Orquera out, Marcato non basta
Moderatore: Emy77
-
pullo
Re: Orquera out, Marcato non basta
A questo punto sicuramente McLean giocherà titolare ad estremo, ma è possibile che Rubini pian piano si giochi qualche carta nel corso del torneo. La cerniera dei tre-quarti dovrebbe essere così composta da Robertson-Masi-Canale(o Garcia)-Bergamirco. Credo che come panca non siamo messi malissimo con Bacchetti e Pratichetti(più questo misterioso 19enne fenomeno di Benvenuti). Sicuramente Canavosio giocherà titolare al fianco di Marcato, e non fa comunque una brutta coppia. Mi sorprende che al posto di Riccardo Pavan sia stato convocato suo fratello Gilberto, e stessa cosa per Travagli. Ma è rotto? In generale credo che di più Mallet non potesse fare con la rosa che ha, anche se, a mio avviso, la questione più importante sarà l'approccio psicologico ad ogni singola partita.
-
Alucard
travagli è out per infotunio...su riccardo nn so...
-
Fulanodetal
secondo me Mclean Partirà dalla panchina pronto a sostituire Marcato o Rubini ( o Masi
)...o quanto meno se scendera in campo da estremo titolare giocherà gli ultimi minuti come apertura lasciando il posto di estremo a Rubini.
-
klima65
Per quel che ne so, Travagli è stato operato ad una spalla e ne avrà per 5 mesi...su Pavan non so, io personalmente in valore assoluto preferisco Riccardo come ala che Gilberto come centro...però non sono un grande esperto...pullo ha scritto:A questo punto sicuramente McLean giocherà titolare ad estremo, ma è possibile che Rubini pian piano si giochi qualche carta nel corso del torneo. La cerniera dei tre-quarti dovrebbe essere così composta da Robertson-Masi-Canale(o Garcia)-Bergamirco. Credo che come panca non siamo messi malissimo con Bacchetti e Pratichetti(più questo misterioso 19enne fenomeno di Benvenuti). Sicuramente Canavosio giocherà titolare al fianco di Marcato, e non fa comunque una brutta coppia. Mi sorprende che al posto di Riccardo Pavan sia stato convocato suo fratello Gilberto, e stessa cosa per Travagli. Ma è rotto? In generale credo che di più Mallet non potesse fare con la rosa che ha, anche se, a mio avviso, la questione più importante sarà l'approccio psicologico ad ogni singola partita.
-
pullo
Riccardo l'ho visto all'opera contro il Newcastle e devo dire che ha un fisico veramente possente, molto più da centro che da ala. Di Gilberto non so, forse un paio di mete in campionato le ha fatte, però se volevano chiamare esordienti potevano almeno puntare su Quartaroli piuttosto che G. Pavan. comunque va bene lo stesso, è solo la mia opinione.
Per il discorso dell'estremo, dubito che Rubini partirà titolare: ho visto anche lui contro i Falcons e ha giocato bene, però mi sembra che abbia ancora bisogno ancora di maturare un pò. Se la nazionale gli farà bene, nei prossimi test match sarà il titolare fisso. A parte tutto, è un giocatore di qualità, lo si vede in campo. Quando gli arrivano gli up-and-under li prende tutti, inoltre è anche un buon attaccante. peccato per i 2 calci di liberazione che fece nel secondo tempo - prese sì e no una ventina di metri. Comunque è uno buono.
Per il discorso dell'estremo, dubito che Rubini partirà titolare: ho visto anche lui contro i Falcons e ha giocato bene, però mi sembra che abbia ancora bisogno ancora di maturare un pò. Se la nazionale gli farà bene, nei prossimi test match sarà il titolare fisso. A parte tutto, è un giocatore di qualità, lo si vede in campo. Quando gli arrivano gli up-and-under li prende tutti, inoltre è anche un buon attaccante. peccato per i 2 calci di liberazione che fece nel secondo tempo - prese sì e no una ventina di metri. Comunque è uno buono.
-
klima65
Rubini ha avuto un ottimo inizio di campionato, con anche ottimi break in contrattacco, poi ha fatto non ottimamente le ultime 2 o 3 partite. In effetti non è un armadio ma come estremo io lo vedo benissimo, ha anche un buon piede...magari si, gli servono ancora alcune partite per migliorare l'attitudine, ma la base c'è... Idem per quartaroli, aspetta un attimo, ancora non c'è...tu hai visto i Falcons e in effetti ha condotto ottima partita (mi pare che sia stato anche MOM) ma per me manca di continuità e kg...pullo ha scritto:Riccardo l'ho visto all'opera contro il Newcastle e devo dire che ha un fisico veramente possente, molto più da centro che da ala. Di Gilberto non so, forse un paio di mete in campionato le ha fatte, però se volevano chiamare esordienti potevano almeno puntare su Quartaroli piuttosto che G. Pavan. comunque va bene lo stesso, è solo la mia opinione.
-
bore
VISTE LE CONVOCAZIONI... CONFIDO NELLA CONFERMA DI
BENVENUTI ... GIOVANE ... BUON FISICO.... CALCIO POTENTE
CENTRO MA ANCHE APERTURA ...
.. QUALE VICE MARCATO ... COME PIAZZATORE...
BENVENUTI ... GIOVANE ... BUON FISICO.... CALCIO POTENTE
CENTRO MA ANCHE APERTURA ...
.. QUALE VICE MARCATO ... COME PIAZZATORE...
-
Fulanodetal
Non lo dico per scherzo ma credo che qui NM sia intenzionato veramente a portare mirco bergamasco come secondo calciatore!!!!!!!!! 
-
newrunner
In tre....Anversa è anke un calciatore con percentuali molto alte....blackjack ha scritto:Ed allora siamo in due a pensarla così