under 17 nord ovest-elite
Moderatore: Emy77
-
treperle
- Contatta:
Re: under 17 nord ovest-elite
Rugby Brescia – Viadana 3-12 (p.t. 3-7)
Rugby Brescia: Saviello, Romano, Ritacco (65° Gerosa A.), Muraro, Lazzari (54°Zanola), Gnecchi (54°Hu), Tilola,Bertazzi, Muller, Fontana (36° Gerosa F.), Croset (65° Lombardi), Carini, Lo Bartolo, Papa.
A disposizione Caracciolo.
Marcatori: 8° mt. Viadana tr. Viadana, 28° c.p. Muller, 69° mt. Viadana.
Rugby Brescia: Saviello, Romano, Ritacco (65° Gerosa A.), Muraro, Lazzari (54°Zanola), Gnecchi (54°Hu), Tilola,Bertazzi, Muller, Fontana (36° Gerosa F.), Croset (65° Lombardi), Carini, Lo Bartolo, Papa.
A disposizione Caracciolo.
Marcatori: 8° mt. Viadana tr. Viadana, 28° c.p. Muller, 69° mt. Viadana.
-
jad67
- Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure
-
BonaAMJ
Salve a tutti, sono il capitano dell' Amatori Rugby Milano Junior.
Complimenti x questo forum davvero ben tenuto...è un'ottima fonte di informazioni! Contribuirò anche io quando possibile con le analisi postpartita della mia squadra.
Mi complimento anche a nome dell' amatori milano con il fiumicello che (
) ci ha battutti stamattina.....bella partita comunque, malgrado l'arbitraggio un pò fantasioso ma mai di parte a livelli estremi.
Nell'attesa delle prossime partite dove sicuramente ci rifaremo, buon rugby a tutti!
Complimenti x questo forum davvero ben tenuto...è un'ottima fonte di informazioni! Contribuirò anche io quando possibile con le analisi postpartita della mia squadra.
Mi complimento anche a nome dell' amatori milano con il fiumicello che (
Nell'attesa delle prossime partite dove sicuramente ci rifaremo, buon rugby a tutti!
-
maki
cus genova-asr milano 14-25.
-
spettatore
Union vs Calvisano 3 - 43 (0 mete a 7)
Primo tempo combattuto tra gli avanti, la Union vince alcune mischie Calvisano e alcune rucks nonostante centimetri e kg di differenza, due indecisioni dell'estemo e dell'ala Union
permetteno al Calvisano di siglare due mete, gli attachi Union portano a una punizione in mezzo ai pali. PT 3 - 14.
Secondo tempo ancora combattuto tra gli avanti in una ruck ai 5 metri gli avanti del Calvisano soprattutto il n. 5 e n. 8 con grandi fisici trascinano tutti in meta.(3 -19),
...e qui negli ultimi 20 minuti anche meno la Union finisce la benzina non corre e non placca più mentre il Calvisano ne ha ancora e fà quattro mete "facili".
Credo che la differenza di allenamento tra le Accademie che si allenano tutti i giorni e gli altri che lo fanno due max tre volte sia evidente.
Calvisano ha comprato ed è squadra completa con organizzazione cm e kg tra gli avanti,
e velocità e buone mani tra i tre quarti, l'anno scorso schierava però individualità più forti.
Saluti
Primo tempo combattuto tra gli avanti, la Union vince alcune mischie Calvisano e alcune rucks nonostante centimetri e kg di differenza, due indecisioni dell'estemo e dell'ala Union
permetteno al Calvisano di siglare due mete, gli attachi Union portano a una punizione in mezzo ai pali. PT 3 - 14.
Secondo tempo ancora combattuto tra gli avanti in una ruck ai 5 metri gli avanti del Calvisano soprattutto il n. 5 e n. 8 con grandi fisici trascinano tutti in meta.(3 -19),
...e qui negli ultimi 20 minuti anche meno la Union finisce la benzina non corre e non placca più mentre il Calvisano ne ha ancora e fà quattro mete "facili".
Credo che la differenza di allenamento tra le Accademie che si allenano tutti i giorni e gli altri che lo fanno due max tre volte sia evidente.
Calvisano ha comprato ed è squadra completa con organizzazione cm e kg tra gli avanti,
e velocità e buone mani tra i tre quarti, l'anno scorso schierava però individualità più forti.
Saluti
-
spettatore
Rettifico Union 3 Calvisano 45
Fiumicello 27 Amatori 17 (credo)
Fiumicello 27 Amatori 17 (credo)
-
jad67
- Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure
Under 17
Élite Nord-Ovest
6a giornata
Cus Genova – ASR Milano 14 – 35 (0-5)
Iveco Cus Torino – Pro Recco 24 – 27 (1-4)
Brescia – Viadana 3 – 12 (0-4)
Union 96 MI – Cammi Calvisano 3 – 45 (0-5)
Ghial Fiumicello – Amatori Jr. MI 27 – 17 (5-0)
Classifica:
Cammi Calvisano 30, Viadana 27, ASR Milano 23, Brescia 14, Ghial Fiumicello 11, Union 96 MI 10, Pro Recco 9, Amatori MI Jr. 7, Iveco Cus Torino 1.
Il CUS Torino ha segnato 4 mete per cui i punti bonus sono 2 (anche quelli in classifica)!
Antonio
Élite Nord-Ovest
6a giornata
Classifica:
Cammi Calvisano 30, Viadana 27, ASR Milano 23, Brescia 14, Ghial Fiumicello 11, Union 96 MI 10, Pro Recco 9, Amatori MI Jr. 7, Iveco Cus Torino 1.
Il CUS Torino ha segnato 4 mete per cui i punti bonus sono 2 (anche quelli in classifica)!
Antonio
living on the frontline!
-
vespinonero
Cus Genova – ASR Milano 14 – 25 (0-5)jad67 ha scritto:Under 17
Élite Nord-Ovest
6a giornata
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
- ATHLONE
e Cus Genova che fina ha fatto???jad67 ha scritto:Under 17
Élite Nord-Ovest
6a giornata
Classifica:
Antonio
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
vespinonero
ATHLONE ha scritto:e Cus Genova che fina ha fatto???jad67 ha scritto:Under 17
Classifica:
Cammi Calvisano 30, Viadana 27, ASR Milano 23, Brescia 14, Cus Genova 12, Ghial Fiumicello 11, Union 96 MI 10, Pro Recco 9, Amatori MI Jr. 7, Iveco Cus Torino 1.
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
aquilabianca65
mi sembra che i pronostici sono stati rispettati...
- lawyer
Brutta, brutta partita.maki ha scritto:cus genova-asr milano 14-25.
Genovesi mai in partita, forse i troppi infortuni e gli acciaccati in campo, hanno inciso negativamente.
devo dire che l' ASR MIlano è la squadra che mi è piaciuta di più come organizzazione di gioco.
A mio giudizio i cussini hanno poco carattere, poca personalità, si perdono nelle difficoltà e temo che domenica prossima a Calvisano si possa rischiare di prendere una valanga di punti.
La qual cosa mi disturberebbe parecchio, anche in considerazione dell' alzataccia per raggiungere Calvisano ed il presumibile freddo !
Spero nel terzo tempo: Che sia abbondante, soprattuttto di liquidi !
Comunque è tutta esperienza (comincia a sembrare un po la favola della volpe e l' uva, non vi pare ?); per i ragazzi è importante che si divertano.
Domando ai più esperti: si può giocare senza nominare un capitano ? e si può nominare un capitano che sta in panchina ?
Si perchè nelle ultime tre domeniche i capitani succeddutisi si sono tutti infortunati, più o meno gravemente, e quelli rimasti si ... toccano e rifiutano l' investitura.
Attendo illuminazioni sul punto.
Buona settimana a tutti.
-
elioss
Campionato avvicente che piano piano sta delineando le squadre con piu' qualita, alle 2 accademie calvisano e Viadana si aggiungono Asr che non perde il contatto con le prime dimostrando di essere squadra compatta e ben organizzata e il brescia che sta facendo emergere le sue potenzialita'.
Il mercato acquisti e il vantaggio della struttura delle accademie non sta producendo quel grande divario che qualcuno pensava.....
almeno altri 2 club possono dire la loro fino alla fine .......
Il mercato acquisti e il vantaggio della struttura delle accademie non sta producendo quel grande divario che qualcuno pensava.....
almeno altri 2 club possono dire la loro fino alla fine .......
-
spettatore
elioos ma sei sicuro ?
Calvisano ha 30 giocatori tutti buoni e non teme infortuni, ha vinto 6 partite su 6 tutte con il bonus, ha fatto 50 mete subendone 2, ha la possibilià di allenarsi tutti i giorni contro i max 3 delle altre, cosa che si è vista in termini di tenuta fisica con la Union.
Onore alle altre squadre e al loro impegno ma in queste condizioni vincere è impresa ardua.
Calvisano ha 30 giocatori tutti buoni e non teme infortuni, ha vinto 6 partite su 6 tutte con il bonus, ha fatto 50 mete subendone 2, ha la possibilià di allenarsi tutti i giorni contro i max 3 delle altre, cosa che si è vista in termini di tenuta fisica con la Union.
Onore alle altre squadre e al loro impegno ma in queste condizioni vincere è impresa ardua.
-
zizenzami54
CARO SPETTATORE HAI RAGIONE, IL CALVISANO E' TROPPO PIU' ORGANIZZATO DELLE ALTRE SQUADRE E PUO' CONTARE SU UNA SCELTA DI GIOCATORI PIU' O MENO DELLO STESSO LIVELLO QUINDI NON TEME INFORTUNI . PURTROPPO NOI DEL CUS GE ABBIAMO FUORI 6 GIOCATORI TITOLARI(3 CAPITANI.....NESSUNO LO VUOL FARE , PORTA SFIGA)ED I RINCALZI NON SONO ALL'ALTEZZA DEI TITOLARI, COMUNQUE VA BENE LO STESSO E TUTTA ESPERIENZA PER I GIOVANI RUGBISTI ....... FORSE E' MEGLIO PORTARE LA SQUADRA A FAR BENEDIRE SPERANDO IN UNA MIGLIORE FORTUNAPER IL PROSEGUIO DEL CAMPIONATO :