munari

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
papopele

Messaggio da papopele »

mi sembra ora che a questo tecnico che forse si farà bravo, affiancamo no un bollesan qualunque, ma L\'UNICO che,come abbiamo visto con il benetton,fa vincere gli allenatori che prima non avevano mai vinto
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Ma è l\'unico che capisce di VERO rugby!
<BR>Abbiamo un \"nostrano\" in grado di competere con le vette del rugby mondiale e perchè è SCOMODO ci prendiamo il lusso di lasciarlo ai margini. Mah!
zuffy

Messaggio da zuffy »

beh, io sono di parte (trevigiano doc), ma in effetti anch\'io credo che se in nazionale mettiamo green e munari come manager acquistiamo un po\' di \"CAZZIMME\" che forse ora ci manca: il potenziale c\'è, bisogna cercare di incanalarlo e sfruttare al meglio.
<BR>Poi cmq non dobbiamo nemmeno aspettarci miracoli da nessuno: il galles ha battuto noi, ma prima ha battuto l\'inghilterra e poi si è tolto il lusso di battere i francesi in casa..non siamo solo noi a perdere, c\'è gente che gioca meglio e merita di vincere!
<BR>invece La scozia fa pena, e li siamo noi che abbiamo buttato alle ortiche la partita...inutile dire cosa non ha funzionato, lo sappiamo tutti! chissà se un altro allenatore avrebbe fatto andare le cose in maniera diversa...io avrei frustato de marigny e orquera, perchè se non sei sicuro di buttarla vai in touche e quei drop lasciali fare a gente con il sangue freddo, pensiamo a fare bene le cose fondamentali...
Mator

Messaggio da Mator »

Bobo, poichè non conosco i fatti, cosa intendi quando parli di \"Munari personaggio scomodo\" ?
<BR>
<BR>Grazie
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Certo che sono d\'accordo con te! Ma è bruttissimo che nello sport a qualsiasi livello succedano queste cose...pensavo fossero pecche di società no di federazioni!
<BR>ZUFFY: NON FRUSTIAMO NESSUNO!!! I ragazzi ce la mettono tutta. Te lo assicuro. Ne escono mortificati. Si allenano sempre e tanto.Non hanno fatto un giorno di vacanza da un anno a questa parte. Ci tengono. Non è tutto oro quello che luccica.
Bloccato