Alzate del gomito con grappa e saltellamento della salamella sulla piastra......MariettoSE ha scritto:stasera a seregno allenamento con campo innevato !!!
com'è la situazione da voi ? (che tipo di allenamento fate con neve?)
Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest
Moderatore: Emy77
-
totorugby
Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest
Love & Peace & Play Rugby
- superfly78
MariettoSE ha scritto:stasera a seregno allenamento con campo innevato !!!
com'è la situazione da voi ? (che tipo di allenamento fate con neve?)
Anche da noi campo imbiancato!!!!!!!
- superfly78
Nonostante i campi imbiancati, nessun recupero questo week?
-
piron
Vercelli - Verbania (recupero della seconda giornata), rinviata per neve.
-
MariettoSE
toto, domenica vieni a Seregno !? ci vediamo !?
...al terzo tempo ci sarò comunque, vittoria o sconfitta !
(anu, permettimi la battuta....!!!!)
dammi dei consigli per batterti !!!!!
- Anu
Ma stai prendendo la piega di Toto? Sto scherzando,se posso dire la mia secondo me vincete.ho voglia di giocareMariettoSE ha scritto:toto, domenica vieni a Seregno !? ci vediamo !?
Mi devi ancora dire cosa mangiavi prima della partita contro di noi. FORZA SEREGNO
-
totorugby
Io no... perchè, grazie alla vostra gentilezza (sembrate il Voghera), dovrò scappare e farmi 200 km per ritornare da moglie e figlia. In totale più di 400 km. E come me altri ragazzi che non potranno fare il ponte con i loro cari.MariettoSE ha scritto:toto, domenica vieni a Seregno !? ci vediamo !?
Spero non abbiate mai bisogno di un favore da noi.
Grazie e viva il fair play nel rugby....
- Anu
MA PERCHE METTI IN MEZZO SEMPRE IL VOGHERA? QUANDO SI PRENDE UN'IMPEGNO SI PORTA A TERMINE,HAI VOLUTO LA BICI PEDALA,IN OGNI CASO PUOI ANCHE RESTARE A CASA " QUANDO L'ARBITRO FISCHIA L'INIZIO IL LAVORO E FATTO ED I GIOCATORI DEVONO PENSARE CON LA LORO TESTA LE POCHE INDICAZION ALLA PANCHINA LE DO CON LA RADIOLINA" INVECE DI USARE LA RADIOLINA USI IL CELLULARE COSI STAI CON TUA MOGLIE TUA FIGLIA E SE PROPRIO VUOI MA IO EVITEREI PER TU FIGLIA TI PUOI ANCHE FUMARE LA PIPA.totorugby ha scritto:Io no... perchè, grazie alla vostra gentilezza (sembrate il Voghera), dovrò scappare e farmi 200 km per ritornare da moglie e figlia. In totale più di 400 km. E come me altri ragazzi che non potranno fare il ponte con i loro cari.MariettoSE ha scritto:toto, domenica vieni a Seregno !? ci vediamo !?
-
totorugby
Cambia pure la U finale del tuo nickname... è in linea con la tua immagine.Anu ha scritto:MA PERCHE METTI IN MEZZO SEMPRE IL VOGHERA? QUANDO SI PRENDE UN'IMPEGNO SI PORTA A TERMINE,HAI VOLUTO LA BICI PEDALA,IN OGNI CASO PUOI ANCHE RESTARE A CASA " QUANDO L'ARBITRO FISCHIA L'INIZIO IL LAVORO E FATTO ED I GIOCATORI DEVONO PENSARE CON LA LORO TESTA LE POCHE INDICAZION ALLA PANCHINA LE DO CON LA RADIOLINA" INVECE DI USARE LA RADIOLINA USI IL CELLULARE COSI STAI CON TUA MOGLIE TUA FIGLIA E SE PROPRIO VUOI MA IO EVITEREI PER TU FIGLIA TI PUOI ANCHE FUMARE LA PIPA.totorugby ha scritto:Io no... perchè, grazie alla vostra gentilezza (sembrate il Voghera), dovrò scappare e farmi 200 km per ritornare da moglie e figlia. In totale più di 400 km. E come me altri ragazzi che non potranno fare il ponte con i loro cari.MariettoSE ha scritto:toto, domenica vieni a Seregno !? ci vediamo !?
Con affetto....
-
totorugby
Chiedo pubblicamente scusa per questo messaggio. Purtroppo mi sono fidato di quanto dettomi da altri.totorugby ha scritto:Io no... perchè, grazie alla vostra gentilezza (sembrate il Voghera), dovrò scappare e farmi 200 km per ritornare da moglie e figlia. In totale più di 400 km. E come me altri ragazzi che non potranno fare il ponte con i loro cari.MariettoSE ha scritto:toto, domenica vieni a Seregno !? ci vediamo !?
Ringrazio vivamente Claudia e tutti i dirigenti del Seregno, che ho avuto modo di incontrare in altra occasione, per la cortese disponibilità (mi sembrava una situazione troppo assurda!).
Auguro ai ragazzi di crescere ed ottenere i migliori risultati frutto del lavoro sul campo.
Arrivederci
- Anu
totorugby ha scritto:Io se propprio ci tieni posso anche cabbiare U,la vita non mi cambia sicuramente la cosa che mi sconvolge di più e che me lo dice uno come te con il fisico di una damigiana (piena di m) rovesciata e con un palloncino pieno di aria al posto della testa,tu hai tirato in mezzo il Voghera e io logicamente lo difendo.Anu ha scritto:MA PERCHE METTI IN MEZZO SEMPRE IL VOGHERA? QUANDO SI PRENDE UN'IMPEGNO SI PORTA A TERMINE,HAI VOLUTO LA BICI PEDALA,IN OGNI CASO PUOI ANCHE RESTARE A CASA " QUANDO L'ARBITRO FISCHIA L'INIZIO IL LAVORO E FATTO ED I GIOCATORI DEVONO PENSARE CON LA LORO TESTA LE POCHE INDICAZION ALLA PANCHINA LE DO CON LA RADIOLINA" INVECE DI USARE LA RADIOLINA USI IL CELLULARE COSI STAI CON TUA MOGLIE TUA FIGLIA E SE PROPRIO VUOI MA IO EVITEREI PER TU FIGLIA TI PUOI ANCHE FUMARE LA PIPA.totorugby ha scritto:Io no... perchè, grazie alla vostra gentilezza (sembrate il Voghera), dovrò scappare e farmi 200 km per ritornare da moglie e figlia. In totale più di 400 km. E come me altri ragazzi che non potranno fare il ponte con i loro cari.MariettoSE ha scritto:toto, domenica vieni a Seregno !? ci vediamo !?
Grazie e viva il fair play nel rugby....![]()
Cambia pure la U finale del tuo nickname... è in linea con la tua immagine.
Con affetto....
-
MariettoSE
toto, ovviamente il seregno rugby non c'entra nelle scelte federali delle date per gli incontri; anche a non suonava strano riposare in una domenica "normale" e giocare in una col ponte !!! ma lo sapevamo da settembre, e nostro malgrado ci siamo adattati come tutte le altre squadre che giocheranno domenica 7; i giocatori del seregno che faranno il ponte, non giocheranno e al loro posto ce ne saranno altri, niente di drammatico, saremo comunque in 15 in campo; e così faranno anche le altre squadre !
...a domenica, buon rugby !
(venerdì porterò in montagna moglie e figli, domenica farò avanti-indietro da solo per la partita, lunedì sera rietrerò)
(venerdì porterò in montagna moglie e figli, domenica farò avanti-indietro da solo per la partita, lunedì sera rietrerò)
-
totorugby
Ovviamnete!!!MariettoSE ha scritto:toto, ovviamente il seregno rugby non c'entra nelle scelte federali delle date per gli incontri; anche a non suonava strano riposare in una domenica "normale" e giocare in una col ponte !!! ma lo sapevamo da settembre, e nostro malgrado ci siamo adattati come tutte le altre squadre che giocheranno domenica 7; i giocatori del seregno che faranno il ponte, non giocheranno e al loro posto ce ne saranno altri, niente di drammatico, saremo comunque in 15 in campo; e così faranno anche le altre squadre !
Questo però non toglie che le due società, considerata l'ovvia incongruenza del calendario, si mettano d'accordo CON LARGO ANTICIPO di spostare la partita in data più congrua.
Considerando il fatto che non siamo dei professionisti e che molti giocatori lavorano ed hanno poche occasioni di passare dei giorni di vacanza con i familiari.
Purtroppo, nonostante io, avendo fatto queste considerazioni, abbia chiesto alla società con cui collaboro CON LARGO ANTICIPO di fare la richiesta al Seregno, questo non è stato fatto.
Oltretutto dicendo che l'opposizione era vostra.
Non sono cose che accetto.
Chiedo ancora scusa a te, anche perchè dai colloqui telefonici intercorsi era chiara la vostra disponibilità, naturalmente nei tempi giusti.
La mia speranza rimane quella che domenica le due formazioni giochino una partita vera, con la volontà di portare a casa un risultato e non solo per onorare un calendario assurdo, che ci porta a giocare tra neve, ghiaccio e festività per poi rimanere fermi già ad inizio primavera. Proprio quando, con i mesi dal clima mite ferve l'attività di club ed i tifosi hanno il desiderio di assistere a partite e terzi tempi.
A Seregno sicuramente no, spero di avere l'occasione di incontrarti a Noverasco.
-
MariettoSE
x toto, ..sono un rugbista, e ci credo, e sono molto a disagio leggendo le tue parole; ti assicuro che con i tempi giusti per me, per i ragazzi e per la socità, non ci sarebbero stati problemi !!!
secondo me è stata gestita male la questione, e con ritardo; avrei dovuto dire ai giocatori: prima dite alla morose e mogli che il ponte si giocava e il week-end prima no; poi che si giocava prima e il ponte no; poi 5gg prima della partita non si gioca più ! ....Ero veramente in difficoltà, .......ed ora lo sono con Te !!!
l'unica cosa che posso dirti è che per rispettare i tuio giocatori, domenica daremo il massimo per giocare una gran bella partita di rugby, il gioco che amiamo e che a volte fa fare grandi sacrifici !!!
a presto Marietto
secondo me è stata gestita male la questione, e con ritardo; avrei dovuto dire ai giocatori: prima dite alla morose e mogli che il ponte si giocava e il week-end prima no; poi che si giocava prima e il ponte no; poi 5gg prima della partita non si gioca più ! ....Ero veramente in difficoltà, .......ed ora lo sono con Te !!!
l'unica cosa che posso dirti è che per rispettare i tuio giocatori, domenica daremo il massimo per giocare una gran bella partita di rugby, il gioco che amiamo e che a volte fa fare grandi sacrifici !!!
a presto Marietto
- Anu
totorugby ha scritto:Ovviamnete!!!MariettoSE ha scritto:toto, ovviamente il seregno rugby non c'entra nelle scelte federali delle date per gli incontri; anche a non suonava strano riposare in una domenica "normale" e giocare in una col ponte !!! ma lo sapevamo da settembre, e nostro malgrado ci siamo adattati come tutte le altre squadre che giocheranno domenica 7; i giocatori del seregno che faranno il ponte, non giocheranno e al loro posto ce ne saranno altri, niente di drammatico, saremo comunque in 15 in campo; e così faranno anche le altre squadre !
Questo però non toglie che le due società, considerata l'ovvia incongruenza del calendario, si mettano d'accordo CON LARGO ANTICIPO di spostare la partita in data più congrua.
Considerando il fatto che non siamo dei professionisti e che molti giocatori lavorano ed hanno poche occasioni di passare dei giorni di vacanza con i familiari.
Purtroppo, nonostante io, avendo fatto queste considerazioni, abbia chiesto alla società con cui collaboro CON LARGO ANTICIPO di fare la richiesta al Seregno, questo non è stato fatto.
Oltretutto dicendo che l'opposizione era vostra.
Non sono cose che accetto.
Chiedo ancora scusa a te, anche perchè dai colloqui telefonici intercorsi era chiara la vostra disponibilità, naturalmente nei tempi giusti.
La mia speranza rimane quella che domenica le due formazioni giochino una partita vera, con la volontà di portare a casa un risultato e non solo per onorare un calendario assurdo, che ci porta a giocare tra neve, ghiaccio e festività per poi rimanere fermi già ad inizio primavera. Proprio quando, con i mesi dal clima mite ferve l'attività di club ed i tifosi hanno il desiderio di assistere a partite e terzi tempi.
A Seregno sicuramente no, spero di avere l'occasione di incontrarti a Noverasco.
Volevo solo scusarmi con te per le parole che ho usato nei tuoi confronti.ho esagerato ma la mia squadra per quanto antipatica sia o per quanto a volte giochi male non si deve toccare. SCUSA TOTO e buona partita per domenica anche se non posso negare di tifare SEREGNO