"sfortuna"...fabrizio1975 ha scritto:io devo ancora capire come mai l'Italia ha affrontato gli All Blacks nel girone in cinque RWC su sei...TommyHowlett ha scritto:Penso che l'urna sia stata benevola, ma lo era stata (anche se in forma "guidata")
World Cup 2011 - Composizione gironi
Moderatore: Emy77
-
TommyHowlett
Re: World Cup 2011 - Composizione gironi
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Qui trovate i commenti di Dondi, Mallett, Parisse (come riportati dalla Fir), ma anche un ulteriore pensiero di Mallett e i commenti dei coach irlandese e australiano.
http://rugby1823.blogosfere.it/2008/12/ ... listi.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2008/12/ ... listi.html
-
JosephK.
Io lo ritengo allo stato attuale (poi bisogna vedere come cambiano i valori in campo tra 3 anni) un buon girone. Scozia e Irlanda, oggi, sono le squadre più battibili per noi.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
E l'Argentina l'Irlanda megli ultimi tre....fabrizio1975 ha scritto:io devo ancora capire come mai l'Italia ha affrontato gli All Blacks nel girone in cinque RWC su sei...TommyHowlett ha scritto:Penso che l'urna sia stata benevola, ma lo era stata (anche se in forma "guidata")
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
DVD
- Contatta:
beh, si' gli australiani hanno una media giocatori invidiabile.:
barnes reduce dal mondiale francese poco piu' che 20enne
il pilone ben alexander solo 21 anni (ed ha giocato nel match che gli Oz hanno vinto contro gli AB e per quasi tutto il tour invernale...niente male..)
pockok, terza linea considerato l'erede di Smith, di cui prendera' il posto tra uno o due anni
O'Connor, 19 anni e puro talento
Keepu (mi sa che si chiami cosi') un altro giovane pilone da inserire con tranquillita'
e cosi' via, insomma il piu' vecchio di eta' nei wallabies e' Sharpe (29 anni)
e chissa;.....vedremo una finale NZ-AUS?
Spero tantissimo che l'Italia possa passare ai quarti!!!
barnes reduce dal mondiale francese poco piu' che 20enne
il pilone ben alexander solo 21 anni (ed ha giocato nel match che gli Oz hanno vinto contro gli AB e per quasi tutto il tour invernale...niente male..)
pockok, terza linea considerato l'erede di Smith, di cui prendera' il posto tra uno o due anni
O'Connor, 19 anni e puro talento
Keepu (mi sa che si chiami cosi') un altro giovane pilone da inserire con tranquillita'
e cosi' via, insomma il piu' vecchio di eta' nei wallabies e' Sharpe (29 anni)
e chissa;.....vedremo una finale NZ-AUS?
Spero tantissimo che l'Italia possa passare ai quarti!!!
-
bobo67
- Site Moderator

- Contatta:
Sono dello stesso avviso anche se non è il livello del rugby irlandese che si è abbassato, ne tantomeno il nostro che si è alzato, semplicemente il galles (col quale eravamo in competizione) ha messo l e marce più alte ed è in fase di sorpasso, quindi le speranze sono ben poche, ma da qui al 2011 forse qualcosa potrà cambiare (ci credo poco).JosephK. ha scritto:Io lo ritengo allo stato attuale (poi bisogna vedere come cambiano i valori in campo tra 3 anni) un buon girone. Scozia e Irlanda, oggi, sono le squadre più battibili per noi.
-
mc_leuz
Il Canada sarà, salvo sorprese, America1 essendo l''americana più forte.metabolik ha scritto: il nostro : evviva, non abbiamo la NZ, potremmo essere un forte outsider, ma attenzione, se le altre due sono Georgia e Canada ci sarà da sudare sangue
A noi toccherà invece America 2 , probabilmente quindi gli USA (attenzione c.que per carità)
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
O l'Uruguaymc_leuz ha scritto:Il Canada sarà, salvo sorprese, America1 essendo l''americana più forte.metabolik ha scritto: il nostro : evviva, non abbiamo la NZ, potremmo essere un forte outsider, ma attenzione, se le altre due sono Georgia e Canada ci sarà da sudare sangue
A noi toccherà invece America 2 , probabilmente quindi gli USA (attenzione c.que per carità)
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
morning_star
Ad oggi è il girone più facile che ci potesse capitare!
Fra 3 anni chi sa, ma di sicuro le possibilità di passare il turno ci sono!
Fra 3 anni chi sa, ma di sicuro le possibilità di passare il turno ci sono!
