Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Queste le squadre che dovrebbero partecipare alla Coppa Interregionale Puglia-Calabria (girone di consolazione ???) salvo rinuncie....
DIOSCURI LAMEZIA
Cas Catanzaro
Scuola Rugby Cosenza
CUS Foggia (pare abbia rinunciato allo spareggio con il Lecce del 28.12 per l'ammissione al girone promozione)
Rugby Trani
Amatori Taranto 1975
Rugby Santeramo
rispetto al girone elitè qui non vedo una favorita..basandoci sui risultati dell'anno scorso e su questi 2-3 mesi di subgironi, la maggiorparte di queste squadre fanno gran parte dei loro punti in casa...quindi penso che la squadra che si rivelerà piu corsara delle altre avrà buone speranze di vincere...
non me ne voglia nessuno, ma credo che le favorite siano Lamezia e Foggia. Se poi ci saranno delle sorprese, staremo a vedere.
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
si sa solo (fonte il sito del comitato) che cosenza e trani non hanno ancora comunicato la disponibilità dei campi per poter appunto fare i calendari stessi..pero è una notizia del 31/12 non so quanto sia aggiornata
si vociferava di una rinuncia all'elite del lecce...e in effetti cosi è stato...esce fuori un bel girone a 8 senza soste di campionato presumo visto che siamo pari...
gramal_cs ha scritto:qualcuno mi sa dire come mai il lecce è di colpo scomparso dall'elite e si ritrova in coppa???
comunque viene fuori un bel campionatino a 8 squadre... mentre l'elite è a 5....
e nell'antistadio di Via del mare potremo riassaggiare i famosi dolcetti
l'unica ragione visto che a livello di viaggi il girone elitè è piu economico, è che il lecce abbia preferito recitare un ruolo piu di spessore nella coppa piuttosto che fare la cenerentola in elitè..a mio parere comprensibile..altre spiegazioni nn ne vedo(terzi tempi piu abbondanti forse?? )
Indubbiamente,sara' piu' continuo,piu' omogeneo,ma anche piu' dispendioso(rispetto alla prima parte dei mini gironi).
Sara' occasione per ritrovare vecchi amici e conoscerne nuovi.
Buon inizio a tutti...
BUE ha scritto:si vociferava di una rinuncia all'elite del lecce...e in effetti cosi è stato...esce fuori un bel girone a 8 senza soste di campionato presumo visto che siamo pari...
Sì non ci sono pause singole come nel primo girone ma ci saranno 3 o 4 domeniche dove si salta tutti il campionato(6 nazioni e festività varie)
Buon inizio a tutti anche da parte mia!!!