Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest
Moderatore: Emy77
-
chr
Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest
il campo di bolzano è in sintetico, quindi sempre perfetto (o meglio, con i suoi difetti, ma sempre quelli a prescindere dal tempo). credo che domenica il rinvio della partita sia stato deciso più in alto. erano fermi anche tutti i campionati di calcio, credo per precauzione più che per lo stato dei campi, che in città sono tutti in sintetico. ha nevicato parecchio, anche con discreti disagi, non drammi, ma molti alberi spezzati ecc. non credo domenica ci saranno problemi a giocare su un grande prato verde! a domenica
-
ARZI1977
Grazie mille Chrchr ha scritto:il campo di bolzano è in sintetico, quindi sempre perfetto (o meglio, con i suoi difetti, ma sempre quelli a prescindere dal tempo). credo che domenica il rinvio della partita sia stato deciso più in alto. erano fermi anche tutti i campionati di calcio, credo per precauzione più che per lo stato dei campi, che in città sono tutti in sintetico. ha nevicato parecchio, anche con discreti disagi, non drammi, ma molti alberi spezzati ecc. non credo domenica ci saranno problemi a giocare su un grande prato verde! a domenica
volevo queste notizie perchè buona parte della squadra viene da voi il Sabato e rimane li fino a lunedì,con moglie/amanti/gay ecc
in previsione del vostro mega terzo tempo.
Mi preoccupava un pò la situazione strade ma se dici che ormai è ok mi fa piacere.
Ciao a domenica...
-
Veccio
RUGBY VICENZA ASD - RUGBY ALTOVICENTINO ASD 5 - 0
SUDTIROLO RUGBY ASD - RUGBY FRASSINELLE ASD 0 - 5
ASD RUGBY TRENTO - RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD 4 - 1
THE MONSTERS RUGBY ASD - CUS VERONA RUGBY ASD 1 - 4
HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE - WEST VERONA RUGBY UNION ASD 0 - 5
RIPOSA RUGBY VALEGGIO ASD
ASD RUGBY TRENTO - RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD 4 - 1
THE MONSTERS RUGBY ASD - CUS VERONA RUGBY ASD 1 - 4
HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE - WEST VERONA RUGBY UNION ASD 0 - 5
-
lupomar
RUGBY VICENZA ASD - RUGBY ALTOVICENTINO ASD 4 - 0
ASD RUGBY TRENTO - RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD 0 - 4
THE MONSTERS RUGBY ASD - CUS VERONA RUGBY ASD 4 - 1
HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE - WEST VERONA RUGBY UNION ASD 0 - 4
ASD RUGBY TRENTO - RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD 0 - 4
THE MONSTERS RUGBY ASD - CUS VERONA RUGBY ASD 4 - 1
HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE - WEST VERONA RUGBY UNION ASD 0 - 4
-
Guru
Ciao.
Per chi si diverte con i pronostici informo che Trento e Valpolicella hanno chiesto l'inversione del campo e l'anticipo alle 11.30.
Il fatto è che aTrento il campo NON è i sintetico come a Bolzano, per cui i metri (vabbè esagero..) i neve e ghiaccio venuti giù lo scorso fine settimana (eanche uello precedente...) sono ancora lì...
Tanto per la cronaca: per tutto dicembre in provincia di Trento non si giocherà a calcio, son ostati sospesi tutti i campionati .. figuratevi il rugby!
Quindi diciamo eufemisticamente che mentre aspettiamo l'OK pr invertire il campo il 7 dicembre con il valpo, riteniamo "a rischio" il derby del 14..
Ciao, lorenzo
Per chi si diverte con i pronostici informo che Trento e Valpolicella hanno chiesto l'inversione del campo e l'anticipo alle 11.30.
Il fatto è che aTrento il campo NON è i sintetico come a Bolzano, per cui i metri (vabbè esagero..) i neve e ghiaccio venuti giù lo scorso fine settimana (eanche uello precedente...) sono ancora lì...
Tanto per la cronaca: per tutto dicembre in provincia di Trento non si giocherà a calcio, son ostati sospesi tutti i campionati .. figuratevi il rugby!
Quindi diciamo eufemisticamente che mentre aspettiamo l'OK pr invertire il campo il 7 dicembre con il valpo, riteniamo "a rischio" il derby del 14..
Ciao, lorenzo
-
Ted
- Contatta:
RUGBY VICENZA ASD - RUGBY ALTOVICENTINO ASD ???
ASD RUGBY TRENTO - RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD 1 - 4
THE MONSTERS RUGBY ASD - CUS VERONA RUGBY ASD 4 - 0
HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE - WEST VERONA RUGBY UNION ASD 4 - 1
ASD RUGBY TRENTO - RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD 1 - 4
THE MONSTERS RUGBY ASD - CUS VERONA RUGBY ASD 4 - 0
HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE - WEST VERONA RUGBY UNION ASD 4 - 1
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
MAX_AM
Beh così almeno una delle 3 squadre veronesi gioca in casa e non tutte fuori...Guru ha scritto: (...) ... informo che Trento e Valpolicella hanno chiesto l'inversione del campo e l'anticipo alle 11.30.
(...)
Piuttosto, dato l'orario, bisognerà organizzarsi per la "messa prima"
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
chr
le ultime parole famose! stando a casa con le mie belle stampelline non sono così informato come credo! pare ci sia qualche problema di ghiaccio. quando so qualcosa di più preciso lo posto. per adesso se i ragazzi del frassinelle vogliono qualche info ufficiale(visto che pensavate di venire il sabato) contattate la società. ciaochr ha scritto:il campo di bolzano è in sintetico, quindi sempre perfetto (o meglio, con i suoi difetti, ma sempre quelli a prescindere dal tempo).
-
Guru
... magari sono scarso i matematica, ma le veronesi dovrebbero essere 4, o no??? (Valpolicella, West, CUS, Valeggio)
Ciao, Lorenzo
Ciao, Lorenzo
-
lupo
- Contatta:
ciao!pelledorso ha scritto: FRASSINELLE ON LINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
si dice che la prima del'EST incontra la seconda OVEST e viceversa.
mi rendo conto che ci sono un sacco di squadre più forti di voi
ma potreste impegnarvi un pochetto di puù per arrivare primi?? altrimenti non ci troviamo mica!
giusto per provare a lavare via quella macchia schifosa dell'ultima partita... in un match dove spero l'arbitro tenga i cartellini in tasca
IN BOCCA AL LUPO!
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
MAX_AM
ahahah ..no dai ... intendevo di quelle che giocano 'sto turno. Il Valeggio mi pare che riposi ... anche se credo che con tutti i tortellini che stanno preparando per Natale e feste varie, siano ben in pochi a Valeggio a riposo in questi giorniGuru ha scritto:... magari sono scarso i matematica, ma le veronesi dovrebbero essere 4, o no??? (Valpolicella, West, CUS, Valeggio)
Ciao, Lorenzo
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
rivel1
ne abbiamo vinte 5 su 6... non mi pare una media retrocessione(retrocessione dove poi? tra gli oldlupo ha scritto:ciao!pelledorso ha scritto: FRASSINELLE ON LINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
mi rendo conto che ci sono un sacco di squadre più forti di voi![]()
ma potreste impegnarvi un pochetto di puù per arrivare primi?? altrimenti non ci troviamo mica!![]()
giusto per provare a lavare via quella macchia schifosa dell'ultima partita... in un match dove spero l'arbitro tenga i cartellini in tasca
IN BOCCA AL LUPO!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Veccio
Le prime sembrano già scritte: Montebelluna a Est e Vicenza a Ovest, resta solo da battagliare per le seconde posizioni.lupo ha scritto: si dice che la prima del'EST incontra la seconda OVEST e viceversa.
-
ARZI1977
Grazie mille chr,stasera decideremo se venire o meno,dato che vorremmo venire li anche se hanno sospeso la partita.chr ha scritto:le ultime parole famose! stando a casa con le mie belle stampelline non sono così informato come credo! pare ci sia qualche problema di ghiaccio. quando so qualcosa di più preciso lo posto. per adesso se i ragazzi del frassinelle vogliono qualche info ufficiale(visto che pensavate di venire il sabato) contattate la società. ciaochr ha scritto:il campo di bolzano è in sintetico, quindi sempre perfetto (o meglio, con i suoi difetti, ma sempre quelli a prescindere dal tempo).
-
ARZI1977
Ciao Lupolupo ha scritto:ciao!pelledorso ha scritto: FRASSINELLE ON LINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
mi rendo conto che ci sono un sacco di squadre più forti di voi![]()
ma potreste impegnarvi un pochetto di puù per arrivare primi?? altrimenti non ci troviamo mica!![]()
IN BOCCA AL LUPO!
Fidati siamo i primi a volere "lavare" la partita della scorsa stagione,ma purtroppo causa insulsa penalità di 8 punti penso sia quasi impossibile raggingere il Vicenza nel nostro girone,a meno che non perdano più partite.
Senza penalizzazione saremmo a pochi punti da loro,ma ci impegneremo fino alla fine...
Ps ne abbiamo persa 1 fin d'ora e l'intenzione nostra è di vincerle tutte fino alla fine...anche perchè le più forti sulla carta devono tutte venire in casa nostra al ritorno....
Oppure provate voi ad arrivare primi....
Ciao a presto e crepi.....il Lupo(scherzo ovviamente)
Ps se non ci incontriamo in campionato è d'obbligo il gemellaggio ad Annone.....