nn so come ha giocato ieri ma sweeney è una bestia...è proprio bravo, mi piace moltissimo come gioca...Fabio_AQ ha scritto: sweeney ti assicuro che ha gicato sempre bene, peccato che ieri non sia stato brillante...
Serie A - Girone 1 (08/09)
Moderatore: Emy77
-
Flagthrow
Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)
Quando entri a nù locale se dice essuquisso ma n'appena rrisci fore tutti dicono quissuessu...
http://essuquissi.wordpress.com - Il blog degli quatrani aquilani
http://essuquissi.wordpress.com - Il blog degli quatrani aquilani
-
rugbymania
Serie A – Girone 1 –IX giornata
Amatori Milano – Mantovani Lazio 22-44 (0-5)
BluGeo Colorno – Hafro Design Udine 42-10 (5-0)
Novaco Alghero – Giunti Firenze 14-10 (4-1)
Consiag I Cavalieri Prato – L’Aquila Rugby 21-10 (4-0) – giocata ieri
Amatori San Donà – Livorno 19-15 (4-1)
Marchiol San Marco – Termoraggi Piacenza 30-24 (4-1)
Classifica: Consiag I Cavalieri Prato 40; BluGeo Colorno 35; L’Aquila Rugby punti 33; Mantovani Lazio** 32; Amatori Milano, Marchiol San Marco 22; Hafro Design Udine, Amatori San Donà 19; Termoraggi Piacenza** 12; Novaco Alghero 10; Livorno 9; Giunti Firenze 1931* 8
*quattro punti di penalizzazione
** una partita in meno
partita senza storie a colorno dove la squadra di casa vince per 42-10,partita dominata dal colorno per 80 minuti,un udine che si
dimostra poca cosa,udine e riuscita entrare per la prima volta del area dei ultimi 20 metri del colorno al 40 minuto del primo
tempo,con la sconfitta del aquila di ieri colorno e secondo in classifica.
Amatori Milano – Mantovani Lazio 22-44 (0-5)
BluGeo Colorno – Hafro Design Udine 42-10 (5-0)
Novaco Alghero – Giunti Firenze 14-10 (4-1)
Consiag I Cavalieri Prato – L’Aquila Rugby 21-10 (4-0) – giocata ieri
Amatori San Donà – Livorno 19-15 (4-1)
Marchiol San Marco – Termoraggi Piacenza 30-24 (4-1)
Classifica: Consiag I Cavalieri Prato 40; BluGeo Colorno 35; L’Aquila Rugby punti 33; Mantovani Lazio** 32; Amatori Milano, Marchiol San Marco 22; Hafro Design Udine, Amatori San Donà 19; Termoraggi Piacenza** 12; Novaco Alghero 10; Livorno 9; Giunti Firenze 1931* 8
*quattro punti di penalizzazione
** una partita in meno
partita senza storie a colorno dove la squadra di casa vince per 42-10,partita dominata dal colorno per 80 minuti,un udine che si
dimostra poca cosa,udine e riuscita entrare per la prima volta del area dei ultimi 20 metri del colorno al 40 minuto del primo
tempo,con la sconfitta del aquila di ieri colorno e secondo in classifica.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Qui il commento alla partita di Milano, tra l'Amatori e la Lazio:
http://rugby1823.blogosfere.it/2008/12/ ... itano.html
-
stonave
Grande Colorno............Udine veramente poca cosa ma la squadra mi sembra stia girando bene e poi abbiamo superato l'aquila!!!
Cari aquilani ve lo avevo detto di tenere i piedi per terra la strada è ancora lunga............troppo facile vincere con Alghero udine e milano e farsi tanti complimenti da soli!!!!!!
Per il resto dei risultati tutto da copione solo mi stupisce la sconfitta di Firenze ad Alghero,qualcuno sa dirmi qualcosa?
Cari aquilani ve lo avevo detto di tenere i piedi per terra la strada è ancora lunga............troppo facile vincere con Alghero udine e milano e farsi tanti complimenti da soli!!!!!!
