Amarezza
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
user234483
- Site Moderator

<BR>oggi ho finito lo zucchero, incominciando una giornata di pessimi presagi.
<BR>
<BR>poi ho visto la partita, e la giornata e\' diventata orribilis.
<BR>
<BR>meglio guardare i lati positivi:
<BR>- ho fatto la spesa (e ricomprato lo zucchero)
<BR>- abbiamo dominato per 50 minuti la scozia
<BR>- obbi abbiamo giocato tutta la partita, di solito smettiamo un po\' prima
<BR>- un poco alla volta cresciamo, passo dopo passo
<BR>- troncon e griffen in campo insieme, finalmente!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
PECE
Sempre peggio.....
<BR>pessimi i calciatori
<BR>pessimo l\'attacco.
<BR>Tutte le squadre lo sanno e che fanno?
<BR>Ci lasciano un pò sfogare per 20 - 30 minuti, tanto non faremo mai una meta \" pulita\", poi cominciano a giocare e fanno il break.
<BR>
<BR>Grazie per l\'impegno ma questo è il peggior nostro 6nazioni...
<BR>
<BR>Mettiamola in musica:
<BR>Spoon river , waiting for the spoon, etc etc
<BR>
<BR>p.s. Pace in nazionale (perchè no padre e figlio?)
<BR>pessimi i calciatori
<BR>pessimo l\'attacco.
<BR>Tutte le squadre lo sanno e che fanno?
<BR>Ci lasciano un pò sfogare per 20 - 30 minuti, tanto non faremo mai una meta \" pulita\", poi cominciano a giocare e fanno il break.
<BR>
<BR>Grazie per l\'impegno ma questo è il peggior nostro 6nazioni...
<BR>
<BR>Mettiamola in musica:
<BR>Spoon river , waiting for the spoon, etc etc
<BR>
<BR>p.s. Pace in nazionale (perchè no padre e figlio?)
-
wildwind
-
Jajaquaja
-
TommyHowlett
In che senso non ne va bene una perchè ha vinto anche il Galles? Forse per la classifica che ci vede protagonisti noi del forum? In tal caso sei quantomeno in mia compagnia, dato che ho messo vincenti Italia e Francia; aspettiamo la vittoria dell\'Inghilterra e anch\'io avrò vinto il mio cucchiaino di legno. Se invece ti riferisci alla vittoria del Galles come alla vittoria di una squadretta, beh, devo dirti che sei in grosso errore perchè questo Galles è una squadra veramente fenomenale; basta aver visto i primi minuti del 2° tempo e come hanno successivamente gestito la partita.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
marcofk
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-02-2005 alle ore 16:25, TommyHowlett wrote:
<BR>In che senso non ne va bene una perchè ha vinto anche il Galles? Forse per la classifica che ci vede protagonisti noi del forum? In tal caso sei quantomeno in mia compagnia, dato che ho messo vincenti Italia e Francia; aspettiamo la vittoria dell\'Inghilterra e anch\'io avrò vinto il mio cucchiaino di legno. Se invece ti riferisci alla vittoria del Galles come alla vittoria di una squadretta, beh, devo dirti che sei in grosso errore perchè questo Galles è una squadra veramente fenomenale; basta aver visto i primi minuti del 2° tempo e come hanno successivamente gestito la partita.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io ho messo vincenti Scozia e Francia. Speravo di sbagliarmi sulla Scozia, e, dopo sette anni in UK, qualsiasi squadra di lingua inglese (almeno nell\'emisfero nord) mi sta sulle .... ci siam capiti, quindi persino la Francia (che ha dato i natali alla mia coinquilina... capisci a me!) mi va bene piutttosto che un\'anglosassone. Poco sportivo, lo so, ma all\'istinto non si comanda.
