Milibo ha scritto:ARZI1977 ha scritto:
Ciao Milibo
mi intrometto solo per dire una cosa:
NON PERMETTERTI MAI PIU' DI DARE DELL'INTELLIGENTE A PELLEDORSO....per lui è un offesa,lo conosco
lo teniamo in squadra solo per la sua incompetenza rugbystica.
E' vero,però lo scrivo per smorzare un pò i toni.
Ciao a tutti
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Hai ragione ARZI1977, la cosa migliore sarebbe seppellire tutto sotto una valanga di risate visto lo spessore delle argomentazioni di chi difende gli insulti, ma il problema è che accettando per un dato di fatto "normale" di andare a vedere una partita ed essere coperti di insulti si finirà inevitabilmente a trascendere e lasciare piena iniziativa a qualche centinaio di imbecilli a discapito di chi nel rispetto degli avversari ci crede da sempre. Io "vivo" il rugby da quasi 40 anni (non sono nato ieri) e non ho nessuna voglia di dovermi sorbire la maleducazione di qualche stupido ottuso e arrogante. Molti sport sono stati inquinati da questo virus portatore di aggressività e di violenza. Oltre al solito calcio su cui non vale la pena di spendere altre parole, in passato non lontano anche basket e volley hanno subito questi attacchi prima verbali e
sottovalutati/minimizzati e poi non solo verbale. Vogliamo evitare che succeda anche nel rugby?
Mi dispiace deluderti ma io non ho mai detto che è una cosa normale e non difendo gli insulti, al limite ho detto che può succedere!!!!
Il fatto è che sia io che Rivel e altri volevamo ribadire questo concetto ma voi........ NIET, NAIN NIENTE!!!!!
Altra questione è, che a detta vostra queste situazioni succedono solo a Rovigo è questo non è vero.
Inoltre questo virus letale ce l'abbiamo intorno dappertutto in ogni situazione della giornata, al supermercato, in condominio, fuori dalla chiesa.... ecc. ecc. ( quindi non solo al Battaglini

)
Ps Mi dispiace deluderti un'altra volta ma anch'io non solo di primo pelo, non ho mai insultato nessuno ne giocando in campo ( e ogni tanto mezza partita la faccio
ancora) ne tantomeno sugli spalti e non ho nessuna voglia di dovermi sorbire
la banalità e l'ipocrisia delle argomentazioni di chi fa di un'erba un fascio!!!!
!!!
2Ps ARZI TE SI UN MONA