Quoto.klima65 ha scritto:se devo dire la mia, i 5-6-10 minuti di recupero in una partita del campionato italiano non solo sono concessi, sono DOVEROSI. Con tutto il rispetto per le squadre meno attrezzate (quindi con panchina più corta e necessità di "tenere"fino alla fine) mi pare che si stia assistendo ad una normalità di melina (uomini a terra infortunati o presunti tali, spostamenti in campo e sostituzioni a passo di lumaca, interminabili periodi prima della touch o dei calci). Ciò va a discapito dello spettacolo e del ritmo (cosa che paghiamo in europa e in nazionale).jayson ha scritto:
Scusa è, ma secondo me l' arbitro non c'entra proprio niente. Il rovigo ha perso per l'unico errore in difesa di tutta la partita. Anche il Parma ha vinto con un calcio all' 85simo, questo a dimostrazone che i recuperi, per tutti, si attestano sui 5-7 minuti.
P.S. Ho notato che a Rovigo nell' ultimo periodo siete inca..... un pò troppo con tutto il mondo, anche a causa del super club, e vedete fantasmi ovunque. Vi conviene recuperare serenità in vista del proseguo della stagione.
Ho visto sabato Inghilterra-All Blacks. Prima touch NZ rubata dagli inglesi, seconda touch il tallonatore NZ ci pensa un attimo di troppo: calcio indiretto England. Vuoi vedere che la terza non ci pensa più di tanto?
Se l'arbitro in italia fermasse il cronometro come in campo internazionale, le partite finirebbero a notte fonda...
Nello specifico (ho visto la partita in TV) Rovigo meritava forse di vincere ,ma la gestione degli ultimi palloni,forse anche per la stanchezza,è stata pessima. Così come il cambio a 1 minuto dalla fine. E' vero che rifiatano i tuoi,ma anche gli avversari. E poi aumenta il tempo di recupero...