Serie C 08/09 Sardegna
Moderatore: Emy77
-
jeanlouismanca
Re: Serie C 08/09 Sardegna
.....a proposito di propaganda, domenica a sinnai c'è videolina..... speriamo di dare uno spettacolo decente, sperando che la cosa abbia un seguito.....

-
christian_cullen
c'è videolina? Allora mi pettino...
comunque oggi c'è allenamento, me ne sono ricordato poco fa quando ha iniziato a piovere...
vediamo chi è pronto a bagnarsi

comunque oggi c'è allenamento, me ne sono ricordato poco fa quando ha iniziato a piovere...
-
uomogatto
Nessuna novità da questa domenica?
-
jeanlouismanca
uomogatto ha scritto:Nessuna novità da questa domenica?
sinnai-rugby sassari 29-0 circa
bella partita, molto tosta dove ha prevalso la maggiore esperienza dei padroni di casa!
-
christian_cullen
penso che sinnai - sassari sia finita 34 a 0.
La partita è rimasta equilibrata per almeno 20/25 minuti, col punteggio bloccato sullo 0 a 0. Poi il Sinnai è riuscito a passare ed il primo tempo si è chiuso 10 a 0 per i padroni di casa. Solo nel secondo tempo il Sinnai è riuscito a prendere il largo, sfruttando anche la superiorità numerica per un giallo. Partita sostanzialmente corretta, peccato un po' di nervosismo nel finale. Tantissime mischie a causa delle condizioni meteo, il pallone era veramente viscido
L'altra partita, Olbia - Bulldog dovrebbe essere finita 150 a 3 circa...
La partita è rimasta equilibrata per almeno 20/25 minuti, col punteggio bloccato sullo 0 a 0. Poi il Sinnai è riuscito a passare ed il primo tempo si è chiuso 10 a 0 per i padroni di casa. Solo nel secondo tempo il Sinnai è riuscito a prendere il largo, sfruttando anche la superiorità numerica per un giallo. Partita sostanzialmente corretta, peccato un po' di nervosismo nel finale. Tantissime mischie a causa delle condizioni meteo, il pallone era veramente viscido
L'altra partita, Olbia - Bulldog dovrebbe essere finita 150 a 3 circa...
-
Ruseddu
[quote]il pallone era veramente viscido [quote]......Capità queste scuse da te no dai........

-
christian_cullen
ehhhh ruseddu ruseddu... il tempo passa ed i capitani cambiano....Ruseddu ha scritto:......Capità
mica li ho fatti io gli avantiRuseddu ha scritto:queste scuse
-
Ruseddu
il tempo passa ed i capitani cambiano....christian_cullen ha scritto:Ruseddu ha scritto:......Capità
Ruseddu ha scritto: ...Non hai capito...era una proposta per la mia Under...ci manca un capitano...![]()
..non fraintendere come abitudine di altri..
-
Cicciopa
notizie dai campi delle varie partite?
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
-
uomogatto
Sinnai - Cagliari
Prima sconfitta stagionale per il Cagliari a Sinnai, dove i padroni di casa si sono imposti per 17 - 10.
Primo tempo equilibrato che si chiudeva con una meta per parte non trasformate.
Il Secondo tempo iniziava subito con una meta trasformata del Sinnai e con il Cagliari ad inseguire il pareggio per tutta la partita. A 3 minuti dalla fine il Cagliari trova la meta ma non trasforma e a tempo ormai scaduto il Sinnai trova un guizzo e chiude la partita con un meta.
Che dire: partita tutta grinta per il Sinnai con la mischia che ha prevalso su tutti i fronti e ha fornito molti palloni ai propri trequarti.
Il Cagliari deludente. Per assurdo, la pausa dopo 4 partite consecutive ha tolto ritmo e grinta alla squadra. Peccato perchè sono quelle partite che non vedi l'ora di giocare e poi in campo non riesci a fare un ca..o!
Bene Sinnai.
Cagliari da rivedere.
Primo tempo equilibrato che si chiudeva con una meta per parte non trasformate.
Il Secondo tempo iniziava subito con una meta trasformata del Sinnai e con il Cagliari ad inseguire il pareggio per tutta la partita. A 3 minuti dalla fine il Cagliari trova la meta ma non trasforma e a tempo ormai scaduto il Sinnai trova un guizzo e chiude la partita con un meta.
Che dire: partita tutta grinta per il Sinnai con la mischia che ha prevalso su tutti i fronti e ha fornito molti palloni ai propri trequarti.
Il Cagliari deludente. Per assurdo, la pausa dopo 4 partite consecutive ha tolto ritmo e grinta alla squadra. Peccato perchè sono quelle partite che non vedi l'ora di giocare e poi in campo non riesci a fare un ca..o!
Bene Sinnai.
Cagliari da rivedere.
- danilokamen
Olbia - Sassari 27-0
- sandronayt
MA IL CAPOTERRA HA GIOCATO?
IL SS BULDOG HA GIOCATO
IL NUORO HA GIOCATO

IL SS BULDOG HA GIOCATO
IL NUORO HA GIOCATO
-
Cicciopa
O miseri mortali...
servi del dio Ra, personificazione del dio solare, colui il quale è associato ad Atum (il tutto) e che secondo le teologie Eliopolita ed Ermopolita, è il creatore dell'universo, colui che viaggia nel cielo con il suo equipaggio su due barche: quella del giorno e quella della notte,
INGINOCCHIATEVI
innanzi a Danilokamen!!!!
figlio della dea Nut, dea del cielo, sorella e sposa di Geb, madre di Osiride, Iside, Seth, Nefthi e ovviamente Danilokamen.

servi del dio Ra, personificazione del dio solare, colui il quale è associato ad Atum (il tutto) e che secondo le teologie Eliopolita ed Ermopolita, è il creatore dell'universo, colui che viaggia nel cielo con il suo equipaggio su due barche: quella del giorno e quella della notte,
INGINOCCHIATEVI
figlio della dea Nut, dea del cielo, sorella e sposa di Geb, madre di Osiride, Iside, Seth, Nefthi e ovviamente Danilokamen.
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
- danilokamen
grazie per la presentazione mio fedele generale, sarai ben ricompensato.Cicciopa ha scritto:O miseri mortali...
INGINOCCHIATEVI
![]()
![]()
Vorrei vederti combattare questo fine settimana contro Cagliari, visto che io probabilmente non potrò farlo, ma prego mio padre il grande Ra di farmi reccuperare per schierarmi insieme a miei valorosi guerrieri.
- sandronayt
secondo me c'è qualcuno che non riesce ad essere realista e lavora troppo di fantasia . mi sembra di leggere quelle situazioni di gioco che facevo quando avevo 6 anni