<BR> 26-02-2005 alle ore 16:25, TommyHowlett wrote:
<BR>In che senso non ne va bene una perchè ha vinto anche il Galles? Forse per la classifica che ci vede protagonisti noi del forum? In tal caso sei quantomeno in mia compagnia, dato che ho messo vincenti Italia e Francia; aspettiamo la vittoria dell\'Inghilterra e anch\'io avrò vinto il mio cucchiaino di legno. Se invece ti riferisci alla vittoria del Galles come alla vittoria di una squadretta, beh, devo dirti che sei in grosso errore perchè questo Galles è una squadra veramente fenomenale; basta aver visto i primi minuti del 2° tempo e come hanno successivamente gestito la partita.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io ho messo vincenti Scozia e Francia. Speravo di sbagliarmi sulla Scozia, e, dopo sette anni in UK, qualsiasi squadra di lingua inglese (almeno nell\'emisfero nord) mi sta sulle .... ci siam capiti, quindi persino la Francia (che ha dato i natali alla mia coinquilina... capisci a me!) mi va bene piutttosto che un\'anglosassone. Poco sportivo, lo so, ma all\'istinto non si comanda.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
MrZep
- Contatta:
Un momento signori. Questa è comunque la nazionale che abbiamo visto contro l\'Irlanda. Voglio dire: è vero che la mancanza di risultati è brutta, e che vanifica tutti i tentativi di dire: \"Ma sì, alla fine stiamo migliorando\", ma non è il caso di essere così drastici... la nostra nazionale va dagli allori alla polvere nel giro di tre partite. Insomma: a questi livelli le differenze tra le varie squadre esistono, ma non sono enormi come si potrebbe pensare. L\'Italia è una squadra di livello, che manca soprattutto di:
<BR>
<BR>1) mentalità vincente: ogni volta che ci aspettiamo una vittoria giocano nervosamente e commettono imperdonabili errori. Non si riesce ad impostare il gioco sui propri punti di forza, ecc...
<BR>
<BR>2) un calciatore sugli standard del torneo: non dimentichiamo che potrebbe cambiare volto alla partita, proprio come avrebbe potuto oggi: la scozia non ha certo giocato meglio di noi, ma il simpatico Paterson non ha fallito dove lo hanno fatto i nostri.
<BR>
<BR>3) gioco dei 3/4: la linea è più che sperimentale... voglio dire, TUTTE le altre nazionali hanno innanzitutto più tradizione, poi linee collaudate, che giocano insieme da molto tempo.
<BR>
<BR>Sicuramente tutte e tre le mancanze necessitano di un programma a lungo tempo, per fare ESPERIENZA. Lasciamo Kirwan al suo lavoro, nonostante immagino commetta errori anche lui, o comunque si possa non essere d\'accordo con determinate scelte (che so, come quella di non convocare Scanavacca o di mettere Stoica)... è certo che i risultati stanno lentamente arrivando: nessuno potrebbe argomentare che l\'anno scorso la nazionale abbia giocato meglio di quest\'anno.
<BR>
<BR>1) mentalità vincente: ogni volta che ci aspettiamo una vittoria giocano nervosamente e commettono imperdonabili errori. Non si riesce ad impostare il gioco sui propri punti di forza, ecc...
<BR>
<BR>2) un calciatore sugli standard del torneo: non dimentichiamo che potrebbe cambiare volto alla partita, proprio come avrebbe potuto oggi: la scozia non ha certo giocato meglio di noi, ma il simpatico Paterson non ha fallito dove lo hanno fatto i nostri.
<BR>
<BR>3) gioco dei 3/4: la linea è più che sperimentale... voglio dire, TUTTE le altre nazionali hanno innanzitutto più tradizione, poi linee collaudate, che giocano insieme da molto tempo.
<BR>
<BR>Sicuramente tutte e tre le mancanze necessitano di un programma a lungo tempo, per fare ESPERIENZA. Lasciamo Kirwan al suo lavoro, nonostante immagino commetta errori anche lui, o comunque si possa non essere d\'accordo con determinate scelte (che so, come quella di non convocare Scanavacca o di mettere Stoica)... è certo che i risultati stanno lentamente arrivando: nessuno potrebbe argomentare che l\'anno scorso la nazionale abbia giocato meglio di quest\'anno.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-02-2005 alle ore 14:24, user234483 wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>hai contrastato l\'amarezza con lo zucchero nuovo?
<BR>giocato tutta la partita...forse è un po\' una forzatura...
<BR> 26-02-2005 alle ore 14:24, user234483 wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>hai contrastato l\'amarezza con lo zucchero nuovo?
<BR>giocato tutta la partita...forse è un po\' una forzatura...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)