E' CELTIC LEAGUE!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
wulfgar

Re: E' CELTIC LEAGUE!!!

Messaggio da wulfgar »

akinkios ha scritto:buttiamo giù qualche ipotesi: se i club saranno veramente 4, secondo me, ce ne sarà uno a roma, uno a parma, uno a treviso e uno a padova o rovigo. non credo che le due cittadine possano diventrare centri internazionali del rugby.
se invece alla fine i club saranno 3, chi andrà fuori?
le tue ipotesi mi sembrano troppo ottimistiche e basata su tradizione. oltre al fatto che secondo me partiremo con 2. ma se si sente profumo di soldi arrivano torino, milano, firenze e genova non credo che in veneto nonostante tutto ci sarà spazio per due. il potere dei soldi...
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

akinkios ha scritto:buttiamo giù qualche ipotesi: se i club saranno veramente 4, secondo me, ce ne sarà uno a roma, uno a parma, uno a treviso e uno a padova o rovigo. non credo che le due cittadine possano diventrare centri internazionali del rugby.
shhh!akinkios, ma 6 pazzo?nn dirlo così ad alta voce!loro nn possone essere fuori!!!(naturalmente sto skerzando)
innanzitutto escluderei l'ipotesi 3 club. si è parlato di 4 club o 2 selezioni. oppure ancora un club e una selezione (una mezza porcata a mio parere). secondo me finirà così: una selezione federale e un club. come, dove, perchè, non ne ho la + pallida idea
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

wulfgar ha scritto:scusa se scrivo la verità
è questione di stile. ne hai zero. :wink:[/quote]

Effettivamente quello dello stile (la "diplomazia") è un aspetto che, se ci tenessi, potrei migliorare; però, con le cose che si leggono, scrivere la verità è già un buon punto di partenza
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

profetacciato ha scritto:
shhh!akinkios, ma 6 pazzo?nn dirlo così ad alta voce!loro nn possone essere fuori!!!(naturalmente sto skerzando)
innanzitutto escluderei l'ipotesi 3 club. si è parlato di 4 club o 2 selezioni. oppure ancora un club e una selezione (una mezza porcata a mio parere). secondo me finirà così: una selezione federale e un club. come, dove, perchè, non ne ho la + pallida idea
dubbio... ma se alla fine il club dovesse essere quello che vince il S 10. non ci potrebbe essere la lotta a non vincerlo sto S 10? e i tifosi della squadra vincente saranno poi cosi contenti a non giocare il S10?
profetacciato

wulfgar ha scritto:
dubbio... ma se alla fine il club dovesse essere quello che vince il S 10. non ci potrebbe essere la lotta a non vincerlo sto S 10? e i tifosi della squadra vincente saranno poi cosi contenti a non giocare il S10?
non ho capito. perchè il club dovrebbe evitare di vincere il super 10 per poi partecipare alla celtic? spiegati, please
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Quella della "promozione" delle stagioni successive è la parte più assurda.

Il club che vince il Super 10 dovrebbe essere pronto in 3 mesi ad affrontare la Celtic League? E' vero che gli pioverebbero addosso un mucchio di soldi, però non è che bastino quelli.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

wulfgar ha scritto:
non ho capito. perchè il club dovrebbe evitare di vincere il super 10 per poi partecipare alla celtic? spiegati, please
è solo un dubbio... ma dovrebbero cambiare metà o più della squadra, andare di sicuro a fare brutte figure, rischiare a livello economico in modo molto superiore all'attuale (e a molti basta e avanza questo), scontentare metà della tifoseria che verrebbe privata di molte partite e in alcuni casi degli storici derby.
luna1984

Messaggio da luna1984 »

Treviso: soldi ok, stadio ok, bacino ok
Viadana sola, o al massimo con la collaborazione di Parma; a viadana non manca nulla, non mancano i soldi, non manca lo stadio e non manca nemmeno il bacino dato che dista 20 minuti/20km da parma (> 100mila abitanti), 20 minuti/20km da reggio emilia (> 100mila abitanti), 30 minuti/35km da mantova (credo >50 mila abitanti) e 35 minuti/40km da cremona (70mila abitanti); trascurando per un attimo la vicinanza ad altre città, in partite importanti, lo stadio si riempiva (quando la capienza era di 4.000 mila persone) con la sola gente di viadana e comuni limitrofi
Calvisano/Brescia: se calvisano riuscisse ad accorpare a sé le realtà di brescia, giocando le partite in Brescia, potrebbe essere una seria condidata;
mi piacerebbe l'unione di Padova,Rovigo,Venezia con sede al Battaglini o al Plebiscito, ma non Roma, dove credo che basti il 6 nazioni
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Scusa luna ma credo invece che roma sia intoccabile! Devi anche distribuirle sul territorio nazionale ste benedette selezioni/club/ :?: /ecc...già al sud non c'è niente se togliamo alnche Roma siamo rovinati :-] Non dico di fare una selezione calabra (cosa che ho proposto con grande appoggio da parte di molti :-] :oola: ) ma almeno lasciarci la speranza di dover fare 500km e non 800/1000 per vedere una partita di celtic!
profetacciato

a ridaje! la rivoluzione in 2 mosse:
1. rappresentare l'italia senza italiani
2. secessione: noi di su a giocare con i celti, voi di giù arrangiatevi!!!
mauott

Messaggio da mauott »

luna1984 ha scritto:

Treviso: soldi ok, stadio ok, bacino ok
Viadana sola, o al massimo con la collaborazione di Parma; a viadana non manca nulla, non mancano i soldi, non manca lo stadio e non manca nemmeno il bacino dato che dista 20 minuti/20km da parma (> 100mila abitanti), 20 minuti/20km da reggio emilia (> 100mila abitanti), 30 minuti/35km da mantova (credo >50 mila abitanti) e 35 minuti/40km da cremona (70mila abitanti); trascurando per un attimo la vicinanza ad altre città, in partite importanti, lo stadio si riempiva (quando la capienza era di 4.000 mila persone) con la sola gente di viadana e comuni limitrofi
Calvisano/Brescia: se calvisano riuscisse ad accorpare a sé le realtà di brescia, giocando le partite in Brescia, potrebbe essere una seria condidata;
mi piacerebbe l'unione di Padova,Rovigo,Venezia con sede al Battaglini o al Plebiscito, ma non Roma, dove credo che basti il 6 nazioni
A quanto si dice o meglio a quanto ha fatto trapelare Gavazzi l'idea della società è proprio questa ... poi come riunire le varie realtà bresciane sotto un unico campanile è un altro discorso :evil: probabilmente è più facile fare fronte comune con Viadana :D
rivel1

Messaggio da rivel1 »

io non capisco perchè si debba dare una selezione del centro sud di diritto
scusate le romane sono rispettivamente ultime e terzultime, e più giù non c'è niente a alto livello! è una cosa che non si è mai sentita in nessuno sport quella di disporre le squadre migliori geograficamente invece che per merito..!!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Namor

Messaggio da Namor »

Forse ancora non vi è ben chiaro che non c'è nessun diritto...qua è solo questione di sghei,ma lo volete capire o no?
La federazione accetta una selezione che ha min 8 milioni di €,stadio da 5000 posti min,e città che può attirare pubblico.Qual'è il primo punto? I SGHEI!
We will,we will RUCK you!
Namor

Messaggio da Namor »

Comunque tanto per divertimento ho scritto la rosa più la formazione tipo che potrebbe avere una fantomatica franchigia veneta(PD-VE-RO):
Namor ha scritto: Piloni: Paoletti, Rizzo, Orlandi, De Marchi,Penn/Matteralia
Tallonatori: Penn/Mahoney,Giovanchelli,
Seconde: Cavalieri, Reato, Montauriol,Rameka, Tumiati,
Terze: Derbyshire,Padrò, Bezzati,Favaro, Anouer
Mediani: Pastormerlo,Canale,Billot,Daupi
Aperture: Mercier,Pilat,Canale A.
Centri: Di Maura,Dallan M.,Bertetti,Leaega
Ali: Bacchetti,Perziano,Spragg,Rosa, Innocenti
Estremi: Basson,(Pilat,Mercier),Carlesso

Formazione tipo:
Rizzo,Penn,DeMarchi
Reato,Rameka
Derbyshire,Favaro,Padrò
Canale
Mercier
Dallan,Leaega,DiMaura,Bacchetti
Basson

A disposizione:Orlandi,Mahoney,Cavalieri,Pastormerlo,Pilat,Perziano,Montauriol
Pensate che non potremmo essere competitivi con una formazione simile?
We will,we will RUCK you!
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

Namor ha scritto:Comunque tanto per divertimento ho scritto la rosa più la formazione tipo che potrebbe avere una fantomatica franchigia veneta(PD-VE-RO):
Namor ha scritto: Piloni: Paoletti, Rizzo, Orlandi, De Marchi,Penn/Matteralia
Tallonatori: Penn/Mahoney,Giovanchelli,
Seconde: Cavalieri, Reato, Montauriol,Rameka, Tumiati,
Terze: Derbyshire,Padrò, Bezzati,Favaro, Anouer
Mediani: Pastormerlo,Canale,Billot,Daupi
Aperture: Mercier,Pilat,Canale A.
Centri: Di Maura,Dallan M.,Bertetti,Leaega
Ali: Bacchetti,Perziano,Spragg,Rosa, Innocenti
Estremi: Basson,(Pilat,Mercier),Carlesso

Formazione tipo:
Rizzo,Penn,DeMarchi
Reato,Rameka
Derbyshire,Favaro,Padrò
Canale
Mercier
Dallan,Leaega,DiMaura,Bacchetti
Basson

A disposizione:Orlandi,Mahoney,Cavalieri,Pastormerlo,Pilat,Perziano,Montauriol
Pensate che non potremmo essere competitivi con una formazione simile?
eccome no. soprattutto come mediani di mischia. :wink:
meglio mahoney al posto di penn
direi che comunque pottrebbe prendere massimo 60 punti con il munster non di più
Bloccato