IL VALORE AGGIUNTO DI STOICA?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
undertaker

Messaggio da undertaker »

A tutti coloro che hanno osannato l\'arrivo di Stoica nonostante la sua non idoneità di comportamento dimostrata, chiedo:MI DITE IL SUO VALORE AGGIUNTO ALLA PARTITA?
<BR>: era sempre fuori posto
<BR>: non coordinato con una squadra con cui non si è mai allenato
<BR>: scontato e lento
<BR>...E\' RIUSCITO A SCARDINARE ANCHE IL BUON GIOCO DI MASI.
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

Concordo. JK poteva mettere Pedrazzi dall\'inizio, avrebbe fatto sicuramente meglio, e visto che gioca con Masi nella stessa squadra di club, anche l\'intesa tra i due sarebbe stata migliore
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune.( J. d'Hormoy)
Mero

Messaggio da Mero »

Anchio ho riflettuto su questa cosa. Ci serviva così tanto Stoica da richiamarlo in nazionale?
<BR>
<BR>Vabè, probabilmente una partita sola non può far testo, ma sinceramente questo non è lo Stoica che conosciamo.
<BR>
<BR>Se continuerà a restare nel gruppo, spero torni ad un livello accettabile perchè oggi mi è sembrato un pesce fuor d\'acqua.
ghemon

Messaggio da ghemon »

....... ;-)
-

Messaggio da - »

anche a me non è piaciuto...decisamente lento (e qualcuno lo vorrebbe ala...) e mai presente nell\'azione...
Bloccato