partiamo dal man of the match:LAMONT!
<BR>mi sembrava di vedere stoica all\'ala con i capelli biondi!
<BR>......e stoica all\'ala mi sarebbe sembrato come mettere nitoglia a pilone!
<BR>eppure stò lamont,che nei precedenti incontri è stato solo un numero del 15 scozzese,oggi è stato il migliore....
<BR>
<BR>cosa dire di quest\'italia che più gioca e meno incamera e butta sul campo i germogli visti contro l\'irlanda?
<BR>cosa dire?!?
<BR>non lo sò!
<BR>però vedere che si mette in campo griffen a 10,mi lascia molto perplesso!
<BR>vedere stoica convocato,dopo la presunta rinuncia e le successive parole di fuoco di jk contro di lui,mi lascia perplesso!
<BR>vedere un\'italia dove nessuno singolarmente è stato carente,ma che non sapeva che oltre a lui cerano altri 14 giocatori con la stessa maglia in campo che potevano aiutarlo a fare squadra....mi lascia perplesso!
<BR>vedere un primo tempo pessimo dove abbiamo avuto un\'occasione nettissima di entrare in meta e per farlo,potevamo usare un piede solo e invece si tenta un drop!!!!!
<BR>davanti alla possibilità lampantissima di fare una meta,si è tentato un drop!!!!!!
<BR>....per giunta sbagliato!!!!!!
<BR>.....mi lascia perplesso!
<BR>perdere contro questa scozia.....mi lascia perplesso!
<BR>vedere sempre titolare troncon,dopo la sceneggiata novembrina,mi lascia perplesso!
<BR>leggere di jk che dice che la squadra \"a mollato il colpo\" e di contraltare il capitano bortolami,in un\'altra intervista,dice che questo non è vero.....mi lascia perplesso!
<BR>incomincio a essere perplesso......
<BR>la nuova era che pensavo si stesse avviando,non è che si è arenata con l\'inizio di questo 6n? :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
perplessità
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
MaiAle
Gia\'..
<BR>mi associo su tutto.
<BR>Aggiungo solo che spero che i nostri si risollevino e giochino delle partite degne di tale nome per i prossimi incontri e non si facciano sopraffare dal nervosismo (e che ce ne fosse in campo mi sembra evidente nella partita di oggi). Basta con sta sudditanza rispetto alle altre squadre!
<BR>A me piacerebbe poter dire che si son battuti al meglio delle loro possibilita\' (come con l\'IRL), anche se poi non han vinto. Cosa che purtroppo oggi non mi sento di dire.
<BR>
<BR>
<BR>mi associo su tutto.
<BR>Aggiungo solo che spero che i nostri si risollevino e giochino delle partite degne di tale nome per i prossimi incontri e non si facciano sopraffare dal nervosismo (e che ce ne fosse in campo mi sembra evidente nella partita di oggi). Basta con sta sudditanza rispetto alle altre squadre!
<BR>A me piacerebbe poter dire che si son battuti al meglio delle loro possibilita\' (come con l\'IRL), anche se poi non han vinto. Cosa che purtroppo oggi non mi sento di dire.
<BR>
<BR>
- aladestra
Mi auguro nelle due prossime partite che l\'Italia mantenga la media di una meta a partita.
<BR>Non è molto per vincere ma se facciamo il paragone con il 6Nations 2004 mi sembra un pò meglio.
<BR>Nel 2004 abbiamo evitato il cucchiaio di legno, però abbiamo perso malamente contro Inghilterra (ci ha fatto oltre 50 punti e nessuna nostra meta), Francia (25-0), Galles e Irlanda (solo 3 punti).
<BR>In questo torneo, ormai il wooden spoon (cucchiaio di legno) non c\'è lo toglie nessuno, però almeno teniamo alta la media delle mete segnate e speriamo bene nel prossimo 6Nations 2006.
<BR>Ogni anno miglioriamo in qualcosa.
<BR>Questo è l\'anno delle mete.
<BR>
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>
<BR>Saluti.
<BR>Non è molto per vincere ma se facciamo il paragone con il 6Nations 2004 mi sembra un pò meglio.
<BR>Nel 2004 abbiamo evitato il cucchiaio di legno, però abbiamo perso malamente contro Inghilterra (ci ha fatto oltre 50 punti e nessuna nostra meta), Francia (25-0), Galles e Irlanda (solo 3 punti).
