PEENS IN NAZIONALE

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Johann
Messaggi: 125
Iscritto il: 20 feb 2004, 0:00
Località: L'Aquila

Messaggio da Johann »

Come si fa a far giocare ad apertura uno che non ci gioca mai?
<BR>Perché non riproporre De Marigny e spostare Robertson a estremo?
<BR>PERCHE\' CAVOLO NON CONVOCARE PEENS E FAR GIOCARE DUE PIPPE COME BERGAPIPPA E STOICA? E TENERE SCANNAVACCA A ROVIGO A SPALARE NEVE DAL BATTAGLINI? BOH, MA FORSE PERDEVAMO LO STESSO E STAVAMO QUI A DIRE CHE DOVEVA CONVOCARE WAKARUA, OPPURE BONOMI O RICCHEBONO E SPOSTARE LO CICERO A GUARDALINEE E GRIFFEN ALLA CHITARRA ELETTRICA......E CASTROGIOVANNI ALLA CHITARRA COI FUNGHI PIOPPINI.......CHE PENA, E HO RISCHIATO ANCHE DI ANDARE IN SCOZIA....FORTUNA CHE MIA MOGLIE IN STATO INTERESSANTE CI HA FATTO RIFLETTERE E RIMANERE A CASA, OLTRE ALLA RECESSIONE ECONOMICA........... :-|
marcofk
Messaggi: 1210
Iscritto il: 16 feb 2005, 0:00

Messaggio da marcofk »

Perchè invece non dire pubblicamente chi sono i più forti ruolo per ruolo e stabilire che gioca che è in salute ed è in cima alla lista? Magari facendo una lista apposta per i calciatori 8che non sono un ruolo) di modo da mettere in campo il calciatore più forte piuttosto che sperare che uno dei quindici in campo sappia anche calciare... e chi smarrona finisce in fodo alla lista e ricomincia daccapo!
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Bloccato