Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
cavolo sto notando un'attenzione ai campi che in tutta la mia ormai lunga e scarsa carriera di giocatore non c'è mai stata. Noi a novara non ci alleniamo da una settimana e anche questa probabilmente non ci alleneremo o ci alleneremo poco perchè se no si rovina il campo. A me la cosa sembrava abbastanza strana però vedo che anche in altre squadre c'è la stessa convinzione.
Mi sembra strano soprattutto perchè poi quando vai a giocare nei vari campi ti accorgi che da rovinare c'è davvero poco, e per chi ci ha giocato il campo di novara come superficie di gioco è uno dei peggiori....(i più grandi problemi sono di solito per mamme, mogli, ragazze o giocatori, come me, che devono sfangare tutto)
Vuol dire che sto veramente diventando vecchio e non capisco più i giovani d'oggi
da quest'anno sono passato d'altra parte, l'anno scorso ero ancora un giocatore e da quest'anno alleno a Seregno, e per la gestione del campo in effetti ci sono un pò di questioni inaspettate !!
noi siamo una società neo-nata e pochi giorni prima dell'iscrizione al nostro primo campionato abbiamo avuto la conferma del campo, a certe condizioni !
- dividiamo il campo con una squadra amatoriale di calcio e nella pista asfaltata intorna al campo s'allenano dei giovani ciclisti.
- abbiamo i pali smontabili che mettiamo e togliamo a seconda dell'esigenza dei calciatori
- il proprietario (una società di servizi) e chi lo mantiene in ordine, possono porre dei veti sul suo utilizzo
sono compromessi che accettiamo volentieri; l'anno scorso niente spogliatoi niente pali !!
i giocatori in effetti stanno facendo più fatica a comprendere, ma in primavera saranno contenti di giocare su di un campo in ordine e verde !!!
A Voghera ci si è alletati settimana scorsa con in campo almeno sei sette cm di neve,questa sera e giovedi si fa altrettanto solo che c'è l'acqua,a me onestamente piace quando piove ed è sempre meglio che avere il campo ghiacciatto e massacrarsi le gambe.
Il nostro campo nel fine settimana era innevato non poco. Una ventina di cm belli gelati (Ameno è sulle pendici del Mottarone, e credo che al massimo avremmo potuto organizzare sciata di gruppo!!!); penso si siano smollati un pò in questi successivi giorni di pioggia. Il campo di allenamento a S.Marco invece era un disastro per altri motivi...un allenamento sul campo semi innevato venerdì sera si è rivelato problematico. Storte assortite e una spalla in riparazione. Fango e nevischio saranno anche suggestivi... ma micidiali. Ciao a tutti.
Anu ha scritto:
Per Piron: Mi ritengo fortunato a nonn essere venuto a Verbania ,la doccia fredda con la temperatura che c'è fuori non è il massimo. Dai ci vediamo per il recupero cosi noi del Voghera cerchiamo di allenarci un po di piu per non fare una brutta figura(conosci qualcuno che fa miracoli )
mah, ne conosco solo uno (per sentito dire), ormai è morto da un po' (il 25 sarebbe stato il suo compleanno), però è già risuscitato una volta! a rugby giocava da Dio, pure sulle acque, pensa come sarebbe utile con 'sto clima!
buon natale a tutti
Anu ha scritto:
Per Piron: Mi ritengo fortunato a nonn essere venuto a Verbania ,la doccia fredda con la temperatura che c'è fuori non è il massimo. Dai ci vediamo per il recupero cosi noi del Voghera cerchiamo di allenarci un po di piu per non fare una brutta figura(conosci qualcuno che fa miracoli )
mah, ne conosco solo uno (per sentito dire), ormai è morto da un po' (il 25 sarebbe stato il suo compleanno), però è già risuscitato una volta! a rugby giocava da Dio, pure sulle acque, pensa come sarebbe utile con 'sto clima!
buon natale a tutti
Se ti puo interressare noi recuperiamo con Novara il 10/01/09.A Voghera adesso più che un miracolo per il tempo serve un miracolo per la squadra. Voi giocate?
Anu ha scritto:
buon natale a tutti
Se ti puo interressare noi recuperiamo con Novara il 10/01/09.A Voghera adesso più che un miracolo per il tempo serve un miracolo per la squadra. Voi giocate?
Piccola correzione, dovrebbe essere l'11 e non il 10.
Aspettiamo ancora la comunicazione ufficiale.
Anu ha scritto:
buon natale a tutti
Nyal sei proprio del Voghera devi sempre mettere la bocca in tutto,non ti sopporto più.Ci vediamo questa sera.
Anu ha scritto:
buon natale a tutti
Nyal sei proprio del Voghera devi sempre mettere la bocca in tutto,non ti sopporto più.Ci vediamo questa sera.
noi di novara abbiamo fatto una riunione tecnica martedì e a noi giocatori è stato detto che per quella data dovrebbe essere fissata un'amichevole col rugby valcuvia, quando avete ricevuto la comunicazione del recupero??
noi recuperiamo domenica 21/12/2008 con il Vercelli, e dal comunicato che ho visto (riportato anche nel forum del girone 5) anche Novara e Voghera dovrebbe giocarsi domenica.
guarda sicuramente sul 21/12 sono sicuro, in quella data noi non giochiamo.
D'altronde rispetto ad altre squadre siamo in una posizione invidiabile abbiamo da recuperare solo la partita col voghera e poi siamo in pari.
La domenica in cui hanno sospeso tutte le partite era il nostro turno di riposo.
terzapiufortedelpiemonte ha scritto:noi di novara abbiamo fatto una riunione tecnica martedì e a noi giocatori è stato detto che per quella data dovrebbe essere fissata un'amichevole col rugby valcuvia, quando avete ricevuto la comunicazione del recupero??
A me è arrivato un'sms da un nostro dirigente ieri pomeriggio con scritto che il recupero si faceva domenica 11/01/2009 penso gli sia stato comunicato dalla federazione,comunque se aspetti domani ti posso dire di più,questa sera abbiamo l'allenamento e chiedo informazioni.
terzapiufortedelpiemonte ha scritto:guarda sicuramente sul 21/12 sono sicuro, in quella data noi non giochiamo.
D'altronde rispetto ad altre squadre siamo in una posizione invidiabile abbiamo da recuperare solo la partita col voghera e poi siamo in pari.
La domenica in cui hanno sospeso tutte le partite era il nostro turno di riposo.