Io due biglietti per ITA-GAL li ho, ma magari userò il mio tempo in modo più costruttivo visitando la città eterna: vedremo un po' l'ispirazione del momento.Simsy ha scritto:Emy77 ha scritto:Si vede che a forza di dirgli che son belli e che son bravi e che, anche se perdono, loro lo fanno con onore, i nostri cari ragazzi hanno iniziato a camminare un po' troppo sollevati da terra: credo però che la natura farà il suo corso e che il giorno dell'estrazione dei gironi del prossimo mondiale faranno un bel tonfo e saranno loro a rincorrere i bambini cheidendo loro di fare due tiri e di potergli fare un autografo.
infatti... spero accada propio questo... ultimamente sono molto amareggiata e inc.....a!!!!
Dopo lo "sciopero" del 6N 2008 (dopo due trasferte in Francia al mondiale, e tutti sappiamo com'è andata, mi era venuto il rigetto), io per il 2009 la buona volontà di comprare i biglietti ce l'ho messa, però questa nazionale sempre più corpo estraneo rispetto al movimento che c'è dietro (almeno questa è la mia impressione) e sempre più proiettata verso lo splendore mediatico e il distacco da tifosi e mondo reale, non mi dà più quell'entusiasmo e quell'attaccamento che avevo prima.
Ovviamente questo è solo il mio sentire: poi i biglietti vanno a ruba, quindi evidentemente ci sono tanti che non la vedono come me. Buon per loro.