<BR>In questo torneo, ormai il wooden spoon (cucchiaio di legno) non c\'è lo toglie nessuno, però almeno teniamo alta la media delle mete segnate e speriamo bene nel prossimo 6Nations 2006.
<BR>Ogni anno miglioriamo in qualcosa.
<BR>Questo è l\'anno delle mete.
<BR>
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.
-
Gerson-Pez
- Contatta:
Non sono mai stato un antiJk ma oggi la tentazione è tanta. Una considerazione: 3 mete in 3 partite...sì, due su calci di liberazione stoppati e una di pack a partita chiusa con l\'Irlanda...non molto consolatoria la cosa mi pare, altro che anno delle mete! Senza rancore, ma qui il gap invece che diminuire aumenta con le altre e le cose da migliorare non si migliorano...
-
BOBMORSE59
...e se ci illudessimo dicendo che le notrse under 21 e under 19 qualche vittoria la colgono???? ...che sia foriero di qualche vittoria nei prossimi anni??
<BR>Vi ricordo che li il gap non solo è diminuito ma lo stiamo invertendo a nostro favore. Se vi ricordate i primi 6 naz prendevamo dai 90 ai 100 punti da tutti. Speriamo nel futuro dei giovani.
<BR>Illudiamoci così, per il resto mi sento di dar ragione a chi oggi critica Orquera e De Marigny, per tanto così meglio far giocare degli italiani.....
<BR>Vi ricordo che li il gap non solo è diminuito ma lo stiamo invertendo a nostro favore. Se vi ricordate i primi 6 naz prendevamo dai 90 ai 100 punti da tutti. Speriamo nel futuro dei giovani.
<BR>Illudiamoci così, per il resto mi sento di dar ragione a chi oggi critica Orquera e De Marigny, per tanto così meglio far giocare degli italiani.....
-
perplesso
Dopo aver visto la partita,più che perplesso mi sento indignato.
<BR>lasciando stare la mischia,troncon e nitoglia,il resto è da rottamare.Evitiamo stoica,il più grosso bluff da quando esiste la nazionale.orchera ,calciatore scarsissimo, non la metterebbe dentro neanche se i pali fossero larghi come il campo.mirco bergamasco trenta up and under a partita senza mai prenderne uno,mai visto fare un placaggio decisivo.Certo che guardando con chi si potrebbero rimpiazzare c\'è da mettersi una mano davanti e l\'altra dietro,i vari pozzebon,mazzucato e roba simile, tutta gente che in un\'altra nazione,non verrebbero presi nemmeno a portare le borraccie.Ma perchè uno come robertson non lo fà mai giocare?kirwan è pronto per il manicomio:dopo babbo natale e il colesseo ,aveva detto che vincendo oggi e battendo l\'inghillterra si poteva vincere il 6 nazioni...siamo praticamente nelle mani di un folle...
<BR>non credo sia una questione di mentalità, ma di scarsezza tecnica-tattica,se con questa armata brancaleone, si vincerà una partita sarà perchè giochiamo quando gli altri devono ancora scendere in campo.Vorrei piangere, ma mi viene da vomitare.
<BR>lasciando stare la mischia,troncon e nitoglia,il resto è da rottamare.Evitiamo stoica,il più grosso bluff da quando esiste la nazionale.orchera ,calciatore scarsissimo, non la metterebbe dentro neanche se i pali fossero larghi come il campo.mirco bergamasco trenta up and under a partita senza mai prenderne uno,mai visto fare un placaggio decisivo.Certo che guardando con chi si potrebbero rimpiazzare c\'è da mettersi una mano davanti e l\'altra dietro,i vari pozzebon,mazzucato e roba simile, tutta gente che in un\'altra nazione,non verrebbero presi nemmeno a portare le borraccie.Ma perchè uno come robertson non lo fà mai giocare?kirwan è pronto per il manicomio:dopo babbo natale e il colesseo ,aveva detto che vincendo oggi e battendo l\'inghillterra si poteva vincere il 6 nazioni...siamo praticamente nelle mani di un folle...
<BR>non credo sia una questione di mentalità, ma di scarsezza tecnica-tattica,se con questa armata brancaleone, si vincerà una partita sarà perchè giochiamo quando gli altri devono ancora scendere in campo.Vorrei piangere, ma mi viene da vomitare.