Per il resto dei risultati tutto da copione solo mi stupisce la sconfitta di Firenze ad Alghero,qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
Fabio_AQ
ma guarda, premettendo che non c'è una squadra ammazza campionato, l'aquila ha affrontato le prime in classifica fuori casa in successione, e meno male che ha battuto la lazio. ne riparleremo quando passerete per il fattori, dove non perdiamo da anni ormai, i conti si fanno alla fine. se avessimo giocato le partite a campi invertiti adesso avremmo dieci punti sulla seconda, con buona probabilità. forza l'aquila!stonave ha scritto:Grande Colorno............Udine veramente poca cosa ma la squadra mi sembra stia girando bene e poi abbiamo superato l'aquila!!!
ps: avevo previsto il sorpasso di alghero ai danni delle due toscane. ma firenze potrebbere battere prato...
-
rugbymania
fabio lascia perdere tifosi come questi vanno bene per un altro sport non per i rugby.Fabio_AQ ha scritto: ma guarda, premettendo che non c'è una squadra ammazza campionato, l'aquila ha affrontato le prime in classifica fuori casa in successione, e meno male che ha battuto la lazio. ne riparleremo quando passerete per il fattori, dove non perdiamo da anni ormai, i conti si fanno alla fine. se avessimo giocato le partite a campi invertiti adesso avremmo dieci punti sulla seconda, con buona probabilità. forza l'aquila!
ps: avevo previsto il sorpasso di alghero ai danni delle due toscane. ma firenze potrebbere battere prato...
-
franky52
Speriamo che stavolta ti sbagli!Fabio_AQ ha scritto:ps: avevo previsto il sorpasso di alghero ai danni delle due toscane. ma firenze potrebbere battere prato...
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
sosco
Ciao a tutti ragazzi... vi seguo sempre con molto interesse nei vostri commenti ma purtroppo non sono mai in grado di poter corrispondere con voi quanto vorrei visto che posso seguirvi solo al lavoro e le mie finestre sono sempre molto ristrette. Ma a parte questo avrei un paio di domande da porvi: numero 1 da parti di chi ha seguito la partita di ieri a Colorno vorrei avere alcune precisazioni in fatto di "Udine poca cosa". E' vero che seguendola quest'hanno dall'inizio del campionato tutte le partite in casa ed alcune in trasferta ho visto una involuzione nel gioco non da poco, vittorie risicate senza mai dare l'impressione di poter portare a casa il risultato senza soffrire fino all'ottantesimo ma per quanto ne so ieri i ragazzi hanno fatto una buona prova. Nulla togliendo al Colorno che sicuramente è una spanna sopra a noi, visto le intenzioni di passare di categoria, però una minima resistenza o qualche idea nel gioco speravo fosse uscita fuori nella gara disputata contro degli avversari superiori.
Numero 2 per i tifosi dell'Alghero sapete nulla se per caso per la prossima partita si anticipi a sabato? Io qui non ho avuto ancora nessuna notizia, spero che da voi possa ricevere lumi.
Grazie fin da ora per le eventuali risposte ma grazie soprattutto perchè ci siete... per i vostri commenti, per la vostra passione e perchè no anche per le scaramucce (sperando che non arrivino mai al livello dei pallonari... e parla un ex pallonaro di ventennale esperienza che grazie a Dio anche se tardi si è svegliato ed è passato ad uno sport migliore)
Numero 2 per i tifosi dell'Alghero sapete nulla se per caso per la prossima partita si anticipi a sabato? Io qui non ho avuto ancora nessuna notizia, spero che da voi possa ricevere lumi.
