Flaminio un anno dopo...
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Flaminio un anno dopo...
Ricordate lo stato fatiscente del Flaminio l'anno scorso? I lavori terminati (sigh) cinque minuti prima del fischio d'inizio? Ecco, tra un mese vedrete la stessa scena a Roma! Nulla è cambiato...
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/01/ ... liani.html
P.S. la foto pubblicata è stata scattata un anno fa, a meno di 24 ore dal fischio d'inizio del primo match azzurro al Flaminio...
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/01/ ... liani.html
P.S. la foto pubblicata è stata scattata un anno fa, a meno di 24 ore dal fischio d'inizio del primo match azzurro al Flaminio...
-
jimmy88
Re: Flaminio un anno dopo...
Grande Duccio stavo per creare un post apposito...Ho letto la notizia su tuttorugby.it ieri. Il punto è: ma cosa stanno facendo? Non riesco a capire in cosa consistano i lavori di ammodernamento/restrutturazione(?). E poi possibile che non ne parli nessuno in internet e giornali? A questo punto chiederei a qualche forumista romano che ne abbia la possibilità di andare a verificare di persona lo stato dei lavori!
Ho provato a cercare pure la società che fa i lavori ma niente.
-
wulfgar
a roma ne fanno di tutti i colori
basti pensare alla famose strade elettorali...
pazzesco che siano cosi ignoranti
-
wulfgar
anzi che siamo...wulfgar ha scritto:a roma ne fanno di tutti i colori
-
M22S1280
Ma le curve superiori ci sono? Ho due biglietti di curva Nord per Italia-Galles e ci terrei.
-
MariaTeresa
- Contatta:
il 6 gennaio (durante la partita URC-Padova) stavano finendo di montare la curva sud, hanno un altro mese per fare la nord...quindi per le curve non dovrebbero esserci problemiM22S1280 ha scritto:Ma le curve superiori ci sono? Ho due biglietti di curva Nord per Italia-Galles e ci terrei.
-
akinkios
ma quali sono i lavori che dovrebbero fare?
le curve?
le curve?
-
jimmy88
La domanda è lecita ma non è dato sapere che tipo di lavori stanno facendo!akinkios ha scritto:ma quali sono i lavori che dovrebbero fare?
le curve?
-
modestmouse
ItalianRugbyFriends ha scritto: P.S. la foto pubblicata è stata scattata un anno fa, a meno di 24 ore dal fischio d'inizio del primo match azzurro al Flaminio...
mio dio, è scandaloso
Ma come fanno a giocare in uno stadio così fatiscente?
-
Fulanodetal
Uno si domanda perchè siamo presi in giro all'estero...dico è impossibile che dopo un anno i lavori sono ancora in questo stato. Utilizeranno anche gli azzuri per terminare l'opera in tempo!!!!
-
stefanot
Scusate, ma credo che i problemi non siano da imputare alla Fir, tempo fa lessi che i lavori si fermarono perche' avevano rinvenuto resti romani scavando sotto lo stadio. Il problema ritengo sia del comune o chi per esso e tutti i problemi burocratici legati a permessi eccetera. L'anno scorso le curve furono montate perche' il comune stanzio' fondi e diede permessi in tempi brevi mi pare.
-
wulfgar
Fulanodetal ha scritto:Uno si domanda perchè siamo presi in giro all'estero...dico è impossibile che dopo un anno i lavori sono ancora in questo stato. Utilizeranno anche gli azzuri per terminare l'opera in tempo!!!!
siamo a roma mica a rovigo dove i giocato spalano la neve
-
ARZI1977
Be ma almeno a Rovigo qualcuno lavora......wulfgar ha scritto:Fulanodetal ha scritto:Uno si domanda perchè siamo presi in giro all'estero...dico è impossibile che dopo un anno i lavori sono ancora in questo stato. Utilizeranno anche gli azzuri per terminare l'opera in tempo!!!!
siamo a roma mica a rovigo dove i giocato spalano la neve
-
Laporte
ancor graziemodestmouse ha scritto:ItalianRugbyFriends ha scritto: P.S. la foto pubblicata è stata scattata un anno fa, a meno di 24 ore dal fischio d'inizio del primo match azzurro al Flaminio...
mio dio, è scandaloso
Ma come fanno a giocare in uno stadio così fatiscente?
-
akinkios
RUGBY: ALEMANNO, INVESTIMENTI PER IL FLAMINIO
http://www.agi.it/sport/altro/notizie/2 ... 9-art.html
http://www.agi.it/sport/altro/notizie/2 ... 9-art.html