Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
gazzaladra

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da gazzaladra »

volevo sapere se qualcuno sa dirmi perche la rugby roma 2000 sta perdendo partite che sulla carta sembravano abbordabili.....io l'ho vista contro la olimpic e per tutto il primo tempo e' stata all'altezza.... l'ho vista anche la prima di campionato con il pontina mi e' sembrata una squadra molto forte....
capdrago

Messaggio da capdrago »

voci sulla roma 2000 dicono molti infortuni e la mancanza di giocatori che il qualche ruolo risulta fondamentale....anche con noi (rro) mi è sembrata molto solida...ma credo ma questo è un mio giudizio....che la mischia più pesante è del torva....quella del civitavecchia la più espertta....mò vediamo domenica il pontina....anche se è in bassa classifica non me fido nemmeno un pò... :lol: :lol: :lol:
capdrago

Messaggio da capdrago »

a chilly....io posso pure organizzà.....ma l'ultima volta se so un pò arrabbiati xchè ho portato qualche amichetta spogliarellista.....e al rugby roma caffè se so fatto un pò girà....ditemi ragazzi.....che v'è serve???? :lol: :lol: :lol: 8-) 8-) 8-)

birra???? donne????profumi????macchine????risonanze magnetiche????.........ciò tutto......daje che m'emvecchio donne!!!! :oops: :oops: :oops:
alerugby

Messaggio da alerugby »

capdrago ha scritto:a chilly....io posso pure organizzà.....ma l'ultima volta se so un pò arrabbiati xchè ho portato qualche amichetta spogliarellista.....e al rugby roma caffè se so fatto un pò girà....ditemi ragazzi.....che v'è serve???? :lol: :lol: :lol: 8-) 8-) 8-)

birra???? donne????profumi????macchine????risonanze magnetiche????.........ciò tutto......daje che m'emvecchio donne!!!! :oops: :oops: :oops:

a drago invece de pensa alle spogliarelliste voette ad allenà che sennò la domenica sei un catafalco!!!!! :P mesà che sta domenica il tuo centro preferito nn gioca x infortunio!!!!
Ch3cco

Messaggio da Ch3cco »

Capdrago Grazie per il complimento sulla nostra mischia!!!!
achilli

Messaggio da achilli »

A DRAGO ,non sè pò fà un terzo tempo normale con birra e patine,senza indurmi in tentazioni pericolose,ricordati che io sono sempre un bravo ragazzo.
Poi se lo viene a sapere mia moglie sò dolori non mi manda nemmeno più agli allenamenti!!!! :wink: :wink:
Parliamo un pò di cose serie,ma dove ci si allena stasera alla pista di pattinaggio sul ghiaccio!!???
A SWAT MA NON L'HAI LETTO SUL SITO CHE IO PUNTO A DIVENTARE PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!! 8-)
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
achilli

Messaggio da achilli »

A DRAGO, ho ricevuto il tuo messaggio e mi sono messo paura ....... che cosa significa fare la sfilata per le vie del centro?
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

da rici.it

Designazioni del 13 e 14 Dicembre 2008

SERIE C

si gioca il 14 dicembre alle ore 14,30

GIRONE 1
R. ROMA 2000 v POMEZIA TORVAIANICA
Campo TRE FONTANE di Roma
Sig. ROMANI

U.R. PONTINA v R. ROMA OLIMPIC
Impianto POLIVALENTE di Latina
Sig. VENTUROLI

VILLA PAMPHILI v TIBUR S. TIVOLI
Campo CORVIALE di Roma
Sig. MANCINI

AM. CIVITA CASTELLANA v RUGBY ANZIO
Campo ANGELETTI di Civita Castellana (VT)
Sig. CULOCCHI
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
giuglio83

Messaggio da giuglio83 »

ma qualcuno sa se, in seguito alle condizioni climatiche, le partite di domenica si svolgano regolarmente?
ghiro2

Messaggio da ghiro2 »

dipenderà dalle condizioni di domenica e da quello che deciderà l'arbitro
gazzaladra

Messaggio da gazzaladra »

nessuno scrive...piu'...
io ho visto la 2000 vs il torvaianica il risultato e' stato di 34 a 5 mi sembra... partita mai in discussione...mi e' piaciuto molto il numero 9 che non conosco,molto giovane e rapido.
ho notato che la 2000 era in 15 giocatori contati... complimenti....altri risultati....?
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

villa 17 tivoli 32.
achilli

Messaggio da achilli »

rugby roma - pontina 22 a 8 gran bella partita, tirata fino alla fine per marito del pontina che ci ha creduto molto .il campo non ha permesso di giocare al meglio ,anche se ho dei dubbi di un diverso risultato ,visto la mischia del pontina presenti in ogni punto di'incontro.
Credo che la miglior condizione fisica e un migliore calciatore ci abbia premiato.comunque complimenti a tutto il pontina,spiacevole solo l'incidente a partita finita,recuperato con un ottimo 3°tempo(rigatoni al ragù e salsiccia con fagioli)
Volevo dire che una squadra come il pontina non merita una struttura come quella di ieri ,dove metà della rugby roma ha dovuto fare la DOCCIA a casa
PERò CHE 3°TEMPO COMPLIMENTI AI CUOCHI......... :oops:
dileo

Messaggio da dileo »

a massi, vedo che la scomparsa prematura della tua maestra di italiano alle elementari ancora pesa sul tuo modo di esprimerti!!!!!
Cmq il pontina dal punto di vista della struttura ha fatto passi da giganti!
Tienimi una birra per domenica!!!!!!
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

bozza di classifica

R. Roma 2000 – Pomezia Torv. 34-5 (5-0)
U.R. Pontina – R. Roma Olimpic 8-22 (0-4)
Villa Pamphili – Tibur S. Tivoli 17-32 (0-5?)
Civita Castellana – Rugby Anzio 5-39 (0-5)
riposava Civitavecchia

Rugby Roma 2000 24
Civitavecchia 21 r
Rugby Roma Olimpic 16 *r
Rugby Anzio Club 16 * r
Pomezia-Torvaianica Rugby 14 r
Tibur Superbum Tivoli R.Club 12 r
U. Rugby Pontina 5 r
Civita Castellana 6 r
Arvalia Villa Pamphili 1 r

* una partita in meno
r effettuato il turno di riposo
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Bloccato