http://www.federugbypuglia.it/do.php?m= ... __________
Programmazione gara del 28/12/2008
15/12, ore 20:52, stagione 2008/2009
Gare spareggio del 28/12/2008
A seguito delle comunicazioni pervenute dalla Delegazione Calabria dalle quali risulta che la Società DIOSCURI LAMEZIA non ha partecipato ad alcun concentramento regionale di categoria Under 13, e come stabilito in corso di programmazione di questa prima fase, non essendovi una seconda classificata nel girone calabrese di prima fase, avente le caratteristiche richieste, viene programmata in data 28/12/2008 la gara di spareggio della categoria Seniores tra le classificate del girone PUGLIA NORD (CUS FOGGIA) e le classificate del girone PUGLIA SUD (CUS LECCE) che hanno sviluppato quanto richiesto per la partecipazione al girone ELITE (almeno un concentramento di categoria Under 13 e partecipazione al campionato Under 15 senza esserne state escluse).
A tal fine in data 28/12/2008 alle ore 14,30 in campo neutro sull'impianto di via Procaccia in Monopoli (BA) si giocherà una gara secca, la cui vincitrice entrerà di diritto quale sesta partecipante al girone ELITE. La definizione della vincitrice della gara viene sancito nello stesso Regolamento Sportivo ai sensi dell'art. 30/B lettera 1) comma a) ed eventualmente allegato 1 (calci).
Entrambe le Società partecipanti all'incontro dovranno accordarsi per mettere a disposizione il seguente materiale (come riportato nel Regolamento Sportivo FIR art. 7 ultimo comma "... Per le gare disputate in campo neutro per altri motivi entrambi gli affiliati sono tenuti ad osservare le prescrizioni di cui al primo comma fatta eccezione per quelle di cui ai punti b), e) ed i) che sono poste a carico dell’affiliato incaricato dell’organizzazione della gara dal competente organo federale, nonché quella di cui al punto d) nel caso in cui uno dei partecipanti alla gara o l’affiliato incaricato dell’organizzazione della stessa abbia assicurato per iscritto la presenza di un medico.":
- n° 2 palloni (per un totale di 4 palloni presenti in campo);
- n° 1 muta di colore diverso dall'altra rappresentativa;
- materiale medico a disposizione del Medico di campo:
Precisamo che ognuna delle Società è obbligata a portare il proprio Medico a disposizione, altrimenti provvedere di comune accordo ad individuare il Medico di campo che sarà a carico amministrativo di entrambe. La programmazione della seconda fase del campionato di categoria Seniores per entrambi i gioni (Elite e Coppa Interregionale Puglia/Calabria) verrà presentato in tempi brevi ed avrà inizio, comunque, in data 11/01/2009.
Si chiede, pertanto a tutte le Società partecipanti alla prima fase del Campionato Puglia Nord, Puglia Sud e Calabria di confermare i calendari inviati nel mese di settembre scorso rinviandoli via mail unitamente agli orari della gare.