Nella mia cultura ..\"le scuse NON sono per i falliti\"....
<BR>cosi ...quando sbaglio io...sono più che disposto di riconoscerelo.
<BR>Dal altra parte....la FACCIA TOSTA di molti en questo forum che si crede adesso che mi possono dire quello che devo dire ecc ecc...
<BR>
<BR>Nessuno ...nessuno en questo forum a mi . Mai ...mi ha chiesto nesun scusa per il vero diluvio dei insulti..molti volte fatto en modo della doppia faccia...scrivendo en un modo en pubblico ..poi mandando insulti via messagi privati ò via email.
<BR>
<BR>Cosi...che sia chiaro....io dirò tutto quelloo che voglio dire...poi ci pensano i amministratori....NON VOI.
<BR>
<BR>Come minimo cerco di aggiungere un pò di ironia..anche a volte con malgusto...non ho paura di dire quello che penso...
<BR>Ma sè il gran parte di voi sono tanto limitato di parlare di solamnete un topico..LA NAZIONALE , LA NAZIONALE , LA NAZIONALE...JK SI/JK NO....
<BR>
<BR>Quello che vedo da parte di molti di voi e la perfetto esempio di poca corretezza e malgusto...quello di credere di avere un superiorità morale perche altra personne ha avuto la corretetezza di chiedere scusa.
<BR>
<BR>Ma siete un gruppo di bambini viziati..??? Un gruppo di personne con un stragrande opinione dei vostra propria importancia.....???
<BR>
<BR>Io non vedo che avete en comune con il rugby!
<BR>Ma siete tanti limitati en vostre imaginazione che il unico cosa nel rugby che potete parlare e il solito Mirko si/no...ecc ecc ecc.!?
<BR>
<BR>POTETE SCRIVERE TUTTO QUELLO CHE VOLETE...MA CHE NON MONTATE LA TESTA CERTI DI VOI PER IL FATTO CHE AVEVO CHIESTO SCUSA-----QUALCUNI DI VOI ANCHE DOVREBBE CERCARE DI DIMOSTRARE UN Pò DI UMILITà , ESSENDO COSI VINCOLATO CON IL MONDO DI RUGBY.
<BR>E POI IMPARARE DI AVERE LA CAQPACITà DI CAPIRE \"IRONIA\".
<BR>
<BR>ma non penso scrivere cose banale , pieno di platitudine falsi solo per faremi sentire vostra amico!
<BR>
<BR>
Dire quello che pensiamo...pensiamo quello che diciamo
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
diegoflanker
-
pier12345
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta: