a no scusa... sulòla scatola delle Macine del Mulino BiancoEmmePi ha scritto:No, sulla Gazzetta de li mortacci tua! Edde tu nonno!Laporte ha scritto:l'avra letto sulla gazzeta di parmaL3gs ha scritto:Da quanto so la dirigenza lo sa da mesi ed ha già trovato alternative. Le CL non c'entra. Magari informarsi, prima di dire certe cose...EmmePi ha scritto:Intanto, primo effetto della Celtic League (Gazzetta dello Sport di oggi): il Rovigo ha perso il suo main sponsor da 500.000 euri, FemiCZ.
E' CELTIC LEAGUE!!!
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: E' CELTIC LEAGUE!!!
-
EmmePi
Intanto, primo effetto della Celtic League (Gazzetta dello Sport di oggi): il Rovigo ha perso il suo main sponsor da 500.000 euri, FemiCZ.
(così è a prova di imbecilli)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Turch
Mah, siamo sicuri che dopo 10 giorni dalla decisione e quando ancora non si sa se, quando e quali
formazioni italiane verranno ammesse alla Celtic uno sponsor non rinnova con una squadra sia colpa della Celtic?
Credo che se alla FemiCZ questa idea frullasse da tempo in mente e che la Celtic sia stato l'ottimo prestesto per mollare, perchè non credo proprio che uno sponsor che crede sul serio sull'investimento prenda una decisione simile quando ci sono ancora 100 variabili da definire.
E comunque è solo una mia opinione
formazioni italiane verranno ammesse alla Celtic uno sponsor non rinnova con una squadra sia colpa della Celtic?
Credo che se alla FemiCZ questa idea frullasse da tempo in mente e che la Celtic sia stato l'ottimo prestesto per mollare, perchè non credo proprio che uno sponsor che crede sul serio sull'investimento prenda una decisione simile quando ci sono ancora 100 variabili da definire.
-
EmmePi
Sono della stessa opinione.Turch ha scritto:Mah, siamo sicuri che dopo 10 giorni dalla decisione e quando ancora non si sa se, quando e quali
La rosea di solito è abbastanza attenta a non scrivere cretinate. Qualcuno la notizia gliel'ha passata e potrebbe essere stato veramente lo sponsor.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
L3gs
Punto primo: dato che i moderatori non intervengono, imbecille lo dici a qualcun altro.EmmePi ha scritto:Intanto, primo effetto della Celtic League (Gazzetta dello Sport di oggi): il Rovigo ha perso il suo main sponsor da 500.000 euri, FemiCZ.
Punto secondo: l'informazione sulla Femi-Cz l'ho avuta dai vertici della Società molto tempo fa.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
luca63
E' una brutta notizia ... è una brutta notizia di sicuro ... Ma credo che abbia più a che fare con la crisi economica che con la Celtic League ... E potrebbe anche non essere l'unica ... I segnali d'allarme sono stati lanciati da più parti, vedi lo stesso Presidente Abbondanza della Rugby Roma ...EmmePi ha scritto:Sono della stessa opinione.Turch ha scritto:Mah, siamo sicuri che dopo 10 giorni dalla decisione e quando ancora non si sa se, quando e quali
La rosea di solito è abbastanza attenta a non scrivere cretinate. Qualcuno la notizia gliel'ha passata e potrebbe essere stato veramente lo sponsor.
La CL potrebbe essere uno stimolo in più, o forse l'unico stimolo a mantenere una sponsorizzazione ...
Attendo comunque info più precise dai miei amici di Rovigo ...
-
paparoga
dondi parla di 2 selezioni, una gestita dalla federazione e l'altra dai club, composte da 5 stranieri e il resto da giocatori di interesse nazionale. quindi chi vince il super 10 va in magners. mi chiedo:la selezione italiana composta da 25 giocatori di interesse nazionale non e' poca cosa? cioe' in questo modo le squadre di super 10 sono costrette a schierare piu' giocatori italiani e a rischiare piu' giovani per rientrare nei parametri che prevede che chi partecipi alla magners deve avere sul numero di giocatori italiani a referto,ma poi questi giovani,i piu' forti, dove vanno a finire?la selezione puo' accoglierne solo 25 non 50!non era meglio fare almeno 3 selezioni?l'irlanda ne ha 3 forti piu' una, il galles ne ha 4 la scozia 2 e la romania e la spagna 1. mi sembra che in questo modo ci avviciniamo piu' a spagna e romania che a irlanda e galles
-
EmmePi
Non vedo cosa ci sia da scaldarsi tanto.L3gs ha scritto:Punto primo: dato che i moderatori non intervengono, imbecille lo dici a qualcun altro.EmmePi ha scritto:Intanto, primo effetto della Celtic League (Gazzetta dello Sport di oggi): il Rovigo ha perso il suo main sponsor da 500.000 euri, FemiCZ.
Punto secondo: l'informazione sulla Femi-Cz l'ho avuta dai vertici della Società molto tempo fa.
Evidentemente la Gazzetta dello Sport ha avuto la notizia solo in questi giorni.
Punto primo: Edizione di ieri del quotidiano Gazzetta dello Sport
Punto secondo: Articoletto firmato dalle iniziali "i.m."
Punto terzo: Titolo: Rovigo perde lo sponsor
Punto quarto: Testo: "Lo storico sponsor Femi-CZ (500.000 euro a stagione) dalla prossima stagione lascerà il Rovigo. Tra le motivazioni, la svolta Celtic League".
Punto quinto: Quando indichi la luna, stai sicuro che c'è sempre qualcuno che guarda il dito
-
Namor
Litigi a parte,spero solo che per la Celtic si pensi a franchigie gestite da più club come si vocifera da giorni.Seguendo questa scelta,si potrebbe continuare a giocare il S10 con le stesse formazioni che partecipano alla Celtic,Treviso a parte,che andrebbe da sola.Accorpando le squadre cadette,i club avrebbero comunque i giocatori per il S10,magari con un limite più alto di stranieri per un paio di stagioni.Se poi ci fosse la possibilità di convocare i giocatori a piacimento,anche in corso di stagione,ci sarebbero molte più varianti per le franchigie,che così potrebbero schierare o meno un giocatore in S10 o in Celtic,in base alle scelte tecniche.Per quanto riguarda il sistema di promozione/retrocessione invece spero che non se ne faccia nulla se a partecipare alla Celtic saranno le franchigie.Visto che ogni franchigia per la Celtic deve ripsettare determinati parametri economici ecc,farei partecipare inizialmente solo quelle che in questo momento rispettano tutti i parametri,poi successivamente aprirei il torneo ad altre franchigie o club,con un sitema di promoz/retrocessione/spareggi.
We will,we will RUCK you!
-
wulfgar
hai stravinto la classifica per il più antipatico e arrogante del forumEmmePi ha scritto:Non vedo cosa ci sia da scaldarsi tanto.L3gs ha scritto:Punto primo: dato che i moderatori non intervengono, imbecille lo dici a qualcun altro.EmmePi ha scritto:Intanto, primo effetto della Celtic League (Gazzetta dello Sport di oggi): il Rovigo ha perso il suo main sponsor da 500.000 euri, FemiCZ.
Evidentemente la Gazzetta dello Sport ha avuto la notizia solo in questi giorni.
Punto quarto: Testo: "Lo storico sponsor Femi-CZ (500.000 euro a stagione) dalla prossima stagione lascerà il Rovigo. Tra le motivazioni, la svolta Celtic League".
Punto quinto: Quando indichi la luna, stai sicuro che c'è sempre qualcuno che guarda il dito
-
rugbyandroll
Ma dimmi perchè dici "Treviso a parte,che andrebbe da sola"?Namor ha scritto:Litigi a parte,spero solo che per la Celtic si pensi a franchigie gestite da più club come si vocifera da giorni.Seguendo questa scelta,si potrebbe continuare a giocare il S10 con le stesse formazioni che partecipano alla Celtic,Treviso a parte,che andrebbe da sola.Accorpando le squadre cadette,i club avrebbero comunque i giocatori per il S10,magari con un limite più alto di stranieri per un paio di stagioni.Se poi ci fosse la possibilità di convocare i giocatori a piacimento,anche in corso di stagione,ci sarebbero molte più varianti per le franchigie,che così potrebbero schierare o meno un giocatore in S10 o in Celtic,in base alle scelte tecniche.Per quanto riguarda il sistema di promozione/retrocessione invece spero che non se ne faccia nulla se a partecipare alla Celtic saranno le franchigie.Visto che ogni franchigia per la Celtic deve ripsettare determinati parametri economici ecc,farei partecipare inizialmente solo quelle che in questo momento rispettano tutti i parametri,poi successivamente aprirei il torneo ad altre franchigie o club,con un sitema di promoz/retrocessione/spareggi.
Perchè deve andare da sola lei e non le altre?
Con che diritto ed in base a cosa?
-
Namor
Putroppo non si parla di diritti,ma di soldi...comunque mi attenevo alle "news",che darebbero per scontata la partecipazione di Treviso da sola.
We will,we will RUCK you!
-
EmmePi
scusa se scrivo la veritàwulfgar ha scritto:hai stravinto la classifica per il più antipatico e arrogante del forumEmmePi ha scritto:Non vedo cosa ci sia da scaldarsi tanto.L3gs ha scritto:Punto primo: dato che i moderatori non intervengono, imbecille lo dici a qualcun altro.EmmePi ha scritto:Intanto, primo effetto della Celtic League (Gazzetta dello Sport di oggi): il Rovigo ha perso il suo main sponsor da 500.000 euri, FemiCZ.
-
wulfgar
scusa se scrivo la verità[/quote]
è questione di stile. ne hai zero.
è questione di stile. ne hai zero.
-
akinkios
buttiamo giù qualche ipotesi: se i club saranno veramente 4, secondo me, ce ne sarà uno a roma, uno a parma, uno a treviso e uno a padova o rovigo. non credo che le due cittadine possano diventrare centri internazionali del rugby.
se invece alla fine i club saranno 3, chi andrà fuori?
se invece alla fine i club saranno 3, chi andrà fuori?