Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
Moderatore: Emy77
-
secondalineasenior
Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
Tanto per dare una mossa a questo thead che è fermo da una settimana: si sa quando si faranno i recuperi? Seconda domanda: ma al CRER quanta neve ha fatto? sono ancora "bloccati" al 16 novembre!!!
Ciao
-
Piac
FINALMENTE è ON LINE IL SITO DEL PIACENZA RUGBY TUTTO NUOVO NUOVO NON è ANCORA FINITO NEI CONTENUTI PERO é A BUON PUNTO
www.piacenzarugby.com
www.piacenzarugby.com
-
secondalineasenior
-
Piac
HO CARICATO PURE IL PRIMO VIDEO (senza audio sta volta) LA PARTITA è QUELLA CON IL RIMINI.
www.piacenzarugby.com
LINK al video
http://www.piacenzarugby.com/blog/?p=123
www.piacenzarugby.com
LINK al video
http://www.piacenzarugby.com/blog/?p=123
-
nico72
Domandona..........ma con sto tempo quà...sono circa 4 giorni che piove giorno e notte cosa si fa domenica si gioca uguale?
Me lo chiedo anche perchè l'ultima volta ci hanno fatto saltare la partita di campionato per soli 2 cm di neve e tra l'altro allla domenica si era già sciolta...quale metodo,metro di misura , metodo di valutazione adotterà la super federazione.....??????
Io giocherei sempre ma dato che si rimandano partite per 2 cm di neve,mi chiedo dopo una specie di alluvione simile cosa mai faranno........
Me lo chiedo anche perchè l'ultima volta ci hanno fatto saltare la partita di campionato per soli 2 cm di neve e tra l'altro allla domenica si era già sciolta...quale metodo,metro di misura , metodo di valutazione adotterà la super federazione.....??????
Io giocherei sempre ma dato che si rimandano partite per 2 cm di neve,mi chiedo dopo una specie di alluvione simile cosa mai faranno........
- balucio
Beh Nico magari la superfederazione ha emenato una circolare dove verrà previsto l'uso del canotto in campo. Quà s'è montata la testa pure il panaro che và in piena....ma avete capito...il PA NA RO,oh non c'è più religione. Comunque questo è il tempo buono per una partita di rugby...o no?nico72 ha scritto:Domandona..........ma con sto tempo quà...sono circa 4 giorni che piove giorno e notte cosa si fa domenica si gioca uguale?
-
erin
- Contatta:
Forlì-Faenza si disputerà al Campo del Polisportivo Buscherini, invece che allo Stadio Monti.
Anche tutte le altre partite di giornata sono state programmate al Campo del Polisportivo Buscherini.
Anche tutte le altre partite di giornata sono state programmate al Campo del Polisportivo Buscherini.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
- balucio
Invece il campo allagato del Formigine non permetterà la disputa dell'incontro Formigine Rugby 2008 vs Caimani del Secchia
e con questa sono due da recuperare...!
-
Piac
pure Porretta vs Piacenza Rugby è stata rinviata!!! e fanno 2
ho una DOMANDONA pure io
Queste partite quando le si recupera?
guardando il calendario ci sono 2 date disponibili il 28 e il 4 e poi si gioca fino a marzo
ma il 28 e il 4 sono dei giorni un po' del cavolo si va in campo con i vari cenoni ancora sullo stomaco!!!
ho una DOMANDONA pure io
Queste partite quando le si recupera?
guardando il calendario ci sono 2 date disponibili il 28 e il 4 e poi si gioca fino a marzo
ma il 28 e il 4 sono dei giorni un po' del cavolo si va in campo con i vari cenoni ancora sullo stomaco!!!
-
erin
- Contatta:
Forlì - Faenza 35-0
Ravenna - Rimini 11-8
le altre sospese x maltempo
Classifica
Piacenza B 30 (6)
Forlì 27 (7)
Guastalla 19 (7)
Romagna B 18 (7)
Formigine 11 (6)
Caimani 11 (6)
Faenza 9 (7)
Rimini 3 (7)
Porretta 2 (6)
Ravenna - Rimini 11-8
le altre sospese x maltempo
Classifica
Piacenza B 30 (6)
Forlì 27 (7)
Guastalla 19 (7)
Romagna B 18 (7)
Formigine 11 (6)
Caimani 11 (6)
Faenza 9 (7)
Rimini 3 (7)
Porretta 2 (6)
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
erin
- Contatta:
Ho ricevuto comunicazione ufficiale del recupero della giornata nn disputata.
La data è il 4 gennaio. FOnte CRER.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
- balucio
Il 4 Gennaio...! e quale sarà la partita? il derby panettoni contro pandori, o l'incontro internazionale tra le rappresentative spumanti contro champagneerin ha scritto:Ho ricevuto comunicazione ufficiale del recupero della giornata nn disputata.
-
Piac
Ma il 4 gennaio le condizioni climatiche saranno tanto diverse da ora?
e quando ci si allena il primo dell'anno?
e quando ci si allena il primo dell'anno?
-
RobDrop
erin ha scritto:Ho ricevuto comunicazione ufficiale del recupero della giornata nn disputata.
A questo punto facciamola il 31/12 sta partita così dopo invitiamo i ragazzi di Piacenza a festeggiare il capodanno tutti insieme!!!
-
Wotan
Io volevo fare solo i miei più vivi e sinceri complimenti alla federazione che continua , con le proprie scelte ( meglio nn scrivere agettivi ) , a rovinare il nostro bellissimo Sport . Ma chi ha deciso il recupero , ha fatto almeno la quinta elementare ? Vorrei ricordare che come è vacanza per quelli della federazione , è vacanza anche per chi gioca e c'è gente che ha sganciato caparre e fatto prenotazioni per godersi un po' di giorni di riposo . Li godranno sicuramente bene trovandosi o a disdire perdendo soldi o a rischiare di far perdere la propria squadra a tavolino per mancato raggiungimento del numero minimo di giocatori .
Già vedendo il calendario la cosa era prevedibile , ma una data così indecorosa francamente poteva essere evitata !
Già vedendo il calendario la cosa era prevedibile , ma una data così indecorosa francamente poteva essere evitata !