Grazie fin da ora per le eventuali risposte ma grazie soprattutto perchè ci siete... per i vostri commenti, per la vostra passione e perchè no anche per le scaramucce (sperando che non arrivino mai al livello dei pallonari... e parla un ex pallonaro di ventennale esperienza che grazie a Dio anche se tardi si è svegliato ed è passato ad uno sport migliore)
-
rugbymania
ciao sosco ieri ero allo stadio a vedere colorno-udine e ho visto un dominio per 80 minuti della squadra di casa,pensa solo chesosco ha scritto:Ciao a tutti ragazzi... vi seguo sempre con molto interesse nei vostri commenti ma purtroppo non sono mai in grado di poter corrispondere con voi quanto vorrei visto che posso seguirvi solo al lavoro e le mie finestre sono sempre molto ristrette. Ma a parte questo avrei un paio di domande da porvi: numero 1 da parti di chi ha seguito la partita di ieri a Colorno vorrei avere alcune precisazioni in fatto di "Udine poca cosa". E' vero che seguendola quest'hanno dall'inizio del campionato tutte le partite in casa ed alcune in trasferta ho visto una involuzione nel gioco non da poco, vittorie risicate senza mai dare l'impressione di poter portare a casa il risultato senza soffrire fino all'ottantesimo ma per quanto ne so ieri i ragazzi hanno fatto una buona prova. Nulla togliendo al Colorno che sicuramente è una spanna sopra a noi, visto le intenzioni di passare di categoria, però una minima resistenza o qualche idea nel gioco speravo fosse uscita fuori nella gara disputata contro degli avversari superiori.
siete riusciti a entrare del area dei ultimi 20 metri del colorno per la prima volta al 40 minuto e quella azione ha sfruttato alla
squadra ospite 3 punti,poi del secondo tempo udine ha fatto una meta su l'ennesima cazzata in difesa del colorno.il colorno
invece se non fosse stato per lo stato del campo in pessimi condizioni avrebbe fatto piu' mete.
-
sosco
Grazie mille per la disamina. L'unica cosa che posso sperare è che i ragazzi trovino i meccanismi al più presto perchè altrimenti quest'anno dovremo battagliare fino alla fine per poter rimanere in A1. La speranza c'è visto la grinta che mettono in certi frangenti, quello che mi preoccupa è che hanno dei momenti di black out davvero disarmanti 
-
sosco
Un'ultima annotazione: complimenti per il risultato visto che in questo sport è prorio vero che chi è il più forte merita la vittoria. Speriamo che al ritorno vi possiamo rendere la vita un po' più complicata
. Buon campionato
-
dago1982
Completamente d'accordo con il commento, troppi errori in difesa e la Lazio a sfruttato tutte le occasioni che ha avuto senza commettere errori.ItalianRugbyFriends ha scritto:Qui il commento alla partita di Milano, tra l'Amatori e la Lazio:
Milano invece non realizza per banali errori 2 mete già fatte (1 nel primo e una nel 2 tempo). Nota positiva: il buon comportamento della mischia che non ha commesso errori, vincendo tutte le touch e le mischie senza problemi.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein
2 posto trofeo Nostradamus 2011
2 posto trofeo Nostradamus 2011
-
Aquiladellanotte
- Contatta:
Credo che la partita Udine-Alghero venga anticipata alle 12.00, ma sempre di domenica.sosco ha scritto: Numero 2 per i tifosi dell'Alghero sapete nulla se per caso per la prossima partita si anticipi a sabato? Io qui non ho avuto ancora nessuna notizia, spero che da voi possa ricevere lumi.
ciao
-
stonave
Sono d'accordo con quello che hanno detto gli altri sulla partita di Colorno--Udine,per quanto riguarda gli sviluppi sul gioco di Udine io fossi in voi una domandina a Zanato la farei!!!!!!!!!!e poi vorrei ricordarti che grazie a Firenze avete 10 punti in piu'.............!!
-
modestmouse
al massimo 4, visto che la partita sul campo era finita 20-25stonave ha scritto:Sono d'accordo con quello che hanno detto gli altri sulla partita di Colorno--Udine,per quanto riguarda gli sviluppi sul gioco di Udine io fossi in voi una domandina a Zanato la farei!!!!!!!!!!e poi vorrei ricordarti che grazie a Firenze avete 10 punti in piu'.............!!
sarà firenze con 8 punti in meno