Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
totorugby

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da totorugby »

MariettoSE ha scritto:toto, ovviamente il seregno rugby non c'entra nelle scelte federali delle date per gli incontri; anche a non suonava strano riposare in una domenica "normale" e giocare in una col ponte !!! ma lo sapevamo da settembre, e nostro malgrado ci siamo adattati come tutte le altre squadre che giocheranno domenica 7; i giocatori del seregno che faranno il ponte, non giocheranno e al loro posto ce ne saranno altri, niente di drammatico, saremo comunque in 15 in campo; e così faranno anche le altre squadre !

...a domenica, buon rugby !

(venerdì porterò in montagna moglie e figli, domenica farò avanti-indietro da solo per la partita, lunedì sera rietrerò)
Ovviamnete!!!
Questo però non toglie che le due società, considerata l'ovvia incongruenza del calendario, si mettano d'accordo CON LARGO ANTICIPO di spostare la partita in data più congrua.
Considerando il fatto che non siamo dei professionisti e che molti giocatori lavorano ed hanno poche occasioni di passare dei giorni di vacanza con i familiari.

Purtroppo, nonostante io, avendo fatto queste considerazioni, abbia chiesto alla società con cui collaboro CON LARGO ANTICIPO di fare la richiesta al Seregno, questo non è stato fatto.
Oltretutto dicendo che l'opposizione era vostra.

Non sono cose che accetto.
Chiedo ancora scusa a te, anche perchè dai colloqui telefonici intercorsi era chiara la vostra disponibilità, naturalmente nei tempi giusti.

La mia speranza rimane quella che domenica le due formazioni giochino una partita vera, con la volontà di portare a casa un risultato e non solo per onorare un calendario assurdo, che ci porta a giocare tra neve, ghiaccio e festività per poi rimanere fermi già ad inizio primavera. Proprio quando, con i mesi dal clima mite ferve l'attività di club ed i tifosi hanno il desiderio di assistere a partite e terzi tempi.

A Seregno sicuramente no, spero di avere l'occasione di incontrarti a Noverasco.
Love & Peace & Play Rugby
MariettoSE

Messaggio da MariettoSE »

x toto, ..sono un rugbista, e ci credo, e sono molto a disagio leggendo le tue parole; ti assicuro che con i tempi giusti per me, per i ragazzi e per la socità, non ci sarebbero stati problemi !!!
secondo me è stata gestita male la questione, e con ritardo; avrei dovuto dire ai giocatori: prima dite alla morose e mogli che il ponte si giocava e il week-end prima no; poi che si giocava prima e il ponte no; poi 5gg prima della partita non si gioca più ! ....Ero veramente in difficoltà, .......ed ora lo sono con Te !!!

l'unica cosa che posso dirti è che per rispettare i tuio giocatori, domenica daremo il massimo per giocare una gran bella partita di rugby, il gioco che amiamo e che a volte fa fare grandi sacrifici !!!

a presto Marietto
Anu

Messaggio da Anu »

totorugby ha scritto:
MariettoSE ha scritto:toto, ovviamente il seregno rugby non c'entra nelle scelte federali delle date per gli incontri; anche a non suonava strano riposare in una domenica "normale" e giocare in una col ponte !!! ma lo sapevamo da settembre, e nostro malgrado ci siamo adattati come tutte le altre squadre che giocheranno domenica 7; i giocatori del seregno che faranno il ponte, non giocheranno e al loro posto ce ne saranno altri, niente di drammatico, saremo comunque in 15 in campo; e così faranno anche le altre squadre !

...a domenica, buon rugby !

(venerdì porterò in montagna moglie e figli, domenica farò avanti-indietro da solo per la partita, lunedì sera rietrerò)
Ovviamnete!!!
Questo però non toglie che le due società, considerata l'ovvia incongruenza del calendario, si mettano d'accordo CON LARGO ANTICIPO di spostare la partita in data più congrua.
Considerando il fatto che non siamo dei professionisti e che molti giocatori lavorano ed hanno poche occasioni di passare dei giorni di vacanza con i familiari.

Purtroppo, nonostante io, avendo fatto queste considerazioni, abbia chiesto alla società con cui collaboro CON LARGO ANTICIPO di fare la richiesta al Seregno, questo non è stato fatto.
Oltretutto dicendo che l'opposizione era vostra.

Non sono cose che accetto.
Chiedo ancora scusa a te, anche perchè dai colloqui telefonici intercorsi era chiara la vostra disponibilità, naturalmente nei tempi giusti.

La mia speranza rimane quella che domenica le due formazioni giochino una partita vera, con la volontà di portare a casa un risultato e non solo per onorare un calendario assurdo, che ci porta a giocare tra neve, ghiaccio e festività per poi rimanere fermi già ad inizio primavera. Proprio quando, con i mesi dal clima mite ferve l'attività di club ed i tifosi hanno il desiderio di assistere a partite e terzi tempi.

A Seregno sicuramente no, spero di avere l'occasione di incontrarti a Noverasco.

