Serie C 08/09 Lazio Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
never

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da never »

Ciao a tutti, volevo scrivere della partita fiumicino-lazio, io l'ho vista dagli spalti con occhi imparziali visto che sono di un'altra società, bhè devo dire che è stata una gran bella partita, il fiumicino ha fatto una meta bellissima complimenti.. per quanto riguarda arbitraggio nn credo sia stato di parte,ma semplicemente ha gestito male la partita lasciando correre un pò troppo all'inizio e ha dovuto riparare dopo quando ormai c'erano "troppe giustizie" da farsi.. secondo me il direttore di gara è stato troppo ma troppo attento al fatto di doversi fare rispettare, piu che ai falli di reazione anche quelli dopo il fischio, degenerando cosi la partita e punendo troppo eccesivamente un fiumicino piu nervoso, e scusatemi, meno intelligente della lazio, certo che poi un arbitro che in una partita cosi sentia gira una punizione di prima perchè la squadra del fiumicino ci mette piu di 10 secondi a battere oppure da punizione contro sempre il fiumicino perche il capitano gli chiede quanto manca alla fine del primo tempo, nn aiuta affatto. riassumendo l'interpretazione della partita da parte dell'arbitro è stata completamente sbagliata, poca intelligenza e troppo suberbia, e un fiumicino che giocando in casa sentiva di piu la partita ne ha fatto le spese, mentre la lazio sapendosi adattare all'arbitro un pò meglio ne ha tratto qualche beneficio.
Bhè parlare di vittoria senza onore nn sono d'accordo, la lazio se la è sudata, mostrandosi n tantino piu sveglia a nn mettere sotto pressione il giovane arbitro sapendo che appena fiatavi ti ritrovavo a 10 metri o con un calcio girato come neanche succede in un mondiale ^^.

Questaè solo la mia opinione potrebbe essere sbagliata o giusta, nn voglio dare contro nessuno, se potrei averoffeso qualcuno nn era mia intenzione!
nick-farr

Messaggio da nick-farr »

Ciao non trovo assolutamente offensiva la tua disamina ma non mi trova d'accordo.
tu dici:
never ha scritto:per quanto riguarda arbitraggio nn credo sia stato di parte,ma semplicemente ha gestito male la partita lasciando correre un pò troppo all'inizio e ha dovuto riparare dopo quando ormai c'erano "troppe giustizie" da farsi
Non capisco dove hai visto dei giustizieri in campo ci sono stati colpi da una parte e dall'altra, la differenza è che un nostro pugno di reazione (deprecabile come tutte le reazioni) che non poteva essere visto dall'arbitro è stato punito con un giallo, il secondo per il nostro giocatore e quindi espulsione, mentre il giocatore della lazio che ha colpito per primo dallo stesso lato del raggruppamento nisba!!!
never ha scritto: punendo troppo eccesivamente un fiumicino piu nervoso, e scusatemi, meno intelligente della lazio
scusami ma per una squadra che subisce degli evidenti torti arbitrali (tante punizioni erano giuste non faccio il santo) è difficile mantenere la calma. Il differente metro di arbitraggio in campo è stato evidente, ad una nostra richiesta di fallo c'era una punizione per "chiacchiere" mentre nessun biancazzuro è stato punito (e chiacchieravano anche loro te lo assicuro); la Lazio ha fatto almeno cinque placcaggi senza rispettare i dieci metri di distanza sulle punizioni e gialli neanche uno.
Abbiamo chiesto (il capitano) quanto mancasse alla fine del primo tempo e ci siamo visti girare contro una punizione piazzabile.
Il nostro capitano ha chiesto di far rispettare la distanza del tallonatore avversario in touche e abbiamo ricevuto una punizione contro da una situazione di touche in attacco a 5 metri.
never ha scritto: parlare di vittoria senza onore nn sono d'accordo, la lazio se la è sudata
Non ho mai detto che la Lazio non abbia meritato la vittoria ma a fine partita non mi sembravano molto contenti di un ottimo risultato conseguito, probabilmente si sono accorti anche loro che con un arbitraggio regolare la partita sarebbe stata più bella e divertente!

