Bene vengo pure io....vovi ha scritto:...Anca mi vago con la coppa speckARZI1977 ha scritto: 2 gialli all'attivo per Frassinelle e coppa Speck che mi sa va a p......![]()
![]()
Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest
Moderatore: Emy77
-
ARZI1977
Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest
-
rivel1
bella arzi!! grazie dei complimenti... avevo voglia di fare bella figura, sperando non sia stato un caso ieri!ARZI1977 ha scritto:Scusate mi son dimenticato la cosa più importante...ieri ha debuttato RIVEL1 e oltre alle 2 mete fatte,ha fatto pure una prestazione grandissima,complimenti ancora,ora mi tocca guadagnarmi il posto ah ah ah ah..
Ciao Dottore....![]()
![]()
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
ARZI1977
Te lo sei meritato per l'impegno che hai messo da Agosto ad oggi...continua così 6 un bene per il movimento del Nostro rugby.rivel1 ha scritto:bella arzi!! grazie dei complimenti... avevo voglia di fare bella figura, sperando non sia stato un caso ieri!ARZI1977 ha scritto:Scusate mi son dimenticato la cosa più importante...ieri ha debuttato RIVEL1 e oltre alle 2 mete fatte,ha fatto pure una prestazione grandissima,complimenti ancora,ora mi tocca guadagnarmi il posto ah ah ah ah..
Ciao Dottore....![]()
![]()
-
SoMaialo
Non posso che confermare e sottoscrivere.......Il "ragazzo" se persevera e continua a impegnarsi come sta facendo si toglierà parecchie soddisfazioni. Se lo merita.
Di giocatori con queste caratteristiche, nella mia modesta carriera, ne ho incontrati veramente pochi. Si possono contare nelle dita di una mano!
Vai RIVEL1. Complimenti
Di giocatori con queste caratteristiche, nella mia modesta carriera, ne ho incontrati veramente pochi. Si possono contare nelle dita di una mano!
Vai RIVEL1. Complimenti
-
ARZI1977
Ehilà chi si vede.....SoMaialo ha scritto:Non posso che confermare e sottoscrivere.......Il "ragazzo" se persevera e continua a impegnarsi come sta facendo si toglierà parecchie soddisfazioni. Se lo merita.
Vai RIVEL1. Complimenti
Complimenti anche a te capitano per le 5 mete.....
-
pelledorso
FRASSINELLE ON LINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEARZI1977 ha scritto:Ehilà chi si vede.....SoMaialo ha scritto:Non posso che confermare e sottoscrivere.......Il "ragazzo" se persevera e continua a impegnarsi come sta facendo si toglierà parecchie soddisfazioni. Se lo merita.
Vai RIVEL1. Complimenti
Complimenti anche a te capitano per le 5 mete.....![]()
![]()
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
SoMaialo
Grazie Riche McCaw. Sono sicuro che se fossi stato in campo avresti fatto qualche meta anche tu.......
P.S. ma ti a lavorare mai?
-
pelledorso
RIVEL STA ATTENTO!rivel1 ha scritto:bella arzi!! grazie dei complimenti... avevo voglia di fare bella figura, sperando non sia stato un caso ieri!ARZI1977 ha scritto:Scusate mi son dimenticato la cosa più importante...ieri ha debuttato RIVEL1 e oltre alle 2 mete fatte,ha fatto pure una prestazione grandissima,complimenti ancora,ora mi tocca guadagnarmi il posto ah ah ah ah..
Ciao Dottore....![]()
![]()
EL BISO TI è SEMPRE ALLE COSTOLE COME "MAN OF THE MATCH" AH AH AH AH
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
pelledorso
IO ERO IN CAMPO MA NON SONO RIUSCITO A FARE METASoMaialo ha scritto:Grazie Riche McCaw. Sono sicuro che se fossi stato in campo avresti fatto qualche meta anche tu.......
-
ARZI1977
Lavoro di testa perciò ho tempo per scrivere....ah ah ah ahSoMaialo ha scritto:Grazie Riche McCaw. Sono sicuro che se fossi stato in campo avresti fatto qualche meta anche tu.......
Be a chi non sarebbe piaciuto ieri giocare?
Diciamo elegantemente che la gestione del "personale" della squadra non è stato eccellente(facendo paragoni aziendali).
Però l'amarezza è lenita dalla stupenda prestazione di Rivel1 che sinceramente addolcisce la mia giornata,e probabilmente dovremmo(io per primo)prendere esmpio da lui.
-
ARZI1977
Ma tu sei un caso a parte,se segni tu ritiriamo la squadra...pelledorso ha scritto:IO ERO IN CAMPO MA NON SONO RIUSCITO A FARE METASoMaialo ha scritto:Grazie Riche McCaw. Sono sicuro che se fossi stato in campo avresti fatto qualche meta anche tu.......
Sul fatto che il BISO stia alle costole,direi che mi pare che stia più alle costine....ah ah ah
-
pelledorso
INGRATO..........ARZI1977 ha scritto:Ma tu sei un caso a parte,se segni tu ritiriamo la squadra...pelledorso ha scritto:IO ERO IN CAMPO MA NON SONO RIUSCITO A FARE METASoMaialo ha scritto:Grazie Riche McCaw. Sono sicuro che se fossi stato in campo avresti fatto qualche meta anche tu.......
P.S. ma ti a lavorare mai?![]()
![]()
![]()
Sul fatto che il BISO stia alle costole,direi che mi pare che stia più alle costine....ah ah ah
NON TI FARò MAI + COMPAGNIA IN PANCHINA!!!!!!
-
Ted
- Contatta:
Perché non torniamo a fare un po di pronostici...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
pelledorso
Secondo me perchè hanno diviso i gironi...... e poi perchè non c'è più LupoTed ha scritto:Perché non torniamo a fare un po di pronostici...
RUGBY VICENZA ASD - RUGBY ALTOVICENTINO ASD 5 - 0
SUDTIROLO RUGBY ASD - RUGBY FRASSINELLE ASD ???
ASD RUGBY TRENTO - RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD 1 - 4
THE MONSTERS RUGBY ASD - CUS VERONA RUGBY ASD 5 - 0
HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE - WEST VERONA RUGBY UNION ASD 1 - 4
RIPOSA RUGBY VALEGGIO ASD
-
ARZI1977
Ciao a tutti
qualcuno ha notizie su come sia il tempo a Bolzano,o meglio il campo visto che pure domenica hanno rimandato la partita con il Villadose?
Alvarobolz non si fa più vivo....
qualcuno ha notizie su come sia il tempo a Bolzano,o meglio il campo visto che pure domenica hanno rimandato la partita con il Villadose?
Alvarobolz non si fa più vivo....