ce la fa e la posta sul forum....in a confronto a lui rici.it è nulla :rotfl:

dai Ls stiamo aspettando tutti la tua classifica
LS82

Messaggio da LS82 »

ed ecco a voi la super classifica di LS82!!! mannaggia a te a lello...

risultati V giornata:

Ariccia - Fiumicino 7-10 (1-4)
Oriolo - Lazio 21-17 (4-1)
Vis Roma - Luiss 37 - 5 (5-0)
Sacrofano - Tivoli 0-20 (0-5) per rinuncia Sacrofano, credo anche -4 in classifica per loro.

Classifica:

21 Lazio
18 Fiumicino *
11 RUMOR *
10 Vis Roma
7 Ariccia *
5 LUISS *
1 RUL *
1 Tivoli
1 Sacrofano
AxlSemperFidelis

LS82 ha scritto:ed ecco a voi la super classifica di LS82!!! mannaggia a te a lello...

risultati V giornata:

Ariccia - Fiumicino 7-10 (1-4)
Oriolo - Lazio 21-17 (4-1)
Vis Roma - Luiss 37 - 5 (5-0)
Sacrofano - Tivoli 0-20 (0-5) per rinuncia Sacrofano, credo anche -4 in classifica per loro.

Classifica:

21 Lazio
18 Fiumicino *
11 RUMOR *
10 Vis Roma
7 Ariccia *
5 LUISS *
1 RUL *
1 Tivoli
1 Sacrofano

grazie per la celerità :rotfl: voi dove giocate e in che ruolo? io so nuovo e so pure curioso :D
Per Aspera Ad Astra
LS82

Messaggio da LS82 »

AxlSemperFidelis ha scritto: grazie per la celerità :rotfl: voi dove giocate e in che ruolo? io so nuovo e so pure curioso :D
Sia io che lello giochiamo nella Lazio, io faccio finta di essere una seconda linea, lello invece aspirerebbe ad essere terza centro ma per ora deve accontentarsi di stare abbracciato con me in seconda linea... :D
AxlSemperFidelis

LS82 ha scritto:
AxlSemperFidelis ha scritto: grazie per la celerità :rotfl: voi dove giocate e in che ruolo? io so nuovo e so pure curioso :D
Sia io che lello giochiamo nella Lazio, io faccio finta di essere una seconda linea, lello invece aspirerebbe ad essere terza centro ma per ora deve accontentarsi di stare abbracciato con me in seconda linea... :D

allora siete "colleghi" visto che anch'io gioco seconda linea...gioco, diciamo che ho iniziato da 4 mesi...quindi ci provo..anzi voi che siete esperti me potete da pure qualche dritta :wink:
Per Aspera Ad Astra
lello87

Messaggio da lello87 »

LS82 ha scritto:

Non ho mai aspirato a giocare in 3 linea, anche se ammetto che il ruolo + bello...per le dritte visto il mio fallimento nel cercare di insegnare a Ls82 non ti consiglio di seguirle :D
LS82

Messaggio da LS82 »

lello87 ha scritto: Non ho mai aspirato a giocare in 3 linea, anche se ammetto che il ruolo + bello...per le dritte visto il mio fallimento nel cercare di insegnare a Ls82 non ti consiglio di seguirle :D
dì la verità che il momento più bello della tua carriera rugbystica è stato quando contro la Vis sono entrato io e tu sei passato a terza centro... :lol:
lello87

Messaggio da lello87 »

LS82 ha scritto:dì la verità che il momento più bello della tua carriera rugbystica è stato quando contro la Vis sono entrato io e tu sei passato a terza centro... :lol:
Bhe si ammetto che in quel momento mi è uscita una lacrimuccia dalla commozione :rotfl: :rotfl: cmq adesso pensiamo a concentrarci su domenica che bisogna sistemare un po di cose...
whiteboar

Messaggio da whiteboar »

g0dz1lla ha scritto:inoltre su RICI nelel designazioni la partita Sacrofano - Valel Aniene non viene disputata per rinuncia del Sacrofano .
Salve a tutti,
come giocatore e dirigente della Rugby Sacrofano mi sembra doveroso un chiarimento.
La nostra squadra non molla,nè ora nè mai.
Purtroppo la nostra rinuncia al match di domenica è stata determinata da un problema riguardante il campo di gioco(su cui non mi dilungo) che ci attanaglia dall'inizio del campionato (e che sarà risolto per la nostra prossima partita casalinga).
Nonostante la disponibilità della Valle Aniene,non ci era concesso rimandare l'incontro e quindi,immaginerete con quale spirito,abbiamo dovuto rinunciare.
Ci scusiamo con i ragazzi di Tivoli e con tutte le altre società per l'accaduto.
Ci si vede in campo!
Saluti
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

whiteboar ha scritto:
Salve a tutti,
come giocatore e dirigente della Rugby Sacrofano mi sembra doveroso un chiarimento.
La nostra squadra non molla,nè ora nè mai.
Purtroppo la nostra rinuncia al match di domenica è stata determinata da un problema riguardante il campo di gioco(su cui non mi dilungo) che ci attanaglia dall'inizio del campionato (e che sarà risolto per la nostra prossima partita casalinga).
Nonostante la disponibilità della Valle Aniene,non ci era concesso rimandare l'incontro e quindi,immaginerete con quale spirito,abbiamo dovuto rinunciare.
Ci scusiamo con i ragazzi di Tivoli e con tutte le altre società per l'accaduto.
Ci si vede in campo!
Saluti
Grazie whiteboar del chiarimento!
La mia era un'osservazione dettata dalla preoccupazione che l'acccaduto fosse più grave (e di certo non dipendente dalla vostra volontà).
Spero vivamente che tutti i problemi di campo siano risolti definitivamente e che possiata proseguire la stazione nel modo più tranquillo e sereno possibile....
anche perchè vi aspettiamo per la rivincita :)
in bocca al lupo per il proseguio del campionato
LS82

Messaggio da LS82 »

Lazio batte Ariccia 50 a 3, 8 mete a 0 e 5 punti in classifica per i capitolini.
Bloccato