Serie C 08/09 Toscana - Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
tartarugadobrasil

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 2

Messaggio da tartarugadobrasil »

eh,no...se cambi squadra..il viareggio ti recluta ed io torno a giocare.cmunque so che 6 adirato..anzi ti girano..pero' alla cena insieme sei invitato lo stesso. :D :D :D
franky52

Messaggio da franky52 »

Riproponiamo la lettera aperta di Matteo Pagni con la variazione
Aperta la sottoscrizione a favore di Cosimo - Correzione al comunicato precedente
http://www.toscanarugby.com/Articolo.asp?ID=418&Hit=ok

Diamoci da fare!
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

quale evento per farmi scrivere..............il terzo tempo di viareggio,che spettacolo ragazzi e se non fosse stato per l'omino che un altro poco non mi manda di traverso tutta la domenica,partita da incorniciare..........devo essere sincero,noi non giochiamo sempre così bene :| saluti a matteo,grazie per l'accoglienza,ci vediamo ad arezzo...........ang elo se vuoi venire a giocare con noi,mani in tasca... :-]
tartarugadobrasil

6 un amico..e' stato un piacere e hai fatto una gran partita.
angelodellamorte3

Messaggio da angelodellamorte3 »

Che ci vuoi fare gli omini in giallo se la pigliano sempre con i più grossi , uno ti tiene per la maglia mentre cerchi di andare a dare sostegno ai tuoi compagni e và bene , però se l' omone si rigira e "tenta " ( perchè non l' ho neanche preso ) di liberarsi dandogli una botta al braccio .... ti buttano fuori col rosso , se succedeva l' incontro mi fischiavano calcio contro e magari prendevo anche una labbrata ( sacrosanta ) . Questa è la condanna di essere grossi ....... :evil:
tartarugadobrasil

io labbrate nn ne piglio piu'...vi aspetto a tavola. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tartarugadobrasil

ma rifare serie c toscana..unica ....via,o moderatore...noi ci garba cazzeggiare tra i soliti bischeri...se ci dividi.... :roll:
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

nella mia vita rugbystica ho collezionato una svariata quantità di gialli,da far scolorire il sole............francamente due gialli in due domeniche consecutive,uno dopo 15 min e l'altro dopo 4 min.,mi lasciano senza parole mi puzza come se a palazzo ci fosse tanto di foto segnaletica con taglia sulla testa,ma lasciateci giocare in pace,abbiamo una certa età,credo che non dobbiamo dimostrare più niente a questo mondo.
per lo meno io mi sono autoretrocesso per divrtirmi e basta,perchè mi volete togliere questo diritto,francamente non capisco mi fate passare la voglia.........tanto parlo al vento,visto che ormai vi comportate con fastidio nei nostri confrontio o peggio ancora vi permettete di sfotterci durante e dopo le partite................che nervi e che fastidio...........non ci devo tornare su ste cose che mi avveleno e basta
angelodellamorte3

Come ti capisco ......... io c' ho sempre creduto al libro "nero" , secondo mè nella grotta umida e oscura dove si riuniscono per fare i loro sabba e i loro strani riti , hanno le foto di noi " cattivi " . Alcuni anni fà tentammo di infiltrare alcuni exgiocatori del Sesto nella loro casta , ma dopo poco furono scoperti , e furono eliminati tra atroci torture , dopo di che furono sostituiti con delle creature diaboliche che assunsero la loro fisionomia ed il loro posto nella vita di tutti i giorni , ma chi li conosceva bene sà che non sono più loro :( .

In ogni caso prima che venissero " sostituiti " erano riusciti a scoprire il fine oscuro di tutto il loro operare ....
Sembra che le foto siano catalizzartori di potere oscuro , e che ad ogni cartellino che riescono ad infliggerci le icone maledette ci risucchiano un' pò di cattiveria ( non vi sentite anche voi stranamente più buoni partita dopo partita , anno dopo anno ? ) . Lo scopo è di catalizzare la cattiveria di tutti i più feroci giocatori della serie C per poi evocare il SUPERDEMONE " ARBTRIUS DE BONACCORSIS " che dovrà sovvertire lo stato attuale delle cose . Senza più nessun vecchio eroe con abbastanza forza per combatterlo , gli arbitri assumeranno il potere , creeranno , un campionato arbitri di serie C di rugby touch , e tutte le domeniche ci costringeranno ad andare a vederli , mentre un malcapitato a turno , dovrà fare da arbitro e sembra anche da terzo tempo :shock: .

