Rivoluzione nel movimento?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
stefanot

Rivoluzione nel movimento?

Messaggio da stefanot »

Ragazzi, oggi si terra' il morigerato incontro tra Fir e club del super 10 per decidere circa il futuro del movimento italiano.
Chiederei ai super esperti di tenerci aggiornati sugli esiti e proposte (speriamo) di questa riunione e postare i vari pareri.
Grazie
TommyHowlett

Re: Rivoluzione nel movimento?

Messaggio da TommyHowlett »

sono previste risse e colpi proibiti... lo dice la Gazzetta, ovviamente in termini più moderati
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
stefanot

Messaggio da stefanot »

TommyHowlett ha scritto:sono previste risse e colpi proibiti... lo dice la Gazzetta, ovviamente in termini più moderati
L'importante e' che siano belli "carichi" perche' vuol dire che c'e' qualcosa in ballo!!!
monk

Messaggio da monk »

Mi sa che di morigerato ci sarà poco...
stefanot ha scritto:Ragazzi, oggi si terra' il morigerato incontro tra Fir e club del super 10 per decidere circa il futuro del movimento italiano.
Chiederei ai super esperti di tenerci aggiornati sugli esiti e proposte (speriamo) di questa riunione e postare i vari pareri.
Grazie
pullo

Messaggio da pullo »

E' possibile che si stia ancora tenendo la riunione?! io non ne posso più, vorrei delle notizie..
Alucard

Messaggio da Alucard »

pullo ha scritto:E' possibile che si stia ancora tenendo la riunione?! io non ne posso più, vorrei delle notizie..
ankioooooooooooooooooooooooooooooooooo.........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Radagast

Messaggio da Radagast »

scuserete il sano scetticismo ligure: Ma vi aspettate la folgore dal cielo, le acque che si dividono e l'Eroe che conduce il popolo del rugby verso la terra promessa???

una dichiarazione qualunque su grandi progetti, revisioni sostanziali e/o partecipazioni Vi tranquillizzerà?

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
stefanot

Messaggio da stefanot »

Radagast ha scritto:scuserete il sano scetticismo ligure: Ma vi aspettate la folgore dal cielo, le acque che si dividono e l'Eroe che conduce il popolo del rugby verso la terra promessa???

una dichiarazione qualunque su grandi progetti, revisioni sostanziali e/o partecipazioni Vi tranquillizzerà?

R

Ti sei dimenticato la manna dal cielo. Vista la situazione del movimento credo che qualsiasi cosa, proposta, progetto anche ino sia da considerarsi un miracolo!!!
Alucard

Messaggio da Alucard »

Radagast ha scritto:scuserete il sano scetticismo ligure: Ma vi aspettate la folgore dal cielo, le acque che si dividono e l'Eroe che conduce il popolo del rugby verso la terra promessa???

R
se raggiungono un accordo in una riunione del genere, perchè nn dovrebbero realizzarlo...
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Qualcosa di rivoluzionario?
Le cose le fanno gli uomini e se non usciamo dall'orticello si cresce troppo lentamente. Premesso che sostanzialmente mi vanno bene sia Dondi che Mallett (molto meno altri del contorno) credo si debba dare una scossa che puo' essere Celtic League (ma non prestissimo), riforma dei campionati con S12 o 14, maggiore presenza giovani italiani e qualcuno che si preoccupi dell'evoluzione tecnica staccata dalla politica sportiva e dalle logiche dei procuratori. Perchè non un Brian Ashton come director per migliorare il movimento?
pilonegrosso
stefanot

Messaggio da stefanot »

pilonegrosso ha scritto:Qualcosa di rivoluzionario?
Le cose le fanno gli uomini e se non usciamo dall'orticello si cresce troppo lentamente. Premesso che sostanzialmente mi vanno bene sia Dondi che Mallett (molto meno altri del contorno) credo si debba dare una scossa che puo' essere Celtic League (ma non prestissimo), riforma dei campionati con S12 o 14, maggiore presenza giovani italiani e qualcuno che si preoccupi dell'evoluzione tecnica staccata dalla politica sportiva e dalle logiche dei procuratori. Perchè non un Brian Ashton come director per migliorare il movimento?
pilonegrosso
Secondo me in federazione abbiamo gia' gente che se ne intende di rugby e di sviluppo dello stesso: parlo di Coste e anche di Mallett, basterebbe solo ascoltarli di piu' visto che soprattutto il secondo ha piu' volte dato suggerimenti (gratis) mai ascoltati!!!
Quello che ritengo impossibile e' che in Italia si possa avere una figura neutrale e dotata di pieni poteri cui affidare un'incarico di questo genere. Poi comunque verrebbero fuori polemiche a non finire!!!
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

sgup! per tutti quelli che fremono...

ANSA. Roma. NUOVA FRANCHIGIA DEL NORD ITALIA.
Ecco le decisioni prese dal consiglio odierno.
Creata una nuova franchigia per il NordItalia con sede a Milano2, nei prossimi giorni verra' creata una seconda franchigia per il CentroSudItalia con sede a Benevento.

Gia' ingaggiati e/o contattati i primi giocatori:
Piloni: Andrea Lo Cicero (un ritorno dalla francia) e Franco Properzi (santo subito)
Tallonatori: Ghiraldini e Ongaro (di ritorno dall'inghilterra)
Seconde linee: Reato e Bortolami (di ritorno dall'inghilterra)
Flanker: Zanni, Sole e M.Bergamasco (di ritorno dalla Francia)
MM: Troncon (allenatore in seconda e giocatore) e Canavosio
MA: Scanavacca (un gradito ritorno) e Pez (di ritorno dalla Francia)
Ali: Robertson e Campese (allenatore dei 3/4 e giocatore)
Centri: Pratichetti e Canale (di ritorno dalla Francia)
Estremo: un ballottaggio tra Marcato e Masi (di ritorno dalla Francia)
Per il posto da allenatore e' stato contattato J. Kirwan
:lol:
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

...
Sì, certo. Perché?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
stefanot

Messaggio da stefanot »

pulici ha scritto:sgup! per tutti quelli che fremono...

ANSA. Roma. NUOVA FRANCHIGIA DEL NORD ITALIA.
Ecco le decisioni prese dal consiglio odierno.
Creata una nuova franchigia per il NordItalia con sede a Milano2, nei prossimi giorni verra' creata una seconda franchigia per il CentroSudItalia con sede a Benevento.

Gia' ingaggiati e/o contattati i primi giocatori:
Piloni: Andrea Lo Cicero (un ritorno dalla francia) e Franco Properzi (santo subito)
Tallonatori: Ghiraldini e Ongaro (di ritorno dall'inghilterra)
Seconde linee: Reato e Bortolami (di ritorno dall'inghilterra)
Flanker: Zanni, Sole e M.Bergamasco (di ritorno dalla Francia)
MM: Troncon (allenatore in seconda e giocatore) e Canavosio
MA: Scanavacca (un gradito ritorno) e Pez (di ritorno dalla Francia)
Ali: Robertson e Campese (allenatore dei 3/4 e giocatore)
Centri: Pratichetti e Canale (di ritorno dalla Francia)
Estremo: un ballottaggio tra Marcato e Masi (di ritorno dalla Francia)
Per il posto da allenatore e' stato contattato J. Kirwan
:lol:

E' uno scherzo vero, non ho trovato notizia di quello che hai scritto!!!
pullo

Messaggio da pullo »

Sì, è uno scherzo. Per un'attimo ci ho creduto, poi quando ho visto la faccina non simpatica me ne sono reso conto..
:?
Rispondi