Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite
Moderatore: Emy77
- achilli
Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite
Ciao 5(PIERFRANCESCO)ammazza quanto hai scritto, anche io lavoro ma per scrive tutto quello che hai scritto te devo prendere un giorno di ferie.Scrivo ancora con un dito per mano haa haa .Non te la prendere con chi scrive su questo sito, rimane pur sempre un sito,peer quanto mi riguarda mia moglie dice:SEMPRE MEGLIO DI SCRIVERE PER CUORI SOLIDARI. Ciao bella pè te l'ufficio chiude
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
- achilli
il messaggio doveva venire prima di pilonzio,quanto sono lento a scrive!!!!!!!

-
caronte
achilli ha scritto:caro pilonzio come giocatore della rugby roma,sono dispiaciuto delle tue critiche verso il torvaianica.Se avessi fatto più attenzione alla partita,ti saresti accorto che si è svolta una vera gara sportiva SENZA VEDERE UNA SOLA REAZIONE VIOLENTA(tranne il 5 che mi ha minacciato di picchiarmi![]()
) nonostante la differenza tecnica.S E MAI L' UNICO GIUDIZIO NEGATIVO VA ALL'ARBITRO,discutibili tutti i suoi cartellini gialli (non è forse che la rugby roma gli è antipatica)
Ciao achilli,
sono un ragazzo che non scrive molto su questo forum però seguo molto il rugby e ogni tanto mi diverto a leggere ciò che si scrive sulle partite che qualche volta vado a vedere. Non sono molto d'accordo, dato che ero a vedere la partita, con la tua affermazione che "l'unico giudizio negativo va all'arbitro" in quanto ritengo che abbia fatto il suo lavoro bene controllando la partita anche se in modo un po troppo autoritario.Mi è sembrato sempre presente sui punti di incontro e al contrario di come hai detto te mi sono trovato d'accordo almeno su 4 dei 5 cartellini estratti. Intendiamoci sono stati fatti degli errori a mio giudizio ma non troppo rilevanti e comunque è stato uno dei miglior arbitri che ho visto.
La domanda che ti e vi rivolgo è questa: Quando succedono cose spiacevoli durante la partita (risse e quant'altro) la colpa è dell'arbitro se è troppo severo al colpa è dell'arbitro, se lascia troppo giocare la colpa è dell'arbitro ecc.. ma quando è vostra la colpa???
A presto e in bocca al lupo..........
-
HomoCentvmcellaensis
da rici.it
29/11/2008 - Campionati regionali - designazioni
Designazioni del 29 e 30 Novembre 2008
SERIE C - GIRONE 1
R. ROMA 2000 – R. ROMA OLIMPIC / TRE FONTANE 14.30 Sig. MECONI
U.R. PONTINA – VILLA PAMPHILI / POLIVALENTE 14.30 Sig. CHIRICHELLA
POMEZIA TORVAIANICA – TIBUR S. TIVOLI / MACCHIOZZA 14.30 Sig. DE MARTINO
CIVITAVECCHIA – RUGBY ANZIO / MORETTI 14.30 Sig. PAFFETTI
29/11/2008 - Campionati regionali - designazioni
Designazioni del 29 e 30 Novembre 2008
SERIE C - GIRONE 1
R. ROMA 2000 – R. ROMA OLIMPIC / TRE FONTANE 14.30 Sig. MECONI
U.R. PONTINA – VILLA PAMPHILI / POLIVALENTE 14.30 Sig. CHIRICHELLA
POMEZIA TORVAIANICA – TIBUR S. TIVOLI / MACCHIOZZA 14.30 Sig. DE MARTINO
CIVITAVECCHIA – RUGBY ANZIO / MORETTI 14.30 Sig. PAFFETTI
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
-
capdrago
caro il mio buon vecchio pilonzio.....te lo dico da capitano della rubgy roma....non sei tu che puoi commentare dove deve stare una squadra(se elite,o no)....visto che te la sei vista la partita,a parte il risultato...ti posso dire,xchè ciò giocato contro ( io come il sor achilli) che la mischia del torva è di tutto rispetto...visto che non abbiamo fatto tutti sti carretti....le minacce del 5 sono cose di noi avanti che cmq chiariamo sempre in campo....caro il mio buon vecchio pilonzio non credo tu sia nemmeno della rugby roma....se poi hai gli "attributi" di rilevarti di chi c4$$o sei al campo,dovrei dirti un paio di cose all'orecchio....come si è detto ad inizio campionato dove tutti dicevano che siamo dei super campioni...chi ci ha incontrato può sicuramente dire che siamo molto organizzati,pensiamo al gioco puro,non vogliamo fare a botte anche se ci piacciono....e grande spirito dello spogliatoio...e non ci sono tutti questi campioni,ma una squadra che ha voglia di crescere tanto..... e che ha buoni giovani...chiedo scusa a tutti i rugbysti da parte di questo coglioncello....sempre che sia nostro!!!!spero caro il mio buon vecchio pilonzio....di averti almeno urtato la tua suscettibilità e che tu voglia chiarire con me il tuo comportamento...xciò se sei della rugby roma fatti vedere al nostro campo...se non sei nemmeno della rugby roma....alllora sei un senza palle che si nasconde dietro un nome...ricordati di onorare sempre chi indossa una maglia da rugby.