Scusate per lo sfogo ma domenica andiamo a Tivoli senza due squalificati(giusto) e senza sette infortunati, inoltre sul referto ci siamo trovati 300,00 € di multa che per la nostra società equivale ad una bella cifra....credo che prima di fare l'arbitro e di valutarlo come papabile da top 10(questo mi era stato detto) bisognerebbe pensarci bene.
Vorrei sottolineare che non conosceva neanche bene il regolamento, visto che dopo che il pallone calciato usciva dalla linea morta dava immediatamente mischia sul punto, senza prendere in considerazione la rimessa dai 22 metri (noi avevamo optato per questa)!

Ciao
never

Messaggio da never »

Concordo con te sul fatto che siete stati eccessivamente penalizzati, poi conosco bene il vostro capitano e so che è una persona molto corretta e rispettosa degli arbitri e per lamentarsi lui ce ne vuole.. l'unica cosa in cui credo è che nn c'è stata mala fede ma l'ha solo gestita molto male, poi per quanto riguarda la multa, nn so che dirti, allìuscita dell'arbitrod al campo gli è stato detto di tutto, e questo è umanamente ingiusto.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Mi riferiscono che a Civita Castellana la RUMOR ha battuto il Sacrofano 35 a 12 o giù di li...
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

Per la VIS Roma ultima di andata in casa contro la R.U.L.
Si arriva in campo con finalmente una settimana di allenamenti continui senza sedute saltate causa maltempo.
Le considerazioni che avevo fatto dopo la partita con l'ariccia si dimostrano vere. Quei meccanismi, quella coesione che eranop sembrati svaniti contro l'Ariccia ritornano a farsi vedere.
Il pack di mischia ha svolto egregiamente il suo lavoro lascinado ai trequarti palloni puliti e piattaforme stabili per ilgioco garantendo cosi sempre un possesso avanzante.
In mischia oridnata è riuscita a far bene anche con l'introduzione a favore dell'avversario rubando qualche mischia e comunque quasi sempre facendo arretrare il pack avversario.
R.U.L. che nel primo tempo riusciva a portare più volte pressione nei 22 della VISe VIS che non riusciva decisamente a concretizzar e il gioco espresso sia per la fiera difesa dell'avversario che per qualche imprecisione di trasmissione della palla.
Il punteggio è stato cosi per parechci minuti sul 5-0 per i padroni di casa che solo sul finire del tempo riuscivano a ealizzare la seconda meta che portava il risultato sul 12-0.
All'inizio del secondo tempo poi arrivava quasi immediatamente la terza meta.
Da li la partita è cambiata con la VIS che ha cominciata a svolgere un gioco decisamente più convinto e sicuro. R.U.L. che ha ceduto un pò sul piano fisico (assolutamente nessun cedimento sul piano dell'attitudine agonistica) e questo ha portato l'incontro sul risultato finale di 33-5.
5 mete per la VIS e 1 per la RUL(che come appunto dicevo non ha mollato un centimetro sotto il profil oagonistico riuscendo a conretizzare in meta una delle poche occasioni capitategli nel corso del secodno tempo) e punti 5-0...
Ringraizo i ragazzi della RUL per l'impegno profuso e per come hanno onorato isno all'ulòptimo minuto l'impegno e attendo di incotnrarli al ritorno.
La VIS chiude il giorne di andata con 16 punti in carniere ... difficile da crederci due mesi e mezzo fa quando alla prima di campionato perdemmo 63-7 contro la RUMOR... RUMOR cyhe ci attende l'11 gennaio in un incontro fuori casa che dovrà confermare (e non ho dubbi che ciò avverrà) che quello che si è visto ieri non è più un gruppo di persone che inseguono a vuoto un bizzarro pallone ...ma un unica compatta squadra di Rugby.
DAJE VIS!

per le cornache di campionato so che l'ariccia ha battuto la Luiss con un netto 60-0 ...rimane da vedere il risultato del fiumicino contro il valle aniene per sitlare la classifica... che considerandola al momento come partita in meno....

