del fava out
Moderatore: Emy77
-
dg
del fava out
ho letto sulla gazzetta di qualche giorno fa che Carletto del Fava si sarebbe infortunatoe avrebbe saltato il 6N.
sul forum nessuna notizia
se ne sa qualcosa?
e Dellapé, quando rientra?
sempr ein tema di seconde linee, mi è parso di intravedere (ho solo dato un'occhiata in streaming) che Parisse, in una sfida di HC contro gli Harlequins (mi pare). avesse giocato seonda linea.
me lo sono sognato? qualcuno può darmi conferma?
sul forum nessuna notizia
se ne sa qualcosa?
e Dellapé, quando rientra?
sempr ein tema di seconde linee, mi è parso di intravedere (ho solo dato un'occhiata in streaming) che Parisse, in una sfida di HC contro gli Harlequins (mi pare). avesse giocato seonda linea.
-
Pakeha_70
Re: del fava out
Si. Ha giocato in seconda linea i 20 minuti finali. Il resto della partita da n.6dg ha scritto:
-
ABBA71
http://www.stade.fr/competitions/comptesrendus/view/79
qui c'e' anche la formazione
a 8 c'era Lequizamon
qui c'e' anche la formazione
a 8 c'era Lequizamon
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
nino22
Speriamo di recuperare Dellapè, altrimenti io darei un po di fiducia al giovane Bernabò
-
rivel1
Reato?! cmq del fava sarebbe una brutta assenzanino22 ha scritto:Speriamo di recuperare Dellapè, altrimenti io darei un po di fiducia al giovane Bernabò
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
JosephK.
Non ho trovato news da nessuna parte... Sarebbe una perdita davvero pesante. Io darei fiducia a Reato.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
mc_leuz
Bernabò è out per infortunionino22 ha scritto:Speriamo di recuperare Dellapè, altrimenti io darei un po di fiducia al giovane Bernabò
-
Namor
A questo punto penso proprio che Geldenhuys si è aggiudicato il posto da titolare.
We will,we will RUCK you!
-
ForrestGump
Spero proprio di no, al massimo panca. Prima di lui vedo, oltre a Del Fava, Dellapè, Bortolami e Reato. O si è rotto qualcun'altro?Namor ha scritto:A questo punto penso proprio che Geldenhuys si è aggiudicato il posto da titolare.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
-
nino22
Reato a me piace moltissimo
-
bbn
e quante volte l'hai visto giocare?ForrestGump ha scritto:Spero proprio di no, al massimo panca. Prima di lui vedo, oltre a Del Fava, Dellapè, Bortolami e Reato. O si è rotto qualcun'altro?Namor ha scritto:A questo punto penso proprio che Geldenhuys si è aggiudicato il posto da titolare.
-
ForrestGump
Poche, è vero: l'ho visto una volta alla televisione e altre 2 dal vivo...però ho visto lo stesso numero di volte Reato, e mi è piaciuto di più.e quante volte l'hai visto giocare?
Progetto Villa Arzilla 2
-
tafano
- Contatta:
Se è vero avremmo disponibili solo Bortolami e Reato.
Altrimenti altre soluzioni sono lo spostamento di Sole a seconda e Zanni terza.
Ma NM vuole più opzioni per la touche.
Quindi o chiamerà Erasmus (come flanker e Sole in seconda o viceversa) o opterà per uno o più nuovi convocati.
In questo caso tra i convocabili il migliore sarebbe Geldenhuys, se invece si darà un occhio all'italianità potrebbe
rischiare Beccaris.
Per le altre , poche in questo ruolo, giovani promesse italiche aspetterei giugno, l'ipotesi Sidoli che mesi fa si ventilava spero di no.
Spero nel recupero di Bernabò, mi piacerebbe vedere lui e Reato giocarsi un posto da titolare.
Altrimenti altre soluzioni sono lo spostamento di Sole a seconda e Zanni terza.
Ma NM vuole più opzioni per la touche.
Quindi o chiamerà Erasmus (come flanker e Sole in seconda o viceversa) o opterà per uno o più nuovi convocati.
In questo caso tra i convocabili il migliore sarebbe Geldenhuys, se invece si darà un occhio all'italianità potrebbe
rischiare Beccaris.
Per le altre , poche in questo ruolo, giovani promesse italiche aspetterei giugno, l'ipotesi Sidoli che mesi fa si ventilava spero di no.
Spero nel recupero di Bernabò, mi piacerebbe vedere lui e Reato giocarsi un posto da titolare.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Fulanodetal
Questa è sfiga!!!prima Picone, poi Orquera e ora Del Fava (da notare che gli infortuni colpiscono i ruoli dove soffriamo di più).
Io opto per Reato titolare (sarò di parte...anche io ho un debole per la filosofia).Speriamo che nessun altro infotunio colpisca uno dei "nostri"
e che qualcuno dal cielo ci assista.
Io opto per Reato titolare (sarò di parte...anche io ho un debole per la filosofia).Speriamo che nessun altro infotunio colpisca uno dei "nostri"
e che qualcuno dal cielo ci assista.
-
mc_leuz
Non ci sperare (operazione alla spalla, ne avrà per 2/3 mesi).tafano ha scritto: Spero nel recupero di Bernabò
Per quanto riguarda Dellapè e Del Fava non conosco entità infortuni .... se q.no ha news ....