-
capdrago
caronte ha scritto:Ciao achilli,
sono un ragazzo che non scrive molto su questo forum però seguo molto il rugby e ogni tanto mi diverto a leggere ciò che si scrive sulle partite che qualche volta vado a vedere. Non sono molto d'accordo, dato che ero a vedere la partita, con la tua affermazione che "l'unico giudizio negativo va all'arbitro" in quanto ritengo che abbia fatto il suo lavoro bene controllando la partita anche se in modo un po troppo autoritario.Mi è sembrato sempre presente sui punti di incontro e al contrario di come hai detto te mi sono trovato d'accordo almeno su 4 dei 5 cartellini estratti. Intendiamoci sono stati fatti degli errori a mio giudizio ma non troppo rilevanti e comunque è stato uno dei miglior arbitri che ho visto.
La domanda che ti e vi rivolgo è questa: Quando succedono cose spiacevoli durante la partita (risse e quant'altro) la colpa è dell'arbitro se è troppo severo al colpa è dell'arbitro, se lascia troppo giocare la colpa è dell'arbitro ecc.. ma quando è vostra la colpa???![]()
A presto e in bocca al lupo..........
caro caronte
come potrai vedere dai referti sono stati tutti falli tecnici che ci possono anche stare....sicuramente è meglio quando c'è un arbitro autoritario che prediligga il gioco alle risse...e quando vedi i primi cenni di risse a mio avviso è sempre meglio tirare fuori il rosso...cosi da calmare gli animi....e fino adesso ne abbiamo avuto uno solo(con il civitavecchia purtroppo)....forse bisognerebbe far più attenzione ai fuori gioco e cartellinarli per avvantaggiare chi prova a liberare sempre l'ovale...un abbraccio...
-
capdrago
complimenti cmq a citriniti81....ottima analisi e visione del proprio vissuto rugbystico e della vita......complimenti x la partita di domenica.
ci si vede al ritorno....
-
ASRoma
RUGBY ROMA 2000 - RUGBY ROMA OLIMPIC 3-49
UNICA NOTA:
RUGBYROMA2000 PROVA A AGGRAPPARSI AL RICORSO "INESISTENTE" PER PORTARE AL CINODROMO QUALCHE PUNTO...
UNICA NOTA:
RUGBYROMA2000 PROVA A AGGRAPPARSI AL RICORSO "INESISTENTE" PER PORTARE AL CINODROMO QUALCHE PUNTO...
-
HomoCentvmcellaensis
Civitavecchia - Anzio 12-3
partita condizionata dal vento e quindi dai calci che hanno fatto la differenza. potevano essere convalidate due mete ai civitavecchiesi e una gli anziati ma alla fine non sarebbe cambiato niente.
complimenti all'Anzio per la buona partita.
partita condizionata dal vento e quindi dai calci che hanno fatto la differenza. potevano essere convalidate due mete ai civitavecchiesi e una gli anziati ma alla fine non sarebbe cambiato niente.
complimenti all'Anzio per la buona partita.
