Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
capdrago

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da capdrago »

sei sempre il meglio achilli.....non ti preoccupare che da gennaio la sinfonia cambia....e vedi se cambia....vediamo con l'anzio se cambia l'atteggiamento....x quanto riguarda il giappone tesoro mio....fosse x me ci andrei anche a piedi...posso esse ancora un pò incaz......to cò l'americani???? :evil: :evil: :evil: :evil: poi x chi legge o da chi siamo studiati.....bè....io dico sempre...."se chi parla male di me,sapesse cosa penso di lui,parlerebbe ancora peggio!!!" 8-) 8-) 8-) :lol:
achilli

Messaggio da achilli »

A CAPITà ma quest'ora non giochi a tombola con i parenti....... :lol: :lol: !!! io sto in pausa,stò giocando a sinco, mamma che palle,avrei preferito un bel poker con amici e del buon scotch whisky ecc. ecc.......!!! 8-) 8-)
buone feste a tutti i rugbysti e a tutti quelli che leggono....... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
capdrago

Messaggio da capdrago »

proprio xchè stavo a giocà a tombola che me so messo sul sito :lol: :lol: :lol: :lol:
me raccomando.....cilly....mangia poco de tutto.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
capdrago

Messaggio da capdrago »

AUGURI A TUTTI I RUGBISTY DELLA SERIE C ELITE.....BELLE SQUADRE DAVVERO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
rANZI0c

Messaggio da rANZI0c »

anzio vince in casa la partita di recupero contro la rugby roma 21-13 (4-0), partita molto corretta e molto equilibrata, un ringraziamento alla squadra ospite.. ci si vede da voi domenica.
Un saluto a capdrago, con il quale ho fatto una bella chiaccherata a fine partita..
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

la nuova classifica che chiude il girone d'andata

Civitavecchia 25
Rugby Roma Olimpic 21
Anzio 20
Pomezia – Torvaianica 19
Pontina 18
Tibur Superbum Tivoli 17
Rugby Roma 2000 15
Civita Castellana 6
Arvalia Villa Pamphili 1
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
capdrago

Messaggio da capdrago »

un saluto a rAnzioc,.....un grazie di cuore x la maglia dell'anzio che terrò con me con affetto....anche se l'anzio me porta veramente sfiga.....l'altr'anno me so rotto il ginocchio....quest'anno stirato il retto femorale.....la prima linea dell'anzio molto tecnica e forte....e bravi i piloni a capire che quando gli stavamo prendendo le misure ci hano letteralmente schiacciato :oops: :oops: :oops: al ritorno vi assicuro sarà differente....x me la mischia più forte rimane del pontina....c'è mancato e tanto il mio amico achilli(cilly per gli amici)....che avrebbe portato più tecnica ed esperienza alla rro....l'arbitro poteva fischiare qualcosa di più ma sono dell'opinione che si vince quando si è più forti o più convinti..e l'anzio era più convinto di noi e tanto ...bello anche il pubblico dell'anzio....veramente sportivo....cmq ripeto serie c tutta da vedere ogni domenica c'è una sorpresa....e tutte le squadre dovranno fare i conti con gl'infortuni....onore all'anzio che ha dato respiro al campionato.....un saluto a franz grande presidente :lol: :lol: :lol: della neroniana....
achilli

Messaggio da achilli »

A CAPITà grazie per le tue parole, ma onore sempre a chi c'è e non a chi non c'è!!!! :wink: :wink: a parte il risultato, c'è stato miglioramento sul l'altro fronte? adesso è ancora più importante proprio in virtù della sconfitta.
spero che quando nei spogliatoi vi siete guardati in faccia, tutti erano concordi che si è dato il fritto,solo cosi si puo accettare una sconfitta e prepararsi per una nuova battaglia,se cosi non fosse sù l'altro fronte non abbiamo fatto nessun miglioramento.
CAPITà ti consiglio di osservare la nostra 19alcuni non hanno il fisico perfetto per questo sport ma tutti loro hanno lo sguardo giusto per fare questo sport.
VISTO CHE MOLTI LEGGONO è ORA CHE COMINCIASSERO ANCHE A PENSARE!!!!!!!!!!!!!
DRAGO A TE IL COMANDO DI QUESTA VALOROSA SQUADRA, SAPRAI GUIDARLA VERSO LA GLORIA CHE MERITA,RIUSCIRAI A LIBERARE LA PRINCIPESSA IMPRIGGIONATA NEL CASTELLO,LIBERARE GLI SCHIAVI NELLE PRIGGIONI O MAMMA MA QUANTI CARTONI HO VISTO MENTRE STAVO MALE...... :oops: :oops: :lol: :lol:
capdrago

Messaggio da capdrago »

grande cilly.....m'e fai sempre venì il sorriso.....credo che abbiamo un grande spogliatoio....ma è anche vero che se vuoi far bella figura ti devi allenare....non puoi vincere x abilità individuali...si puoi far il numero...ma se incontri squadre quadrate ti fanno male....in c si vinve il campionato solo se hai una buona condizione fisica...e un minimo di tecnica...e in questa c trovi squadre con dentro di tutto da ex serie A a mezze pippe(con tutto il rispetto che meritano)....ma se non ci metti nemmeno il cuore...stai fresco....non lo so forse sarà un momento...io dal canto mio....la bandiera del mio giappone nello spogliatoio ci sarà sempre...dal campo di rugby o torno con la testa del mio avversario o senza la mia.....vediamo i soldati che verranno con me in battaglia.... 8-) 8-) 8-) 8-)
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

da rici.it

Campionati regionali - designazioni 10 e 11 gennaio 2009 SERIE C si gioca l' 11 gennaio alle ore 14,30
GIRONE 1

U.R. PONTINA v R. ROMA 2000 Impianto POLIVALENTE di Latina Sig. PAOLETTI

VILLA PAMPHILI v CIVITAVECCHIA R.C. Campo di VIA DEGLI ALAGNO di Roma Sig. MECONI

POMEZIA TORVAIANICA v AM. CIVITA CASTELLANA Campo MACCHIOZZA di Pomezia (RM) Sig. MASINI

R. ROMA OLIMPIC v RUGBY ANZIO C. Campo TRE FONTANE di Roma Sig. CULOCCHI
anticipata al 10 gennaio alle 14,30

ps: confermato l'anticipo?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
rANZI0c

Messaggio da rANZI0c »

Si anticipo confermato, dovuto a causa di sky che per una questione di palinsesto televisivo ci fa giocare di sabato :D :D :D

l'unico problema è che un nostro giocatore nn ha venduto i propri diritti a sky dato che è un promettente attore internazionale e i commentatori di skysport gli cambieranno il nome in claudio fagioli (questa la capiranno solo chi gioca con noi, SCUSATE!!!) :D :D :D :D :D :D
rANZI0c

Messaggio da rANZI0c »

capdrago ha scritto:un saluto a rAnzioc,.....un grazie di cuore x la maglia dell'anzio che terrò con me con affetto....anche se l'anzio me porta veramente sfiga.....l'altr'anno me so rotto il ginocchio....quest'anno stirato il retto femorale.....la prima linea dell'anzio molto tecnica e forte....e bravi i piloni a capire che quando gli stavamo prendendo le misure ci hano letteralmente schiacciato :oops: :oops: :oops: al ritorno vi assicuro sarà differente....x me la mischia più forte rimane del pontina....c'è mancato e tanto il mio amico achilli(cilly per gli amici)....che avrebbe portato più tecnica ed esperienza alla rro....l'arbitro poteva fischiare qualcosa di più ma sono dell'opinione che si vince quando si è più forti o più convinti..e l'anzio era più convinto di noi e tanto ...bello anche il pubblico dell'anzio....veramente sportivo....cmq ripeto serie c tutta da vedere ogni domenica c'è una sorpresa....e tutte le squadre dovranno fare i conti con gl'infortuni....onore all'anzio che ha dato respiro al campionato.....un saluto a franz grande presidente :lol: :lol: :lol: della neroniana....

grazie x i vari complimenti, anche io sono convinto che il pontina ha un'ottima mischia, esperta e pesante, per quanto riguarda la partita di domani sono convinto che la rr sarà un'altra squadra sicuramente piu determinata e concentrata, credo che a livello individuale nn avete rivali, per fortuna che la palla è ovale :wink: :D

Ci si vede domani! ciao!!
capdrago

Messaggio da capdrago »

rugby roma olimpic - anzio 26 a 13......partita corretta.....ancora una volta il mio pronostico è stato preso....l'anzio non è passato....spero con tutto il cuore che l'arbitro culotti 8-) 8-) 8-) 8-) arbitri solo l'under 7....il passaggio avanti va fischiato....non ha inciso sul risultato ma è uno scandalo....xchè l'hanno visto pura quelli dello sheraton dietro al ponte :lol: :lol: :lol: :lol:
ma RanzioC mi aveva avvisato :shock: :shock: :shock:
vediamo cosa succede adesso con il pontina........se la roma 2000 perde so guai....ma si accorcerebbe la classifica e meglio cosi....speriamo di vedere la classifica aggiornata il più presto possibile.....

un grazie a cilly per l'amore espresso nei confronti del capitano( me medesimo)......ma se voi fa robba so 80 euro la botta bello!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-)
achilli

Messaggio da achilli »

A CAPITà non s'ò un pò troppi 80 euri per della carne di porco.........!!!! :shock: :shock:
Senti un pò,ma pè vedè ste foto ma dove bisogna scrive? :evil: :evil:
Complimenti a tutta la squadra,mi sono veramente divertito a giocare con loro........ :wink: :wink:
A CAPITà secondo me ci dovevi stare pure te in campo con noi........( a fà il guarda linee ) :lol: :lol: :lol:
rANZI0c

Messaggio da rANZI0c »

il livello superiore della rr si è sentito, questa volta superiori nel gioco aperto sia con i 3-4 che con la mischia, qualche infotunio settimanale ci ha lasciato scoperti in touche, causandoci nn pochi problemi, apparte la "meta" finale nn credo siamo mai stati pericolosi. Avete un secondo centro ed un estremo che fanno la differenza, capdrago avevi ragione su achilli il suo sporco lavoro lo ha fatto bene, con mooolta esperienza in mischia chiusa, secondo me qualcuna è crollata in modo dubbio 8-) 8-) comunque complimenti a tutti.. Ahimè!! la palla nn è stata abbastanza ovale :rotfl: :rotfl: ...
Bloccato