Fine primo tempo: Sco 6 - Ita 3
<BR>Dopo i primi 20 minuti sembrava che gli azzurri potessero gestire la partita. Invece nel secondo quarto troppi troppi errori sul riciclo veloce (off-loads) e sul tenuto a terra in seguito alle numerose rucks.
<BR>Ottimi gli azzurri sulle rimesse laterali (line-outs) 12 su 12.
<BR>Bene sulle mischie. Ne abbiamo persa qualcuna.
<BR>In ogni caso ottimo PACK azzurro, in particoalre Lo Cicero e Castrogiovanni.
<BR>Per i 3/4 stessi problemi avuti nelle precedenti 2 partite per quanto riguarda la gestione del pallone in attacco, miglioramenti nei placcaggi.
<BR>
<BR>
<BR>A dopo per la fine della partita.
<BR>
<BR>Saluti.
Scozia - Italia
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- aladestra
Finale partita: SCO 18 - ITA 10
<BR>
<BR>Nel secondo tempo il calo di concentrazione che ha coinvolto tutti gli azzurri, ha permesso ad una Scozia \"Furba\" di approfittarne.
<BR>Tutti i punti degli scozzesi sono venuti dal calcio piazzato.
<BR>Una meta (regolare) annulata alla Scozia.
<BR>Ad inizio secondo tempo, calcio piazzato di Orquera.
<BR>A me è sembrato dentro, anche se a fil di palo.
<BR>Per gli arbitri era fuori.
<BR>Sul finale di partita meta di Masi su errore degli scozzesi.
<BR>
<BR>A caldo mi vien da dire che complessivamente, una mediocre Scozia ha battuto una mediocre Italia.
<BR>Non mi è piaciuto nè il gioco degli scozzesi nè quello degli azzurri, troppo fallosi sia nel primo che nel secondo tempo.
<BR>Gli Scozzesi hanno approfittato dei momenti di sbandamento della nostra squadra capitalizzando al massimo tutti i calci piazzati. Ma nulla più.
<BR>Per l\'Italia a fine primo tempo avevamo tutto il tempo per ribaltare il risultato e vincere la partita. Ma i troppio errori, forse dovuti al nervosismo od altro, non ci hanno fatto giocatre con continuità e lucidità.
<BR>Brutta partita.
<BR>
<BR>Saluti.
<BR>
<BR>
<BR>Nel secondo tempo il calo di concentrazione che ha coinvolto tutti gli azzurri, ha permesso ad una Scozia \"Furba\" di approfittarne.
<BR>Tutti i punti degli scozzesi sono venuti dal calcio piazzato.
<BR>Una meta (regolare) annulata alla Scozia.
<BR>Ad inizio secondo tempo, calcio piazzato di Orquera.
<BR>A me è sembrato dentro, anche se a fil di palo.
<BR>Per gli arbitri era fuori.
<BR>Sul finale di partita meta di Masi su errore degli scozzesi.
<BR>
<BR>A caldo mi vien da dire che complessivamente, una mediocre Scozia ha battuto una mediocre Italia.
<BR>Non mi è piaciuto nè il gioco degli scozzesi nè quello degli azzurri, troppo fallosi sia nel primo che nel secondo tempo.
<BR>Gli Scozzesi hanno approfittato dei momenti di sbandamento della nostra squadra capitalizzando al massimo tutti i calci piazzati. Ma nulla più.
<BR>Per l\'Italia a fine primo tempo avevamo tutto il tempo per ribaltare il risultato e vincere la partita. Ma i troppio errori, forse dovuti al nervosismo od altro, non ci hanno fatto giocatre con continuità e lucidità.
<BR>Brutta partita.
<BR>
<BR>Saluti.
<BR>
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.