IL FLAMINIO

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
michelone

IL FLAMINIO

Messaggio da michelone »

Ho acquistato 2 biglietti (1 ridotto e 1 intero) per il prossimo 6 nazioni Italia-Francia
però ci ritroviamo nello stesso settore, però io in una fila e mio figlio in un altra.
Qualcuno sà dirmi comè suddiviso lo stadio, in modo che possa capire dove starò io e dove mio figlio??
Grazie
nem0

Re: IL FLAMINIO

Messaggio da nem0 »

Essendo stato al flaminio in occasione di una partita della nazionale ti assicuro che non avrai problemi a sederti al fianco del pargolo!!!
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Dove li hai i biglietti
daom

Messaggio da daom »

Vediamo se funziona...
http://www.federugby.it/file/flaminio.pdf
Sembra di si

Quando sono andato al ultimo Italia-Argentina nessuno facceva caso alla numerazione (mi sono lamentato con uno steward e mi ha detto "ma... fa lo stesso un posto o un altro" com'ero in ritardo ed erano già iniziati gli inni ho lasciato stare.
Invece nei 6 nazioni per fortuna sono rispettosi della numerazione, comunque ci sono sempre spazi dove ci si può stare assieme, almeno nelle curve.
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
Daddy

Messaggio da Daddy »

Ti consiglio di arrivare un po' in anticipo, non avrai problemi a trovare il TUO posto e magari scambiarlo per stare vicino al figlio, dopo l'inizio della partita diventa veramente difficile far spostare i furbi che si scelgono dei posti che ritengono migliori! :wink:
Rispondi