Ovviamnete!!!MariettoSE ha scritto:toto, ovviamente il seregno rugby non c'entra nelle scelte federali delle date per gli incontri; anche a non suonava strano riposare in una domenica "normale" e giocare in una col ponte !!! ma lo sapevamo da settembre, e nostro malgrado ci siamo adattati come tutte le altre squadre che giocheranno domenica 7; i giocatori del seregno che faranno il ponte, non giocheranno e al loro posto ce ne saranno altri, niente di drammatico, saremo comunque in 15 in campo; e così faranno anche le altre squadre !
...a domenica, buon rugby !
(venerdì porterò in montagna moglie e figli, domenica farò avanti-indietro da solo per la partita, lunedì sera rietrerò)
Questo però non toglie che le due società, considerata l'ovvia incongruenza del calendario, si mettano d'accordo CON LARGO ANTICIPO di spostare la partita in data più congrua.
Considerando il fatto che non siamo dei professionisti e che molti giocatori lavorano ed hanno poche occasioni di passare dei giorni di vacanza con i familiari.
Purtroppo, nonostante io, avendo fatto queste considerazioni, abbia chiesto alla società con cui collaboro CON LARGO ANTICIPO di fare la richiesta al Seregno, questo non è stato fatto.
Oltretutto dicendo che l'opposizione era vostra.
Non sono cose che accetto.
Chiedo ancora scusa a te, anche perchè dai colloqui telefonici intercorsi era chiara la vostra disponibilità, naturalmente nei tempi giusti.
La mia speranza rimane quella che domenica le due formazioni giochino una partita vera, con la volontà di portare a casa un risultato e non solo per onorare un calendario assurdo, che ci porta a giocare tra neve, ghiaccio e festività per poi rimanere fermi già ad inizio primavera. Proprio quando, con i mesi dal clima mite ferve l'attività di club ed i tifosi hanno il desiderio di assistere a partite e terzi tempi.
A Seregno sicuramente no, spero di avere l'occasione di incontrarti a Noverasco.