Volevo solo scusarmi con te per le parole che ho usato nei tuoi confronti.ho esagerato ma la mia squadra per quanto antipatica sia o per quanto a volte giochi male non si deve toccare. SCUSA TOTO e buona partita per domenica anche se non posso negare di tifare SEREGNO
piron

Messaggio da piron »

Verbania - Cologno rinviata al 15 febbraio.
Verbania - Vercelli dovrebbe venire recuperata il 21 dicembre.
totorugby

Messaggio da totorugby »

x Anu - Ricevo le scuse ma quanto scritto rimane. Spero solo siano spontanee, io le ritengo tali.
Love & Peace & Play Rugby
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Seregno 21 - 5 Mastini .
Altri risultati?
bulby
Contatta:

Messaggio da bulby »

sconfitta meritata dei mastini!!
ottima la prestazione della mischia ordinata unico settore dove secondo mè la partita è andata bene come nelle rimesse laterali!!
gli avversari hanno sfruttato bene le carenze dei mastini e piazzono tutti i calci dovuti da nostri errori in ruck!!
complimenti al vincitore, peccato per noi!!
unica pecca per l'albritaggio che lasciava un pò correre i fuori gioco e che a metà partita ha tolto il nostro guardalinee gestendo lei i fuori!!tolto dopo che ha segnalato male un fuori dovuto all'errata posizione delle bianderine che non delimitavano il campo giusto ma erano a più di un metro dalla linea gessata (non è una polemica ci tengo a dirlo ma solo per sottolineare la partita in generale)
ancora complimenti e sveglia mastini!!compreso mè che non mi sto impegnando a mille!!
ci vediamo al ritorno raga!!
dimenticavo bel terzo tempo!!
IL RUGBY E' LA POESIA DI MARMIFERO!!!
MariettoSE

grazie bulby !!
...mi hai fatto venire il dubbio e o fatto controllare; sulla riga "gessata" ci devono essere solo le bandierine della linea di meta e di fondocampo (fine area di meta), tutte le altre (5,22,10, metà campo) circa a un metro !!!
un bravo all'adetto campo del Seregno !!

terzo tempo, Voi siete state le "cavie" del nostro nuovo terzo tempo (prima era all'agghiaccio), siamo contenti abbia funzionato; io me lo sono perso, ma rimedierò al più presto !!
MisterNo

Messaggio da MisterNo »

La Stampa di oggi riporta questi risultati vercelli 25 - borgomanero 18, crema 38 - novara 0 .
Anu

Messaggio da Anu »

MariettoSE ha scritto:grazie bulby !!
...mi hai fatto venire il dubbio e o fatto controllare; sulla riga "gessata" ci devono essere solo le bandierine della linea di meta e di fondocampo (fine area di meta), tutte le altre (5,22,10, metà campo) circa a un metro !!!

terzo tempo, Voi siete state le "cavie" del nostro nuovo terzo tempo (prima era all'agghiaccio), siamo contenti abbia funzionato; io me lo sono perso, ma rimedierò al più presto !!
Complimenti per domenica,forza Voghera e Seregno
bulby
Contatta:

Messaggio da bulby »

Anu ha scritto:
MariettoSE ha scritto:grazie bulby !!

Complimenti per domenica,forza Voghera e Seregno
infatti mancava la bandierina di fondocampo e l'errore è stato lì!!mapoco conta!!ancorabravi e ci si vede al ritorno
ps il nostro terzo tempo è alla ghiaccio mariscaldato da forti ondatedi grappa!!
ska984

Messaggio da ska984 »

MisterNo ha scritto:La Stampa di oggi riporta questi risultati vercelli 25 - borgomanero 18, crema 38 - novara 0 .
il risultato di vercelli borgo è stato 27 a 22
tripudiointestinale

Messaggio da tripudiointestinale »

vercelli-borgomanero 27 a 22?!io pensavo 28 a 17 ma siccome anche l'arbitro ( giunto con 1ora di ritardo) alla fine partita non sapeva il risultato nè le mete fatte ognuno può dire quello che vuole. :shock:
qualcuno ha la classifica aggiornata per favore?
bulby
Contatta:

Messaggio da bulby »

tripudiointestinale ha scritto:vercelli-borgomanero 27 a 22?!io pensavo 28 a 17 ma siccome anche l'arbitro ( giunto con 1ora di ritardo) alla fine partita non sapeva il risultato nè le mete fatte ognuno può dire quello che vuole. :shock:
qualcuno ha la classifica aggiornata per favore?

veramente!!!non ci credo!!roba de mat!!!
MariettoSE

bulby, lungi da me il far polemica....., ma ti confermo che le bandierine c'erano tutte e nelle posizioni corrette, scusami ma voglio difendere i responsabili di campo e i dirigenti, non sappiamo ancora giocare bene a rugby ma ci stiamo impegnando al massimo per "tutto il contorno" !
per il terzo tempo all'agghiaccio, non c'è assolutamente problema anzi...., li abbiamo fatti così per tutto l'anno scorso senza neppure gli spogliatoi, e ci siamo sempre divertiti !!!!

...scusami per la replica, la dovevo a chi s'impegna per noi, a presto.
Bloccato