Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
wolf84
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione

Messaggio da wolf84 »

Ma in merito alla comunicaizione dei risultati credo pure io ci sia un errore (trovo strano che 2 partite siano finite con il medesimo risultato). Appena ricevo l'omologazione aggiorno sul sito del Chieri. Così ci togliamo ogni dubbio.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
alessandro63

Messaggio da alessandro63 »

Stazzano:
Campo con 50 cm di neve fresca e continua a nevicare.......qui non si giocherà!
0305p

Messaggio da 0305p »

alessandro63 ha scritto:Stazzano:
Ciao, solo per sapere ...... è una tua opinione o avete già comunicato l'impraticabilità del campo ?
Grazie

Andrea da ASTI
Estremo86

Messaggio da Estremo86 »

ragazzi come stiamo in quel di AOSTA? qui c'è mezzo metro di neve e non accenna a smettere...che si fa domenica=?
majufe

Messaggio da majufe »

stazzano campo impracticabile però il comitato ha detto che se loro non fanno sospensione di ufficio per tutta le partite dovranno essere i capitani insieme con l' arbitro a sospendere la partita .
majufe. ( jorge stazzano)
giannielle

Messaggio da giannielle »

se da Voi fa freddo e c'è neve venite a giocare ad imperia.....
alessandro63

Messaggio da alessandro63 »

di 0305p il 28/11/2008, 13:33

alessandro63 ha scritto:
Stazzano:

Ciao, solo per sapere ...... è una tua opinione o avete già comunicato l'impraticabilità del campo ?
Grazie

Andrea da ASTI

ahahaha andrea, è un'opinione del mio badile.....ma anche della mia pala e soprattutto della mia vecchia schiena e delle mie vecchie braccia! Qui è tutto bianco con almeno 40 cm di neve e senza alcuna possibilità che si possa sciogliere di qui a domenica.
Il comitato stava valutando di sopendere in toto la giornata anche alla luce dei molteplici problemi di traffico di queste ultime ore (collegamenti piemonte liguria praticamente impossibili) ma se non lo farà...dovremo tutti recarci al campo e li valutare con l'arbitro la situazione.
Mi spiace, ma il regolamento in questi casi è chiaro.
Ale
Estremo86

Messaggio da Estremo86 »

con tutto il rispetto è un regolamento delle balle io dovrei farmi 8000 km per andare ad aosta e sentirmi dire grazie arrivederci non mi sembra il caso di giocare??
0305p

Messaggio da 0305p »

alessandro63 ha scritto:di 0305p il 28/11/2008, 13:33

alessandro63 ha scritto:
Stazzano:

Grazie

Andrea da ASTI

ahahaha andrea, è un'opinione del mio badile.....ma anche della mia pala e soprattutto della mia vecchia schiena e delle mie vecchie braccia! Qui è tutto bianco con almeno 40 cm di neve e senza alcuna possibilità che si possa sciogliere di qui a domenica.
Il comitato stava valutando di sopendere in toto la giornata anche alla luce dei molteplici problemi di traffico di queste ultime ore (collegamenti piemonte liguria praticamente impossibili) ma se non lo farà...dovremo tutti recarci al campo e li valutare con l'arbitro la situazione.
Mi spiace, ma il regolamento in questi casi è chiaro.
Ale
AHAHAHAH è vero mi hanno detto che potremmo andare a giocare a BUSALLA (che non so di preciso dove sia) ma a me pare assurdo non è la finale di Coppa del Mondo, se si può giocare senza stravolgere tutto è meglio. Anche perchè se no dovremmo spostare tutte le partite in inverno nel'emisfero SUD :D. Ciao e grazie!!!!
mario3876

Messaggio da mario3876 »

vabbeh in attesa di decisioni meteo questi i miei pronostici:
Recco - Asti 1-4 Astigiani piu' forti ma recco coriaceo
Imperia - Am Genova 5-0 partita a senso unico
Chieri-Poirino 5-0 Poirino troppo leggero
Aosta -Acqui- 5-0 anche qui non c'e' scampo per gli ospiti
SV- Valledora non mi sbilancio ma partita combattuta
ale6325

Messaggio da ale6325 »

Beh qui ora fa caldo e sta sciogliendo....ma per domani nessuna possibilità!
Busalla? che c'entra busalla? Eventualmente e Recco ma il campo è pieno domani per cui....resta solo la sospensione.
relex

Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione

Messaggio da relex »

Confermo, per ora, salvo novità tutte le partite si giocano, sarà l'arbitro a decidere l'inpraticabilità, ad Imperia solo un pò di fango e oggi sole.
0305p

Messaggio da 0305p »

ale6325 ha scritto:Beh qui ora fa caldo e sta sciogliendo....ma per domani nessuna possibilità!
Busalla? che c'entra busalla? Eventualmente e Recco ma il campo è pieno domani per cui....resta solo la sospensione.
Concordo anche perchè secondo me dovrebbero attenersi al vostro campo ufficiale, se no penso che in Sicilia ci siano dei campi senza neve e senza partite ...... andiamo a giocare la ? AHAHAHAHAH cmq aspetto l'ufficialità! Ad Asti è già stata data la sospensione delle partite di serie B per neve! Ciao
majufe

Messaggio da majufe »

la partita di stazzano è stata sospesa ufficialmente dal comitato. jorge satazzano
0305p

Messaggio da 0305p »

majufe ha scritto:la partita di stazzano è stata sospesa ufficialmente dal comitato. jorge satazzano
OK allora ci diranno se recuperiamo come la serie B il 28/12/2008 o più avanti ! Ciao a tutti!
Bloccato