-
Hadouken
- Contatta:
Abbiamo Europe 1 e Europe 2! Con la vittoria in Germania, la Russia si qualifica come Europa 2 (e finirà nel nostro girone), mentre la Georgia era già sicura del primo posto (girone con ARG, ENG, SCO). Il Portogallo adesso dovrà affrontare la vincente dei playoff europei (in lizza ancora ISR, SLO, NED, UKR, BEL, MOL, POL, LIT, ARM). E chi vincerà dovrà giocarsi il posto in NZ contro le prime eliminate delle altre zone...
"Io non ce l'ho con Williams, ce l'ho con la Costituzione Americana dove è scritto che tutti gli uomini sono nati uguali!"
Vittorio Munari dopo un'eccezionale meta di Ali Williams in Scozia-Nuova Zelanda nel 2007.
Pirati Rugby
Vittorio Munari dopo un'eccezionale meta di Ali Williams in Scozia-Nuova Zelanda nel 2007.
Pirati Rugby
-
Hadouken
- Contatta:
Definita la situazione nelle Americhe: La vincente di USA-Canada (partite a luglio) sarà America 1 (gruppo con NZ-FRA-TNG), la perdente giocherà contro l'Uruguay per guadagnare il posto di America 2 (AUS-IRL-ITA-RUS). La perdente di quest'ultimo spareggio farà parte del barrage per guadagnare l'ultimo posto per la RWC 2011.
"Io non ce l'ho con Williams, ce l'ho con la Costituzione Americana dove è scritto che tutti gli uomini sono nati uguali!"
Pirati Rugby
Pirati Rugby
-
Laporte
NO.... mi risulta c'è ancora il girone di ritorno ne 2009-2010 prima di fare la calssifica: ne abbiamo già discusso: il torneo è biennale su 10 partite... almeno in termini di qualificazione ai mondiali.Hadouken ha scritto:Abbiamo Europe 1 e Europe 2! Con la vittoria in Germania, la Russia si qualifica come Europa 2 (e finirà nel nostro girone), mentre la Georgia era già sicura del primo posto (girone con ARG, ENG, SCO). Il Portogallo adesso dovrà affrontare la vincente dei playoff europei (in lizza ancora ISR, SLO, NED, UKR, BEL, MOL, POL, LIT, ARM). E chi vincerà dovrà giocarsi il posto in NZ contro le prime eliminate delle altre zone...
vedasi qui : http://www.fira-aer-rugby.com/competiti ... compet=126
2008/10 - ENC Division 1 - RWC2011
01/09/2008 to 30/06/2010 The ranking will be considering the two seasons (2008-09 and 2009-10), with 10 games played by each Union. I
-
Hadouken
- Contatta:
Come mi è stato fatto notare in un altro thread, niente è scritto per Europa 1 e Europa 2, c'è ancora da disputare l'European Nations Cup 2010. La situazione per le Americhe è invece corretta.
Pirati Rugby
Pirati Rugby
-
herrsimo
Canada vince la doppia sfida con USA e quindi si qualfica per il girone 1 (come America 1); USA disputera' il play-off con Uruguay come America 2.
La perdente andra' a disputare il playoff intercontinentale (*).
Samoa ad un passo per essere Oceania 1.
Aggiornamento:
GIRONE 1
Nuova Zelanda
Francia
Tonga
Canada
Asia 1
GIRONE 2
Argentina
Inghilterra
Scozia
Europa 1
Playoff winner *
GIRONE 3
Australia
Irlanda
Italia
Vincente Uruguay-USA (America 2)
Europa 2
America 2
GIRONE 4
Sud Africa
Galles
Fiji
Oceania 1: Samoa?
Africa 1
La perdente andra' a disputare il playoff intercontinentale (*).
Samoa ad un passo per essere Oceania 1.
Aggiornamento:
GIRONE 1
Nuova Zelanda
Francia
Tonga
Canada
Asia 1
GIRONE 2
Argentina
Inghilterra
Scozia
Europa 1
Playoff winner *
GIRONE 3
Australia
Irlanda
Italia
Vincente Uruguay-USA (America 2)
Europa 2
America 2
GIRONE 4
Sud Africa
Galles
Fiji
Oceania 1: Samoa?
Africa 1
-
Mero
Samoa è praticamente qualificata avendo vinto la finale di andata contro Papua Nuova Guinea con il risicatissimo punteggio di 115-7.
Si prospetta un bel gironcino rilassato con Sudafrica, Galles, Figi e Samoa...botte da orbi.
Si prospetta un bel gironcino rilassato con Sudafrica, Galles, Figi e Samoa...botte da orbi.