PARISSE-Planet Rugby Best nel 2008!!!
Moderatore: Emy77
-
MOCKBA
PARISSE-Planet Rugby Best nel 2008!!!
Grande Sergio magari non ha vinto il IRB Player of the year pero' almeno si potra' consolare con il titolo di Planet Rugby Player of the Year. Credo sia il piu' grande (malgrado la giovane eta') giocatore Italiano di sempre...un fuoriclasse di livello assoluto!
Player of the Year: It's so hard to single one out. Richie McCaw, who has once again led so inspiringly? Shane Williams, who re-wrote the Welsh record books? Mike Blair, who has led Scotland through the thinnest of times? All were IRB nominees - Williams was the IRB winner - but we've gone for another IRB nominee: Sergio Parisse. The Azzurri skipper has been scintillating for country, also in thin times, but backs that up by being the leading light at Stade Français as well. So much asked of him, so much delivered, a truly unique talent and work-rate combo.
http://www.planet-rugby.com/Story/0,182 ... 17,00.html
Player of the Year: It's so hard to single one out. Richie McCaw, who has once again led so inspiringly? Shane Williams, who re-wrote the Welsh record books? Mike Blair, who has led Scotland through the thinnest of times? All were IRB nominees - Williams was the IRB winner - but we've gone for another IRB nominee: Sergio Parisse. The Azzurri skipper has been scintillating for country, also in thin times, but backs that up by being the leading light at Stade Français as well. So much asked of him, so much delivered, a truly unique talent and work-rate combo.
http://www.planet-rugby.com/Story/0,182 ... 17,00.html
Nostradamus '09 XV / XV
-
JerryCollins
-
marcorimini
Re: PARISSE-Planet Rugby Best nel 2008!!!
E pure miglior numero 8 !
10 anni fa sarebbe stata fantascienza, no?
Aspettiamo il prossimo 6 nazioni con fiducia
10 anni fa sarebbe stata fantascienza, no?
Aspettiamo il prossimo 6 nazioni con fiducia
-
Fulanodetal
Oggettivamente è meritato!!!!!!!!!!!
- Tanu
- Contatta:
Pur essendo un grande fan di Sergio, credo che nel 2008 altri giocatori avrebbero meritato il premio. Nel 6 nazioni la differenza l'ha fatta solo con la Scozia, a giugno ha giocato solo con l'Argentina (non benissimo) e nei TM autunnali non m'è piaciuto molto (soprattutto come capitano). Credo che negli scontri diretti con le grandi (Sudafrica, AB's) avrebbe qualche problema e anche la recente debacle in coppa nello scontro diretto con Easter non è stato dei migliori. Sicuramente più incisivi McCaw, Shane Williams o Jean De Villiers.
Il premio di Planet Rugby nasce dal fatto che il capo-redattore (un mio caro amico tra l'altro) è assolutamente innamorato di Sergio e alle volte non riesce ad essere molto imparziale. Credo che Sergio sia senz'altro tra i primi XV, un posto in terza non gliela toglie nessuno; è probabilmente tra i primi 5 ma credo che il migliore in assoluto non sia lui. Detto questo, sono molto contento per lui e per il (simbolico) premio.
PS: spero che la mia obiettività non venga scambiata per qualcos'altro
Il premio di Planet Rugby nasce dal fatto che il capo-redattore (un mio caro amico tra l'altro) è assolutamente innamorato di Sergio e alle volte non riesce ad essere molto imparziale. Credo che Sergio sia senz'altro tra i primi XV, un posto in terza non gliela toglie nessuno; è probabilmente tra i primi 5 ma credo che il migliore in assoluto non sia lui. Detto questo, sono molto contento per lui e per il (simbolico) premio.
PS: spero che la mia obiettività non venga scambiata per qualcos'altro
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
JerryCollins
l'arte di sminuire un giocatore 
se questa la chiami obiettività, cioè dire praticamente che ha fatto solo una buona partita contro la scozia, va bene
se questa la chiami obiettività, cioè dire praticamente che ha fatto solo una buona partita contro la scozia, va bene
- Tanu
- Contatta:
non cambiare le mie parole, ho detto che ha fatto la differenza solo in quella partita: sono due cose molto diverse.JerryCollins ha scritto:l'arte di sminuire un giocatore
-
JerryCollins
ok quindi quest anno ha fatto la differenza solo contro la scozia, le altre sono state partite neanche giocate benissimo. sono queste le tue parole?
- Tanu
- Contatta:
Con la Scozia ha fatto una partita maiuscola; nelle altre del 6 Nazioni, aldilà del Galles dove è finito nel disastro collettivo, ha giocato bene ma nei momenti cruciali, quelli in cui la partita poteva girare a nostro favore, gli è mancato qualcosa. Con l'Argentina ha giocato male (stanco per il viaggio, senz'altro); nei TM autunnali non mi è piaciuto e alcune decisioni da capitano le ho trovate sbagliate. Nel campionato francese ha giocato mediamente benino, ma non abbstanza per entrare nel XV dell'Equipe. In Coppa rimane quella sfida in cui Easter lo ha annullato: questa era una sfida che Sergio aveva lanciato sui giornali prima della partita e che ha oggettivamente perso. Mi sembra nel complesso che manchi qualcosa x farne il migliore in assoluto al mondo.JerryCollins ha scritto:ok quindi quest anno ha fatto la differenza solo contro la scozia, le altre sono state partite neanche giocate benissimo. sono queste le tue parole?
-
Pakeha_70
Pur essendo d'accordo con te sul discorso generale, ad onor del vero bisogna anche dire che in coppa Parisse ha giocato n.6 e poi gli ultimi 20 minuti in seconda linea.Tanu ha scritto:In Coppa rimane quella sfida in cui Easter lo ha annullato: questa era una sfida che Sergio aveva lanciato sui giornali prima della partita e che ha oggettivamente perso. Mi sembra nel complesso che manchi qualcosa x farne il migliore in assoluto al mondo.
Quindi una sfida con Easter non proprio ad armi pari...
-
rivel1
a me pareva che della mischia dello stade fosse stato cmq il migliore sergio contro i quins
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta