London 2009, prima giornata del 6 nazioni!!!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Samu
Contatta:

Re: London 2009, prima giornata del 6 nazioni!!!

Messaggio da Samu »

118 ha scritto:Buon Anno a tutti, volevo ricordare l'anglo italian rugby cup il giorno della partita.

per ogni info angloitalianrugbycup.blogspot.com

non mancate,fate un salto.

ciao

davide

[img=http://img397.imageshack.us/img397/1356/angloitalianrugbycupflycb9.th.jpg]
ciao, tanto pèer sapere, visto che anche il vasari è a londra in massa,dov'è che giocate?!?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
picasso

Messaggio da picasso »

Samu ha scritto:
118 ha scritto:Buon Anno a tutti, volevo ricordare l'anglo italian rugby cup il giorno della partita.

per ogni info angloitalianrugbycup.blogspot.com

non mancate,fate un salto.

ciao

davide

[img=http://img397.imageshack.us/img397/1356/angloitalianrugbycupflycb9.th.jpg]
ciao, tanto pèer sapere, visto che anche il vasari è a londra in massa,dov'è che giocate?!?
Ciao Samu,
noi di Cagliari e Sinnai parteciperemo al torneo, ma ci mancano circa 5 giocatori, vi unite???
Cmq è vicino a allo stadio...sul blog trovi la cartina!!!
yary

Messaggio da yary »

Ciao ragazzi,
per chi di voi fosse stato a Londra per il 6 nazioni avrei da chiedere una informazione:
sapete se il giorno dell'incontro ci sono mezzi diretti a Twickenham da Victoria Station, senza dover prendere coincidenze?
Grazie
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
nino22

Messaggio da nino22 »

Io l'anno scorso a Dublino ho imparato una cosa, segui la gente vestita di azzurro ed arriverai allo stadio :rotfl:
orso1967

Messaggio da orso1967 »

nino22 ha scritto:Io l'anno scorso a Dublino ho imparato una cosa, segui la gente vestita di azzurro ed arriverai allo stadio :rotfl:
certo, ma dal centro di Dublino al Croker ci sono due chilometri e mezzo, da Victoria Station a Twickers circa una decina... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

da victoria station non ci sono treni che vanno diretti a twickenham, bisogna per forza cambiare a clapham junction.

i treni diretti per twickenham dalla zona 1 di londra partono soltanto da waterloo station, perchè il servizio è della compagnia southwesttrain proprietaria della stazione di waterloo. stazioni minori intermedie sono clapham, barnes, barnes elms, richmond, dove si trova una connessione.
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

yary ha scritto:Ciao ragazzi,
per chi di voi fosse stato a Londra per il 6 nazioni avrei da chiedere una informazione:
sapete se il giorno dell'incontro ci sono mezzi diretti a Twickenham da Victoria Station, senza dover prendere coincidenze?
Grazie
Potresti prendere la metro (non ricordo quale colore però...) e scendere a Hounslow east (zona 4). Da lì puoi muoverti con il bus (lo stazionamento lo trovi appena fuori la fermata metro), oppure anche andando a piedi dato che non è molto distante (15 minuti di cammino...)
naikol

Messaggio da naikol »

Puoi arrivarci anche con la metro , fermata a Richmond e poi prendi il bus per lo stadio .
Io un po' di anni fa ho preso il treno da waterloo e mi è piaciuto un sacco.
Tifosi inglesi che ti fanno mille domande , pacche sulle spalle e complimenti a iosa.....spero che quest'anno ne facciano un po' meno.Comunque io quel treno lo riprendo anche stavolta.
Qui sotto trovi le informazioni che ho preso dal sito della RFU.
Ciao

Please click here for the journey planner website

TRAIN / LONDON UNDERGROUNDRegular mainline trains run to Twickenham Station from Waterloo and Reading. The station is a short walk from the Stadium.

http://www.southwesttrains.co.uk/SWTrai ... blesearch/

The London Underground runs to Richmond on the District Line and Hounslow on the Piccadilly Line.

The London Overground also runs to Richmond

RFU SHUTTLE BUS SERVICEThere is a regular event day shuttle bus service between Richmond Station and the stadium. This is 50p for a journey before the event (Richmond to Twickenham) and FREE after the event (Twickenham Stadium to Richmond). After the event the service also runs to Hounslow East Piccadilly Line. For more information you can visit the London United Bus website at http://www.lonutd.co.uk/private-hire or See specific bus services here

BUS

The buses 281, 267 and H22 both have regular services which pass close to the stadium and on major event days the Twickenham FREE shuttle bus service runs to and from Richmond. Alternatively, take the R68, R70, 290 or 490 to Twickenham town centre – the stadium is a 10 to 15 minutes walk.

