Sinceramente ritengo che l\'Italia dovrebbe concentrarsi per esprimere un gioco più fluido, fare arrivare qualche volta un ovale pulito alle ali e sfruttare meglio il lavoro degli avanti.
<BR>I risultati sono certamente importanti, ma giocare una buona partita può cambiare totalmente l\'atteggiamento della squadra azzurra, che, a mio parere, ha un potenziale enorme non ancora espresso; se i ragazzi giocheranno con la giusta cattiveria e fiducia nelle proprie capacità potranno vincere con Scozia, Inghilterra e Francia. Non è un sogno, basta vedere le partite sinora disputate da queste tre squadre. In conclusione FORZA AZZURRI!
Italia
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
patriarcabg
Concordo pienamente, il lavoro degli avanti deve essere finalizzato. E anche vero che contro il Galles, gli avanti non sono stati proprio all\'altezza, nessun placcaggio uno contro uno, ripartenze senza il guadagno della linea di vantaggio.
<BR>Certo che l\'Italia vista contro l\'Irlanda faceva ben sperare, quella contro il Galles mi nha un pò deluso.
<BR>Comunque e sempre FORZA AZZURRI -
<BR>Ora W JK (alla fine vedremo!)
<BR>Certo che l\'Italia vista contro l\'Irlanda faceva ben sperare, quella contro il Galles mi nha un pò deluso.
<BR>Comunque e sempre FORZA AZZURRI -
<BR>Ora W JK (alla fine vedremo!)
-
Nemesi6