Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
superfly78

Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Messaggio da superfly78 »

Federazione Italiana Rugby – Comitato Regionale Lombardo
Via Piranesi, 44/b – 20137 MIlano

Delibera Presidenziale n. 01/2008

4498/11 Milano, 12 dicembre 2008

Oggetto: - rinvio a data da destinarsi gare Campionati regionali in programma per il 13/14 dicembre 2008.

Il Presidente del Comitato Regionale Lombardo della F.I.R.

VISTO lo Statuto Federale;

VISTO il Regolamento Organico, con particolare riferimento all’art. 67;

CONSIDERATO che da vari giorni la Lombardia è interessata da una estesa ondata di maltempo caratterizzata da intense nevicate e piogge, che fanno supporre l’impraticabilità di tutti i terreni di gioco per le gare programmate per il 13 e 14 dicembre 2008 e considerando altresì le previsioni negative per i prossimi giorni;

VISTE le numerose richieste di rinvio delle gare, per impraticabilità dei campi, già pervenute in Comitato;

AL fine di non recare pregiudizio alle Società interessate a dette gare;

DELIBERA

1. di rinviare a data da destinarsi tutte le gare dei Campionati Regionali di Serie C, Under 19 gr. 2, Under 17, Under 15 e concentramenti minirugby in programma nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 dicembre 2008.

2. di demandare alla C.O.G. regionale gli adempimenti previsti dal comma 1) dell’art. 67 del R.O..
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Beh, allora buone feste a tutti! :-]
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

a milano i campi sono agibili. E non penso che stanotte venga giù tanta neve da bloccare i campi.
Cmq ......buone feste a tutti.
Per chi non sapesse cosa fare domenica prossima, siete tutti invitati alle ore 20:00 al Q-76 (exQ-Beer) di via mecenate Milano, per festeggiare il Natale insieme alle mucche Pazze.Ovviamente prima ci sarà il derby di serie B Asr Milano-Grande milano

Ciao ciao
Radagast

Messaggio da Radagast »

guido ha scritto:
acquascende ha scritto:10 cm? a Lissone 5 scarsi, in diminuzione per la pioggia....dai non scherziamo, capisco le partite rinviate in valtellina per la neve, ma qui mi verrebbe quasi da ridere!
Forse si ricorda anche Billie che 3 o 4 ani fa giocammo un Monza-Tradate con veramente 20 cm di neve,con un aneddoto che mi ricorderò ancora a lungo: finì 6-3 , decisa all'80° con un nostro cp, durante la quale trasformazione i muccaleoni fecero anche un'alzata tipo touche per intercettare il pallone che passò pochi cm sopra la traversa! :-]
ricordo...il pallone toccò la traversa, prima di entrare.
mi viene freddo solo a ripensare a quella giornata..
io, con il mio bel mutino da sub sotto la maglia, c'ero ... nonostante gli artifizi ricordo i piedi completamente insensibili.
R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
barondodo

Messaggio da barondodo »

ma dai potevamo essere l'unica squadra ad averle giocate tutte................
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Visto l'annullamento delle gare ed essenso stato l'unico a prevederle penso che merito qualche punto in pù nella classifica nostradamus
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Per chi volesse fare un trasferta supplementare in Valtellina ecco un valido motivo:

Immagine

Il Comitato Regionale ha finalmente preso un decisione saggia. Che senso ha mettersi in viaggio (per noi 2 trasferte a Milano e Rho con le giovanili) con strade in pessime condizioni, per giocare su terreni ridotti ad acquitrini a temperature da polmonite. Meglio giocare in aprile e maggio con campi e clima ideali.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

barondodo ha scritto:ma dai potevamo essere l'unica squadra ad averle giocate tutte................
hemmm...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
acquascende
Contatta:

Pensa che noi ne abbiamo già giocata 1 in più del dovuto invece! :-] :-] :-] :-] :-]
barondodo

Messaggio da barondodo »

gira voce di un recupero per domenica...... cosa ne sappiamo?
Radagast

Messaggio da Radagast »

Immagine

Your wish, my command
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
acquascende
Contatta:

Però non capisco proprio certe decisioni del comitato (o di chiunque le abbia prese): settimana scorsa il comunicato diceva testualmente che dopo la richiesta di rinvio di alcune gare si è deciso di rimandare TUTTE le partite
"....AL fine di non recare pregiudizio alle Società interessate a dette gare;...."
E ora recuperiamo 1 sola partita del nostro girone, tra l'altro con squadre che non sono affatto indietro come numero di partite giocate?
Mi sembra quantomeno cervellotica come decisione, voi che ne pensate?
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

acquascende ha scritto:Però non capisco proprio certe decisioni del comitato (o di chiunque le abbia prese): settimana scorsa il comunicato diceva testualmente che dopo la richiesta di rinvio di alcune gare si è deciso di rimandare TUTTE le partite
"....AL fine di non recare pregiudizio alle Società interessate a dette gare;...."
E ora recuperiamo 1 sola partita del nostro girone, tra l'altro con squadre che non sono affatto indietro come numero di partite giocate?
Mi sembra quantomeno cervellotica come decisione, voi che ne pensate?

disquisizione superflua, Monza e Cesano si sono accordate per rinviare
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
acquascende
Contatta:

Infatti la disquisizione non è sul rinvio, è sul recupero.
maxs

Messaggio da maxs »

nel frattempo e in attesa di conoscere la data del recupero colgo l'occasione per augurare a tutti un buon natale e un 2009 pieno di buon rugby (e non solo :wink: :wink: )

:D :D
Bloccato