Se qualcuno sa darmi delucidazioni in merito ne sarei grato
Cockerill Vs All Blacks - Video???
Moderatore: Emy77
-
NeilBeck85
Cockerill Vs All Blacks - Video???
Non riesco a trovare da nessuna parte il video della storica scena di Richard Cockerill durante la haka contro gli AllBlacks nel 97..su you tube non esce niente..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
Pakeha_70
Re: Cockerill Vs All Blacks - Video???
http://www.youtube.com/watch?v=BFhtPocSiJYNeilBeck85 ha scritto:Non riesco a trovare da nessuna parte il video della storica scena di Richard Cockerill durante la haka contro gli AllBlacks nel 97..su you tube non esce niente..
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
l'unica cosa per cui può essere ricordato cockerill conla nazionale ignlese.
Per la cronaca gli Ab asflatarono l'Inghlterra 25-8.
Inghilterra che si riscatto qualche settimana dopo (26-26)
la migliore risposta all'haka resta quella degli australiani nel 1991
Durante l'Haka Campese che palleggia per i fatti suoi dall'alatra parte del campo... Lynagh che se ne sta indietro e Horan che se va via rima della fine. Ma sopratutto dopo quando li asfaltarono con un grande match.
idem i Barbarians nel 1973: igorarli con gli AB costretti afare l'Haka girati verso i fotografi a bordo campo....
Per la cronaca gli Ab asflatarono l'Inghlterra 25-8.
Inghilterra che si riscatto qualche settimana dopo (26-26)
la migliore risposta all'haka resta quella degli australiani nel 1991
Durante l'Haka Campese che palleggia per i fatti suoi dall'alatra parte del campo... Lynagh che se ne sta indietro e Horan che se va via rima della fine. Ma sopratutto dopo quando li asfaltarono con un grande match.
idem i Barbarians nel 1973: igorarli con gli AB costretti afare l'Haka girati verso i fotografi a bordo campo....
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
evoluzione haka
http://www.youtube.com/watch?v=Gih1UgE3U6w
si vede come la migliore è quella del 1991... poi è diventata una sceneggiata
http://www.youtube.com/watch?v=Gih1UgE3U6w
si vede come la migliore è quella del 1991... poi è diventata una sceneggiata
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
Devo anche correggermi . prima degli ann 80 non veniva fatat rivolta verso gli avversrai come gesto di sfida .
Lo è diventato dopo e questo smentisce tante palle sul conto dell'Haka....e sula sfida ecc.ecc.
Lo è diventato dopo e questo smentisce tante palle sul conto dell'Haka....e sula sfida ecc.ecc.
-
Pakeha_70
cumonfeelthenoize ha scritto:Devo anche correggermi . prima degli ann 80 non veniva fatat rivolta verso gli avversrai come gesto di sfida .
Sei OT come al solito...
Dovresti smetterla di andare su ogni post con titolo All Blacks o Haka per venire a raccontarci sempre la tua stessa storia.
Hai aperto un nuovo argomento per discutere di questo.
Nessuno ti ha ca..to.
Ora smettila per favore.
-
Pukana
- Contatta:
OT: ciao Pakeha mi e' giunta istruzione dai moderatori di ignorare Cum quando parla dell'haka e degli all blacks a quanto pare e' gia conosciuto in passato per altre cose. quindi basta non rispondergli. cheers,Pakeha_70 ha scritto:cumonfeelthenoize ha scritto:Devo anche correggermi . prima degli ann 80 non veniva fatat rivolta verso gli avversrai come gesto di sfida .
Sei OT come al solito...
Dovresti smetterla di andare su ogni post con titolo All Blacks o Haka per venire a raccontarci sempre la tua stessa storia.
Nessuno ti ha ca..to.
Ora smettila per favore.
-
Pukana
- Contatta:
mmmmhhhh durante il filmato della RWC 1995 il commentatore se ne esce dicendo che Jonah e' fijian...........
-
Pakeha_70
OK Pukana.Pukana ha scritto:OT: ciao Pakeha mi e' giunta istruzione dai moderatori di ignorare Cum quando parla dell'haka e degli all blacks a quanto pare e' gia conosciuto in passato per altre cose. quindi basta non rispondergli. cheers,Pakeha_70 ha scritto:cumonfeelthenoize ha scritto:Devo anche correggermi . prima degli ann 80 non veniva fatat rivolta verso gli avversrai come gesto di sfida .
Sei OT come al solito...
Nessuno ti ha ca..to.
Ora smettila per favore.
Grazie dell'info....
-
NeilBeck85
MercìPakeha_70 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=BFhtPocSiJYNeilBeck85 ha scritto:Non riesco a trovare da nessuna parte il video della storica scena di Richard Cockerill durante la haka contro gli AllBlacks nel 97..su you tube non esce niente..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
Laporte
tempo perso discutere di queste cose...
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
invece ? Non era di origini tongane ? ha solo confuso arcipelagoPukana ha scritto:mmmmhhhh durante il filmato della RWC 1995 il commentatore se ne esce dicendo che Jonah e' fijian...........
Comunque volevo dire a te all'altro "neozelandese de noaltri": (anche se sarei curioso di sapere per cosa sarei conosciuto, magari glielo chiedo in privato agli admin...) anche se mi tolgo io neppure ai vostri 3d risponde molta gente....
-
NeilBeck85
Pakeha,ma hai dei poteri stile loggia massonica?
Appena io ho chiesto del video,il giorno dopo è apparso magicamente su rugbydump..e prima nn c'era..mi fai un po paura!
Io con te nn ci litigo..hai dei poteri non indifferenti..ehehe
Appena io ho chiesto del video,il giorno dopo è apparso magicamente su rugbydump..e prima nn c'era..mi fai un po paura!
Io con te nn ci litigo..hai dei poteri non indifferenti..ehehe
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -