Scusate, come mai le foxy hanno giocato la finale x il 1° ed il 2° posto si trovano al 2° posto del concentramento con meno punti del Colorno?....

uhmm sì ho capito il perchè.
Cooomunque ieri per le Foxy è stata una giornata direi entusiasmante, la finale se la son giocata e anche alla grande direi, contro un sesto una spanna superiore.Ma..c'è un ma, non è simpatico ne tantomeno di stampo rugbistico parlare degli arbitraggi, ma oggi voglio fare un eccezione....perchè ieri se ne son viste di belle in quel di Modena: allenatori che spiegano le regole agli arbitri, touches battute 5 metri dietro la linea di touche

, turn-over assurdi, una giocatrice che vien mandata fuori la linea di touche x ben due volte continua imperterrita la corsa và in meta e l'arbitro gliela dà

, una meta in più assegnata ad una squadra nonostante le giocatrici avessero indicato all'arbitro che ne aveva segnata una di troppo, e quello che dice "ah ma tanto l'ho già segnata!" e le gomme x cosa le hanno inventate? e dulcis in fundo han fatto la comparsa sui campi da rugby x la prima volta i falli di confusione....e vai

, e a tutto questo, e scusate se sono un pò di parte, ma annullare 3, e dico 3, mete durante la finale alle Foxy,di cui 2 nette, che anche il padreterno da lassù appoggiato alla nuvola aveva visto che erano chiarissime, mi sembra cosa a dir poco assurda

Domanda....embè e mò che famo?