Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Hei ragazzi,anche se il \"Benvenuto Savo!\"comparso dopo la registrazione sembrava di buon auspicio, francamente non mi sarei mai aspettato di ricevere tutti questi consigli e inviti ad allenarmi! Sono sulla soglia della commozione...
<BR>Questo rafforza l\'opinione che mi sono fatto leggendo gli interventi sul sito.L\'ambiente rugbistico (direi meglio famiglia)è proprio un mondo a sè, con proprie regole deontologiche di ineguagliata Sportività e i suoi adepti si nutrono di motivazione e leale schiettezza.
<BR>Ho trovato quello che cercavo: partecipazione alla mia \"irrazionale e ahimè tardiva\" pulsione verso questa disciplina sportiva e ve ne sono grato.
<BR>Datemi il tempo di organizzarmi, recuperare i giusti ritmi per sostenere dignitosamente un terzo tempo e a breve (non questo sabato, caro Patriarcabg) approfitterò dei Vostri inviti. A proposito di organizzazione,due questioncine che tradiscono la mia ignoranza: paradenti? conchiglia?lenti a contatto? Inutili accessori o meglio provvedere per tempo?
<BR>Grazie ancora a tutti Voi!!
<BR>
<BR>
Casco !!!
<BR>
<BR>Consigliato da un novizio (iniziato a novembre) in terra di Francia, che in una maul si è spaccato l\'arcata sopraccigliare e fratturato il naso....Bhé, il casco il secondo guaio proprio non poteva evitarlo, ma almeno il primo si !
<BR>
<BR>In ogni caso, niente paura, e tornare subito in campo!
<BR>
<BR>Un abbraccio, e benvenuto in questa famiglia.
<BR>
Io gioco in mischia, Pilone, tallonatore o Flanker e spesso mi dimentico il paradenti in panchina, non uso conchiglia, non ho il caschetto, non è che ci vedo troppo bene ma le lenti a contatto non le uso (tanto di avversari troppo piccoli da vedere non ne ho mai trovati, salvo qualche N9...). Le lenti usa e getta se ti sono necessarie prendile, sai, giocare con gli occhiali non conviene...
Beh paradenti senza dubbio!!
<BR>anche io, yeti, ho rotto l\'incisivo sx, ma non me lo sono mai fatto rimettere a posto.......un omaggio all\'ultima partita del BigMax....
<BR>\'inchia che uomo.
<BR>
<BR>Big
paradenti: sempre, anche se non e\' piacevole, specie all\'inizio quando devi abituarti
<BR>
<BR>caschetto: se non ti da\' troppo fastidio...Io tendo a portarlo DOPO che mi sono fatto male, ma sono io che sono scemo (troppe botte in testa)
<BR>
<BR>Se giocherai tra gli avanti, parastinchi! e\' bastato un calcio sul filo della tibia, assestatomi con \"scarpetta\" con hard toe (come si chiama in italiano, la copertura rigida sulle dita dei piedi) dal tallonatore avversario, per farmi correr al negozio di articoli sportivi ed acquistarne un paio...
<BR>
OK ragazzi!
<BR>Casco(magari pronto all\'uso in borsa fino al primo glorioso sbrego in testa, giusto per non fare subito la parte della f......a) lenti a contatto, gasoline in my legs, e..... paradenti.
<BR>P A R A D E N T I, questo sconosciuto!
<BR>Premesso che gli incisivi me li sono gia rotti entrambi in altre epiche circostanze,l\'ottimo e \"prezioso\" lavoro del dentista preferirei salvaguardarlo.
<BR>Domanda: Esistono paradenti standard da acquistare in negozi di articoli sportivi,o va realizzato \"su misura\" dal suddetto \"prezioso\"dentista?
<BR>Grazie ancora per l\'accoglienza.
<BR>Contraccambio ogni fraterno abbraccio di benvenuto.
<BR>E\' strano...mi sento in famiglia.
<BR>Chissà, forse in una vita precedente....
esistono entrambi... sia standard che dal dentista... ovvio che quello del dentista costa di più, ma protegge meglio
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
avendo una certa esperienza nonchè discreta manualità se vuoi possono fartene uno in agglomerato cementizio...se lucidato a dovere potresti usarlo anche alla sera per occasioni di un certo livello....io lo faccio da anni e la mia po...ca figura la faccio sempre..
<BR>let me know