Danielli?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

Qualcuno conosce i motivi della scelta di Webster al posto di Danielli?
<BR>E\' infortunato o è una scelta tattica?
<BR>Se è una scelta tattica, mi spiegate che vantaggi dovrebbe dare agli scozzesi?
Petolo

Messaggio da Petolo »

Temevano che fosse un doppiogiochista :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Mi sembra che hanno scelto webster perche sta giocando molto bene nel Celtic League...anche io personalmente avrei messo danielli..e più potente fisicamnete..è sabato sarà una partita fisicamnete molto duro immagino..con molti pallone calicato alti per isolare i ali....
-

Messaggio da - »

secondo me è più forte webster. anche l\'hanno scorso ci ha messo molte volte in difficoltà e ci ha fatto anche una meta. non mi piace molto l\'altra ala scozzese, ma non so come si chiama...
razze

Messaggio da razze »

sean lamont?
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

forse dirò una cretinata, ma mi sembra una mossa per adattare i loro giocatori ai nostri.
<BR>
<BR>Mi spiego: Bergamirko e Nitoglia sono veloci più che potenti, schierare due ali simili vorrebbe dire contrastarli sullo stesso piano...
<BR>
<BR>forse Dainelli garantiva maggiore potenza ma in questo caso si vuol tenere conto di chi si ha davanti...
<BR>
<BR>si vede che sono di parte? :-]
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Detto ciò, Webster ci farà 3 mete.... :-[
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

Webster è l\'ala più scarsa che abbia mai visto, supera anche Mazzuccato! Secondo me, il Divino con questo giocatore in campo ci vuole dire: \"Vincete, non preoccupatevi!\" ;)
marcofk

Messaggio da marcofk »

Forse la Federazione ha iniziato le pratiche di naturalizzazione...
<BR>Volendo ci potremmo aggiungere Dallaglio (ritirato dall\'Inghilterra) e Sidoli... :) Voglio dire: se dobbiamo naturalizzare od equiparare qualcuno, almeno prendiamoli forti, no?
<BR>
<BR> :-)
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
jaco

Messaggio da jaco »

marcofk: ????
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
halfback

Messaggio da halfback »

Personalmente sono contentissimo che giochi Webster, ma anche Danielli in campo non mi avrebbe scomposto più di tanto.L\'anno scorso a Roma ha giocato una partita inguardabile e Williams l\'ha dovuto sostituire.
<BR>Potente sì, ma tatticamente molto grezzo.
<BR>Sulla possibile \"italianità\" di Danielli non ci giurerei: se Dallaglio e Sidoli hanno parlato spesso delle loro origini, Danielli non ci fa mai neanche cenno. In pratica la sua vita comincia da quando è entrato al Trinity College per studiare teologia e lì ha scoperto le sue doti da rugbista negli scontri Oxford-Cambridge.
<BR>Il padre? la madre? chissà?
<BR>
-

Messaggio da - »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2005 alle ore 12:28, razze wrote:
<BR>sean lamont?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->credo di sì
-

Messaggio da - »

comunque, diciamolo: le ali scozzesi fanno proprio schifo...
bajun

Messaggio da bajun »

Secondo me Webster è stato schierato anche perchè calcia meglio di Danielli e domani sarà fondamentale il gioco al piede.
Bloccato