P.S Di la verità un po ti manca il Frassinelle!!!!!lupo ha scritto:ciao!pelledorso ha scritto: FRASSINELLE ON LINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
si dice che la prima del'EST incontra la seconda OVEST e viceversa.
mi rendo conto che ci sono un sacco di squadre più forti di voi![]()
ma potreste impegnarvi un pochetto di puù per arrivare primi?? altrimenti non ci troviamo mica!![]()
giusto per provare a lavare via quella macchia schifosa dell'ultima partita... in un match dove spero l'arbitro tenga i cartellini in tasca
IN BOCCA AL LUPO!
Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest
Moderatore: Emy77
-
ARZI1977
Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest
-
lupo
- Contatta:
sì.. è tremendamente noioso il campionato diviso EST e OVEST!ARZI1977 ha scritto: P.S Di la verità un po ti manca il Frassinelle!!!!!
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
lupomar
Intanto posto il primo risultato:
Monsters-Cus Vr 12-16 (mete: 2 a 1)
Grande vittoria fuori casa per un Cus che sta crescendo domenica dopo domenica. Partita molto combattuta e grande difesa verdeblu che schiacciata dai mostri resiste mezzo secondo tempo sulla linea di meta. A Valdagno abbiamo perso all'ultimo mnuto, a Castelfranco questa volta è andata bene.
Partita monumentale di Carlo: avrà fatto 30 placcaggi!
Monsters-Cus Vr 12-16 (mete: 2 a 1)
Grande vittoria fuori casa per un Cus che sta crescendo domenica dopo domenica. Partita molto combattuta e grande difesa verdeblu che schiacciata dai mostri resiste mezzo secondo tempo sulla linea di meta. A Valdagno abbiamo perso all'ultimo mnuto, a Castelfranco questa volta è andata bene.
Partita monumentale di Carlo: avrà fatto 30 placcaggi!
-
Guru
Ciao.
Partita nel fango alto 10 centimetri a S. Pietro in Cariano. Il rsultato del CIV è errato, il valpolicella ha vinto 18 - 0 e non a 3. Tutto deciso nei primi 8 uomini, le fonti di gioco sono state tutte veronesi. Nel scondo tempo si è visto che invece i trequarti erano come minimo in parità ... ma niente da dire sul risultato (magari una meta la meritavamo, ma non cambiava niente).
Spezzo invece una lancia pe l'arbitro: una partita dura, nel fango, faticosissima, non era facile da arbitrare. Ed invece è stato un vero capolavoro: neanche uno crezio che sia stato uno nonostante almeno 50 mischie giocate, niente cartellini, polso fermo, errori csì rari da non vederli neanche. Un applauso.
Ciao, lorenzo
Partita nel fango alto 10 centimetri a S. Pietro in Cariano. Il rsultato del CIV è errato, il valpolicella ha vinto 18 - 0 e non a 3. Tutto deciso nei primi 8 uomini, le fonti di gioco sono state tutte veronesi. Nel scondo tempo si è visto che invece i trequarti erano come minimo in parità ... ma niente da dire sul risultato (magari una meta la meritavamo, ma non cambiava niente).
Spezzo invece una lancia pe l'arbitro: una partita dura, nel fango, faticosissima, non era facile da arbitrare. Ed invece è stato un vero capolavoro: neanche uno crezio che sia stato uno nonostante almeno 50 mischie giocate, niente cartellini, polso fermo, errori csì rari da non vederli neanche. Un applauso.
Ciao, lorenzo
-
ARZI1977
Ciao a tutti
noi del Frassinelle abbiamo avuto la partita col Sud Tirolo rimandata pare per neve.
Comunque noi siamo andati a Bolzano lo stesso per farci il weekend e se c'era bel tempo,strade,campi in stato eccellente era proprio a Bolzano.
Va bene ne abbiamo aprofittato per distruggerci alla grande......
Rimane inspiegabile il motivo del rinvio evidentemente a qualcuno in alto faceva comodo.
Ps posti stupendi,clima magnifico,cibo da urlo....
Stasera alla ripresa degli allenamenti penso che rotoleremo.
Complimenti al Cus......
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
noi del Frassinelle abbiamo avuto la partita col Sud Tirolo rimandata pare per neve.
Comunque noi siamo andati a Bolzano lo stesso per farci il weekend e se c'era bel tempo,strade,campi in stato eccellente era proprio a Bolzano.
Va bene ne abbiamo aprofittato per distruggerci alla grande......
Rimane inspiegabile il motivo del rinvio evidentemente a qualcuno in alto faceva comodo.