POL. LAZIO 1927 35
RUMOR 31
*RUGBY FIUMICINO 26
ARICCIA RUGBY 21
VIS RUGBY ROMA ASD 16
LUISS RUGBY 9
RUGBY ULTIMA LEGIONE 6
RUGBY SACROFANO 2
*VALLE ANIENE RUGBY -3
nick-farr

Messaggio da nick-farr »

Tivoli valle aniene - Fiumicino 0 a 104
Gara condizionata dal fatto che i padroni di casa sono scesi in campo in 13, anche il Fiumicino si presentava in formazione largamente rimaneggiata, ben 7 le assenze in mischia ordinata e quindi con tre trequarti costretti a sacrificarsi in seconda e terza linea.
Le feste ci riporteranno forze fresche e tenteremo di onorare il campionato fino alla fine!
Buone feste a tutti!!
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

quindi a seguito dell'esito dell'incontro valle aniene - fiumicino la classifica natalizia del girone B diventa:

POL. LAZIO 1927 35
RUMOR 31
RUGBY FIUMICINO 31
ARICCIA RUGBY 21
VIS RUGBY ROMA ASD 16
LUISS RUGBY 9
RUGBY ULTIMA LEGIONE 6
RUGBY SACROFANO 2
VALLE ANIENE RUGBY -3

spero vivamente che tutte le compagini riescano e recueprare in questa sosta infortunati ed acciaccati per regalarci un girone di ritorno ancora più vivo e divertente.... e sono sicuro che sarà cosi!
vitale
Contatta:

Messaggio da vitale »

Immagine
life is too short don't waste it PLAY RUGBY
WWW.PROGETTORUGBY.IT
RasOvale

Messaggio da RasOvale »

Per giustizia bisogna dire che anche la LUISS è venuta ad ariccia in 14 e ce l'ha messa tutta.
Vabè, la differenza è stata naturalmente evidente, ma onore al merito.
pitone

Messaggio da pitone »

Auguri a tutti voi rugbisti della serie c laziale, e a tutti i forumisti

in particolare a vitale, vingio, ale di leo, giorgi8, e a tutti gli altri
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

RUMOR - VIS ROMA 18 - 3 (2-0)
Pit85

Messaggio da Pit85 »

VALLE ANIENE-LUISS 14-26 (1-4)
LS82

Messaggio da LS82 »

una richiesta urgente per i ragazzi della RUL campo di marta:

Oggi dopo la partita tra RUL e Lazio sono state dimenticati al campo della cavaccia un BORSONE (il borsone del CAPITANO!!!) e i PALLONI.
C'è qualcuno con cui, al più presto, ci si possa mettere d'accordo per un incontro???

FATECI SAPERE AL PIÙ PRESTO!!!

P.s. la partita è finita 35-0 per la lazio che prende anche il bonus.
lello87

Messaggio da lello87 »

LS82 ha scritto:una richiesta urgente per i ragazzi della RUL campo di marta:

Oggi dopo la partita tra RUL e Lazio sono state dimenticati al campo della cavaccia un BORSONE (il borsone del CAPITANO!!!) e i PALLONI.
C'è qualcuno con cui, al più presto, ci si possa mettere d'accordo per un incontro???

FATECI SAPERE AL PIÙ PRESTO!!!

Ma come si fa???
Un dirigente attento e professionale come...che delusione...
Basta una volta che rimango a casa per far giocare le "giovani promesse" come te -ma sopratutto a causa delle makumbe che mi hai mandato prima via forum e dopo via sms in settimana- ed ecco che subito viene fuori il danno...

Comunque rivolgo un appello ai ragazzi della RUL: aiutate il povero LS che rischia veramente di perdere il posto da dirigente se non ritrova borsa del capitano e palloni, per non parlare dell punizioni corporali al campo...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ps: ovviamente gioco ellessuccio :D
LS82

Messaggio da LS82 »

lello87 ha scritto: Ma come si fa???
Un dirigente attento e professionale come...che delusione...
Basta una volta che rimango a casa per far giocare le "giovani promesse" come te -ma sopratutto a causa delle makumbe che mi hai mandato prima via forum e dopo via sms in settimana- ed ecco che subito viene fuori il danno...

Comunque rivolgo un appello ai ragazzi della RUL: aiutate il povero LS che rischia veramente di perdere il posto da dirigente se non ritrova borsa del capitano e palloni, per non parlare dell punizioni corporali al campo...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ps: ovviamente gioco ellessuccio :D
mannaggia a te a lello!!! io ieri manco ce stavo a tolfa!!! ce ne sono altri di scordarelli in squadra, se ci fossi stato io sicuramente ciò non sarebbe successo... :D
Bloccato