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
-
dariomassimi
- Contatta:
Il "ricorso" non serve a portare qualche punto (oltretutto non lo porteremmo al cinodromo: informati, spocchiosetto!), ma a chiedere spiegazioni e a fare chiarezza sul reale perché è stata presentata dall'Olimpic una lista gara non corrispondente alle persone realmente in campo, e a ribadire che a perdere possiamo starci, ma a farci prendere per il culo, no! Che poi sia "inesistente" non mi pare ci possano essere dubbi, visto che è stato presentato e quindi "esiste", e comunque, la sua ammissibilità o meno, perché non la lasciamo decidere al giudice sportivo?ASRoma ha scritto:RUGBY ROMA 2000 - RUGBY ROMA OLIMPIC 3-49
UNICA NOTA:
- pocodemocratico
- Contatta:
si sta riempendo di calciofili sto forum...
mamma mia che angoscia....
non amo l'idea dei ricorsi , ma se c'è qualcosa di irregolare è giusto e sacrosanto protestare ed accertare la verità....
citriniti , ti avrei quotato ma il tuo messaggio è talmente lungo che avrebbe occupato troppo spazio
, comunque complimenti e credo che quello che hai scritto dovrebbe far riflettere molti , compreso me , su quei valori che ci hanno avvicinato , compreso me , a questo sport.(e qualche volta ce ne dimentichiamo , compreso me.)
grazie di cuore
mamma mia che angoscia....
non amo l'idea dei ricorsi , ma se c'è qualcosa di irregolare è giusto e sacrosanto protestare ed accertare la verità....
citriniti , ti avrei quotato ma il tuo messaggio è talmente lungo che avrebbe occupato troppo spazio
grazie di cuore
-
Proplayer
vorrei fare i complimenti per la partita ad achilli
ed al capitano drago grande cuore ragazzi miei...... Rugby roma 49 roma 2000 3 dai potevamo fare di piu però se mi passavano il pallone 
-
URP2000
Risultati 6° Giornata - 30.11.2008
Unione Rugby Pontina - Arvalia Villa Pamphili 64-0
Rugby Roma 2000 - Rugby Roma Olimpic 3-49
C.R. Centumcellae - Anzio Rugby Club 12-3
Pomezia Torvaianica - Tibur Superbum Tivoli 19-20
Classifica Girone 1 - LAZIO
ASD Rugby Roma 2000 19
C.R. Centumcellae 17
Unione Rugby Pontina S.r.l. 13 r
Rugby Roma Olimpic SSD srl 12*
A.S. Pomezia Torvaianica R. 10 r
Rugby Anzio Club ASD 7* r
Am. Rugby Civita Castellana 6 r
Tibur Superbum Tivoli R.C. 6 r
Arvalia Villa Pamphili R.R. -3 r
* = 1 partita in meno
r = già riposato
Unione Rugby Pontina - Arvalia Villa Pamphili 64-0
Rugby Roma 2000 - Rugby Roma Olimpic 3-49
C.R. Centumcellae - Anzio Rugby Club 12-3
Pomezia Torvaianica - Tibur Superbum Tivoli 19-20
Classifica Girone 1 - LAZIO
ASD Rugby Roma 2000 19
C.R. Centumcellae 17
Unione Rugby Pontina S.r.l. 13 r
Rugby Roma Olimpic SSD srl 12*
A.S. Pomezia Torvaianica R. 10 r
Rugby Anzio Club ASD 7* r
Am. Rugby Civita Castellana 6 r
Tibur Superbum Tivoli R.C. 6 r
Arvalia Villa Pamphili R.R. -3 r
* = 1 partita in meno
r = già riposato
Quitame el pan, si quieres,
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.
- achilli
Ciao proplayer per i complimenti
!!! ti volevo chiedere-è colpa della squadra che non ti ha passato la palla che sei uscito con la maglietta bianca, nonostante il campo era in uno stato pietoso
-
Proplayer
Caro achilli come tu non saprai quelli forti non si devono perforza sporcare la maglietta
sono forti ugualmente, e poi ci hanno pensato i miei compagni alla fine a sporcarmi