Ps posti stupendi,clima magnifico,cibo da urlo....
Stasera alla ripresa degli allenamenti penso che rotoleremo.
Complimenti al Cus......
-
Veccio
Ammissione dello stesso Carlo: "Dopo un pò mi sentivo quasi inutile: capito che andavo sempre alle caviglie, quando arrivavano vicino non provavano neanche a andare via, rallentavano aspettando il sostegno, assorbivano il placcaggio e giocavano il riciclo." Sentirsi sempre inutili così....lupomar ha scritto:Partita monumentale di Carlo: avrà fatto 30 placcaggi!
Comunque difesa incredibile di tutti i 3/4, non ho visto sbagliare neanche un uno contro uno. E, tra l'altro, tutti placcaggi con uomo portato a terra! Bravi ragazzi!.
PS: Chi è stato l'unico a beccare quel pronostico?
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
il ghiaccio non sempre si vede girando per strada.. e temo che l'amministrazione comunale non sia molto propensa a farsi disfare un campo sintetico ghiacciato (ammesso che si riesca a giocarci sopra senza ammazzarsi).ARZI1977 ha scritto:Ciao a tutti
avrei comunque piacere di sapere da qualche bolzanino come e' messo il campo per questa domenica...
anche sorvolando sul fatto che per domani e' prevista di nuovo neve giocare a Trento la vedo davvero dura e se non si riesce a invertire il campo... mi sa che il derby si rinvia.. :-/
-
alvarobolz
è tutto colpa mia, aveva altro da fare
(ma il ghiaccio in campo ce ancora)
(ma il ghiaccio in campo ce ancora)
-
alvarobolz
ma tu lo hai visto o parli di orecchio ???ARZI1977 ha scritto:Ciao a tutti
-
ARZI1977
Siamo arrivati Sabato 06/12 ed eravamo in 18 persone (quindi 36 occhi) e siamo ripartiti il 08/12 a mezzogiorno dopo aver preso pure il sole girando i mercatini.....alvarobolz ha scritto:ma tu lo hai visto o parli di orecchio ???ARZI1977 ha scritto:Ciao a tutti
-
alvarobolz
Scusa il tono dei miei commenti; sono incavolato nero perche il NOSTRO campo non si ha pulito.
Spero che vi abbiate divertito.
-
pelledorso
In effetti anche i forum e le discussioni sono noiose... mi mancano i sani battibecchi tra Frassinelle e Pedemontanalupo ha scritto:sì.. è tremendamente noioso il campionato diviso EST e OVEST!ARZI1977 ha scritto: P.S Di la verità un po ti manca il Frassinelle!!!!!
Cmq se Vicenza decide di perderle tutte
Il problema è che Noi oramai andiamo ad allenarci x mercatini e bancarelle di wusterl e birra a Bolzano (io invece ero a Vienna a mangiare cotolette formato pizza
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
ARZI1977
Ciao,nessun problema neppure io volevo polemizzare,è che volevamo tanto giocare e fare con voi lo stupendo terzo tempo.alvarobolz ha scritto:Scusa il tono dei miei commenti; sono incavolato nero perche il NOSTRO campo non si ha pulito.![]()
Cmq ci siamo divertiti molto ed abbiamo mangiato tanto(anche bevuto) Bolzano è stupenda,anzi magari si può organizzare qualche amichevole estiva così facciamo festa insieme...
-
chr
mai visto nevicare tanto in città a bolzano! la vedo male per il derby...
- vovi
Se vi manca il vecchio pelledorso visitate il thread Rovigo-treviso nella pagina dedicata al Super10... è imperdibile ...ve lo assicuropelledorso ha scritto:In effetti anche i forum e le discussioni sono noiose... mi mancano i sani battibecchi tra Frassinelle e Pedemontanalupo ha scritto:sì.. è tremendamente noioso il campionato diviso EST e OVEST!ARZI1977 ha scritto: P.S Di la verità un po ti manca il Frassinelle!!!!!![]()
![]()
........(infatti sono emigrato in altre discussioni a fare polemika
![]()
![]()
!!!)
Cmq se Vicenza decide di perderle tuttevediamo di fare il possibile x arrivare primi!!!!
Il problema è che Noi oramai andiamo ad allenarci x mercatini e bancarelle di wusterl e birra a Bolzano (io invece ero a Vienna a mangiare cotolette formato pizza) quindi me sa che qualche scivolone può ancora capitarci!!!!!
Bianca te si un mito.... copeli