pilonegrosso ha scritto:TEONE ha scritto:pilonegrosso ha scritto:TEONE ha scritto:pilonegrosso ha scritto:Visti alcuni improbabili perchè non chiamare: Beccaris, Tveraga, Magri, Ravalle, Morelli.
Chi consiglia Mallett (non venitemi a dire che segue S10, A e under da solo...).
A proposito di dimenticati, come sta Giusti che nelle giovanili è stato un' ottima seconda, ma credo abbia un futuro da terza?
pilonegrosso
Su Beccaris ti quoto, anche se a livello di esperienza internazionale è nullo è un ragazzo con ottime potenzialità e un suo ingresso nel giro azzurro secondo me sarebbe stato più che giusto.
Su Tveraga, Magri e Ravalle non sono d'accordo perchè sono ad un livello decisamente più bassso dei convocati.
Morelli non lo conosco.
Se non conosci Morelli non hai seguito le giovanili negli ultimi anni (nemmeno le nazionali) e nemmeno il Calvisano (campione d'Italia) anche in versione cadetta. In base a cosa giudichi il livello dei giocatori, dalla fotografia?
pilonegrosso
Ho seguito le giovanili azzurre degli ultimi anni e il S 10 e ho più volte visto giocare Tveraga, Magri e Ravalle.
Non ho avuto occasione di seguire le giovanili del Calvisano.
Ho avuto poche occasioni di vedere Morelli, mi pare un paio nel finale della stagione passata, ma troppo poco per farmi un'opinione.
Basta come spiegazione o il veder qualcuno con un'opinione diversa dalla tua ti rende suscettibile?
Ma Beccaris e Morelli non sono della stessa squadra?
pilonegrosso
Magari non necessariamente in campo la stessa volta, sai non è che la FIR mi dà un tanto per ogni partita che seguo.
E comunque cos'è la tua? la caccia all'untore che parla di rugby a sproposito?
Io lo seguo come appassionato oltrechè come praticante, e anche se le mie opinioni non sono autorevoli come quelle di altri sono pur sempre opinioni che si basano su valutazioni oggettive e non sulla visione delle figurine.
Se poi per te uno Tveraga vale un Geldenhuys e per me no, che ci devo fare? Di certo non mi sento in bisogno di giustificarmi con te, che nemmeno conosco.
Tornando poi al discorso di Morelli e di Beccaris ti ri-dico, per la terza volta, che non l'ho visto giocare un numero sufficiente di volte per farmi un'opinione. Una volta ha giocato pilone e non ha giocato bene, un'altra ha giocato tallonatore ed è andato meglio. Su Beccaris penso che lo si poteva portare, data anche l'attuale scarsità assoluta di seconde di livello.
Gli altri, da me visti più volte nelle giovanili azzurre, sono ancora troppo acerbi.
Opinioni personali ci mancherebbe, ma pur sempre opinioni.
Poi su internet è tutto più difficile, magari davanti a una birra ci si spiegherebbe meglio