Quale atroce futuro ci attende ....... l' unica speranza che abbiamo per salvare i nostri giovani da questo fosco futuro , è quello di iscriverci tutti in massa al prossimo corso arbitri finchè abbiamo forze sufficenti , ed una volta entrati nella stanza sterminarli tutti piantandogli una bandierina segna linee nel petto , ma ricordiamoci che solo quelle di metà campo , li uccidono , le altre non ci riescono .

Uniamoci per combattere per poter sperare in un futuro migliore :twisted:
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

bene, corro a prendere il forcone!!! :twisted:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
tartarugadobrasil

e io che sono il decano dei vecchi..perche' ggi ne compio 39.....vi benedico...ma se nn ci fossimo noi vecchi....ma chi sfottereste la sera?a chi dareste le giovanili?chi vi piperebbe le fidanz...no .scherzo... :lol: un salutone
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

tartarugadobrasil ha scritto:e io che sono il decano dei vecchi..perche' ggi ne compio 39.....vi benedico...ma se nn ci fossimo noi vecchi....ma chi sfottereste la sera?a chi dareste le giovanili?chi vi piperebbe le fidanz...no .scherzo... :lol: un salutone

AUGUROnI........vecchia ciabatta,non disperare prima o poi il paradiso rugbystico con 12 vergini,arriverà per tutti noi,l'inferno lo abbiamo già vissuto.
Per quanto riguarda qullo detto da angelo,per un passaggio riferito al gran gugnol degli arbitri,ti posso dire che non sei così lontano dalla verità..........hai fatto una specie di predizione di un prossimo futuro.....
Matteo avrei bisogno di parlarti.......scrivimi per favore alegui17@email.it
Ciao e grazie
angelodellamorte3

Auguri r*** ...... ma che siete diventati gay che vi dovete parlare in privato ? Vogliamo anche noi venire nel PRIVE' .
Per quanto riguarda le fidanzate a Sesto vige lo "ius prime noctis " ... ed io sono quello che ha più anni di appartenenza al club 20 anni tondi tondi .

Caspita sembra ieri che cominciavo a giocare ed invece sono passati 20 anni :( che tristezza solo ora mi rendo conto di essere un vecchio ... vado a letto così non ci penso , anzi spero di sognare che gioco in nazionale e fò vincere il mondiale , ma purtroppo sognerò come sempre che sono a lavorare e che mi sono scordato di fare delle consegne . Che palle , lavoro da sveglio e sogno di lavorare mentre dormo , eppoi uno non deve essere aggressivo e nervoso ........ :evil:
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

angelodellamorte3 ha scritto:Auguri r*** ...... ma che siete diventati gay che vi dovete parlare in privato ? Vogliamo anche noi venire nel PRIVE' .
Per quanto riguarda le fidanzate a Sesto vige lo "ius prime noctis " ... ed io sono quello che ha più anni di appartenenza al club 20 anni tondi tondi .

Caspita sembra ieri che cominciavo a giocare ed invece sono passati 20 anni :( che tristezza solo ora mi rendo conto di essere un vecchio ... vado a letto così non ci penso , anzi spero di sognare che gioco in nazionale e fò vincere il mondiale , ma purtroppo sognerò come sempre che sono a lavorare e che mi sono scordato di fare delle consegne . Che palle , lavoro da sveglio e sogno di lavorare mentre dormo , eppoi uno non deve essere aggressivo e nervoso ........ :evil:
che voi ci si vede,ci si sente,da cosa nasce cosa.....eppoi è l'unico che mi ha tenuto compagnia nei 10 min di gastigo dietro i pali,domenica
tartarugadobrasil

ehhhh,la vecchiaia...pero' ,nn dico la partita tra old e giovani...,ma la cena insieme...
Bloccato