ROADTwickenham Stadium is on the northern side of the A316 into London. From M25, exit at J12 onto M3. This becomes the A316, and Twickenham Stadium is off the Whitton Road roundabout next to the Lexus / Toyota car dealership. From London, turn right off the A316 at Whitton Road roundabout. Please arrive early to avoid congestion and temporary road closures prior to the event. :)
picasso

Messaggio da picasso »

naikol ha scritto:Puoi arrivarci anche con la metro , fermata a Richmond e poi prendi il bus per lo stadio .
Io un po' di anni fa ho preso il treno da waterloo e mi è piaciuto un sacco.
Tifosi inglesi che ti fanno mille domande , pacche sulle spalle e complimenti a iosa.....spero che quest'anno ne facciano un po' meno.Comunque io quel treno lo riprendo anche stavolta.
Qui sotto trovi le informazioni che ho preso dal sito della RFU.
Ciao

Please click here for the journey planner website

TRAIN / LONDON UNDERGROUNDRegular mainline trains run to Twickenham Station from Waterloo and Reading. The station is a short walk from the Stadium.

http://www.southwesttrains.co.uk/SWTrai ... blesearch/

The London Underground runs to Richmond on the District Line and Hounslow on the Piccadilly Line.

The London Overground also runs to Richmond

RFU SHUTTLE BUS SERVICEThere is a regular event day shuttle bus service between Richmond Station and the stadium. This is 50p for a journey before the event (Richmond to Twickenham) and FREE after the event (Twickenham Stadium to Richmond). After the event the service also runs to Hounslow East Piccadilly Line. For more information you can visit the London United Bus website at http://www.lonutd.co.uk/private-hire or See specific bus services here

BUS

The buses 281, 267 and H22 both have regular services which pass close to the stadium and on major event days the Twickenham FREE shuttle bus service runs to and from Richmond. Alternatively, take the R68, R70, 290 or 490 to Twickenham town centre – the stadium is a 10 to 15 minutes walk.

ROADTwickenham Stadium is on the northern side of the A316 into London. From M25, exit at J12 onto M3. This becomes the A316, and Twickenham Stadium is off the Whitton Road roundabout next to the Lexus / Toyota car dealership. From London, turn right off the A316 at Whitton Road roundabout. Please arrive early to avoid congestion and temporary road closures prior to the event. :)
Cmq da Richmond ci saranno i pullman messi a disposizione per l' occasione che costeranno £ 0,50 mentre il ritorno è gratuito!!!
gianluigiz

Messaggio da gianluigiz »

picasso ha scritto:La F.i.r. inizierà a vspedire i tickets Inghilterra-Italia il giorno 07/01/2009...saluti
Picasso :D :D :D
Grazie per la info
yary

Messaggio da yary »

gianluigiz ha scritto:
picasso ha scritto:La F.i.r. inizierà a vspedire i tickets Inghilterra-Italia il giorno 07/01/2009...saluti
Grazie per la info
Ho telefonato ieri in F.I.R., i biglietti sono in spedizione.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO RISPOSTO PER LE INFORMAZIONI SUI MEZZI DI TRASPORTO PER TWICKENHAM.

Spero di incontrare qualcuno di voi sabato 7 febbraio

Y
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
picasso

Messaggio da picasso »

yary ha scritto:
gianluigiz ha scritto:
Grazie per la info
Ho telefonato ieri in F.I.R., i biglietti sono in spedizione.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO RISPOSTO PER LE INFORMAZIONI SUI MEZZI DI TRASPORTO PER TWICKENHAM.

Spero di incontrare qualcuno di voi sabato 7 febbraio

Y
Pub e birra per tutti...ci conosceremo sicuro!!!
Saluti
Picasso
picasso

Messaggio da picasso »

Inghilterra vs Italia, 7 Febbraio 2009 ore 15.00 locali, Twickenham Stadium Londra
LE SPEDIZIONI DEI BIGLIETTI INIZIERANNO DAL 12 GENNAIO. ENTRO IL 28 GENNAIO TUTTI I CORRIERI ARRIVERANNO A DESTINAZIONE

Scritto sul sito della F.I.R.
lupomar

Messaggio da lupomar »

O Picasso, ma come vi mancano giocatori???
E io che contavo che ce ne poteste prestare un paio... noi attualmente siamo in 13.

Possibile che non ci sia nessuno di rugby.it che viene a Londra che abbia voglia di calcare come giocatore un campo londinese e di poter dire tra tot. anni: anglo italian rugby cup... sì io ho giocato la 1a edizione!

Chi vuole giocare con noi e avere la nostra maglia versione anglo italian rugby cup mi mandi un pm.

Ci si vede a Londra :rotfl: :rotfl: :rotfl:
adriano17

Messaggio da adriano17 »

ciao ragazzi,
vorrei venire a londra per la partita e quindi mi servirebbero alcune info.

1- Qualcuno ha mai preso i biglietti su ticketmaster e ritirati davanti allo stadio?è affidabile?
2- Quale aereoporto è più comodo per la partita?
3- Qual'è la fermata della metropolitana più vicina allo stadio?

grazie mille
Rispondi