è vero, ma il guardalinee era coperto e non poteva vedere. in quel caso solo la prova tv poteva dire la verità. cmq la meta se la meritavano, avevano pure il vantaggio...zero ha scritto:Pareggio e sorpasso!!!!!!!!![]()
Anche se Calanchini effettivamente non aveva schiacciato eh?
10^ giornata Super 10
Moderatore: Emy77
-
Fabio_AQ
Re: 10^ giornata Super 10
-
zero
Perfettamente d'accordo.... partita finita... azz...da batticuore eh?Fabio_AQ ha scritto:
è vero, ma il guardalinee era coperto e non poteva vedere. in quel caso solo la prova tv poteva dire la verità. cmq la meta se la meritavano, avevano pure il vantaggio...
-
950
finita!!!!!!!!
e i commentatori di sky continuano a gufare rovigo!!!!!!!!
non posso neanche festeggiare perchè la mia famiglia è tutta al Battaglini.......

non posso neanche festeggiare perchè la mia famiglia è tutta al Battaglini.......
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
??????????????????950 ha scritto:finita!!!!!!!!
-
Yattaran
Che avremmo perso lo avevo detto giorni fa.
Se qualcuno mi spiega anche in quale momento calanchini SCHIACCHIA in meta, mi fa una cortesia.
Se qualcuno mi spiega anche in quale momento calanchini SCHIACCHIA in meta, mi fa una cortesia.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
mikyn21
- Località: novagli....montichiari...bs....italy ma se potessi starei a DUBLINO.....
Qualcuno sa spiegarmi cosa sta succedendo a Roma? SI parla di due rossi, uno a Buso l'altro a un giocatore di Roma. Qualcuno la sta vedendo?
Missing dublin....watch my back..i'll do the same for you!
everything you need is already inside you....just fight for your dreams. you'll never walk alone...
everything you need is already inside you....just fight for your dreams. you'll never walk alone...
-
RobertoD
- Contatta:
E' da martedì scorso che siamo costantemente sotto lo zero, con punte di meno otto. I campi sono tutti ghiacciati. Era facile prevederlo.Fabio_AQ ha scritto:Mercier è mostruoso, anche se rovigo è più "squadra"... bella partita per ora cmq.
RobertoD, magari per neve pure pure... ma il ghiaccio dipende dalla temperatura. come si fa a prevederla in modo preciso?
-
rivel1
io sono appena tornato950 ha scritto:finita!!!!!!!!
non posso neanche festeggiare perchè la mia famiglia è tutta al Battaglini.......![]()
dal campo sembrava ci fosse davvero molta gente!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
rivel1
qlc sa quando verrà riproposta in tv la replica?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
paparoga
calanchini ha fatto una meta inesistente, non capisco perche' in italia non si ferma il gioco e si guarda la televisione. si sarebbe visto chiaramente che perdeva la palla prima di schiacciare in meta
-
s6tefano71
Onore alle armi all'ottimo Petrarca e Mercier.
Il Rovigo oggi ha dimostrato ancora una volta che (almeno
fino a questo punto del campionato posso dirlo-poi si vedrà) in questo sport
quello che conta non sono i soldi degli sponsor che ti permettono di acquistare giocatori
più o meno fa/umosi, non conta il marketing spinto di certe società che si vogliono far passare
per superpotenze del rugby nostrano senza avere un passato, una storia,
quello che conta di più nello sport di squadra più faticoso che esiste è lo spirito di squadra, il sacrificio, il desiderio di vittoria per la squadra, per la società e per i tifosi.
Tutto questo è la Rugby Rovigo e i suoi gloriosi 75 anni di storia sono lì a dircelo e
con essi la vittoria di oggi.
Ripeto: onore alle armi a tutto il Petrarca e Mercier!
Il Rovigo oggi ha dimostrato ancora una volta che (almeno
fino a questo punto del campionato posso dirlo-poi si vedrà) in questo sport
quello che conta non sono i soldi degli sponsor che ti permettono di acquistare giocatori
più o meno fa/umosi, non conta il marketing spinto di certe società che si vogliono far passare
per superpotenze del rugby nostrano senza avere un passato, una storia,
quello che conta di più nello sport di squadra più faticoso che esiste è lo spirito di squadra, il sacrificio, il desiderio di vittoria per la squadra, per la società e per i tifosi.
Tutto questo è la Rugby Rovigo e i suoi gloriosi 75 anni di storia sono lì a dircelo e
con essi la vittoria di oggi.
Ripeto: onore alle armi a tutto il Petrarca e Mercier!
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Per farlo dovresti avere in OGNI stadio di Super 10 abbastanza telecamere per farlo. Più gli operatori. Più la regia. Più il TMO. Direi che non serve aggiungere altro, no?paparoga ha scritto:calanchini ha fatto una meta inesistente, non capisco perche' in italia non si ferma il gioco e si guarda la televisione. si sarebbe visto chiaramente che perdeva la palla prima di schiacciare in meta
-
GiorgioXT
Dove ci sono le telecamere il TMO dovrebbe essere utilizzato. Basterebbe anche una sola immagine : per dire se c'è un motivo per non dare la meta ... se l'immagine c'è non è meta, altrimenti si.ItalianRugbyFriends ha scritto: Per farlo dovresti avere in OGNI stadio di Super 10 abbastanza telecamere per farlo. Più gli operatori. Più la regia. Più il TMO. Direi che non serve aggiungere altro, no?
Poi c'è da dire che basterebbe un giudice di linea onesto ... perchè è difficile definire onesto un GdL che alla domanda dell'Arbitro risponde "Ho visto benissimo, l'ha schiacciata a terra , è meta" quando la palla non è mai stata nelle mani di Calanchini ed in area di meta era già distante dal giocatore ...
Le cose sono due , o ha mentito quando ha detto che ha visto benissimo, o ha mentito quando ha detto che era meta , in entrambe i casi parlare di errore è difficile, anche perchè il GdL era sul lato non coperto da alcun giocatore.
-
wulfgar
è bene che il petrarca inizi a prepararsi a lottare con il coltello nei denti con le ultime in classifica. meta o non meta è una squadra che gioca malissimo. cè solo mercier. ma come si vede giocando con un solo uomo si vincono poche partite.